domenica 9 agosto 2020

I gay in Polonia sono perseguitati?


Testo di Nicola Danti

Quello che è accaduto in queste ore a Varsavia contro la comunità LGBT non può lasciarci come muti spettatori. Duda e il suo governo devono capire che la persecuzione delle minoranze non è compatibile con i valori dell'Unione Europea. E l'Unione non può restare in silenzio.






11 commenti:

  1. Se le minoranze hanno diritti, per quale motivo non si vedono quasi mai i diritti delle maggioranze di non farsi rompere le scatole da soggetti inutili alla società pur essendo questi maggioranza?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo tanti guai e tanti gay in Italia che non ci rimane il tempo di pensare ad altri congiungimenti alternativi. Ai sessoincerti polacchi ci pensino i polacchi.

    Italia Viva si occupa e preoccupa dei destini LGBT ad est dell'Oder. Caspita che politica di respiro sovranazionale. Gran puttanaio, in verità, dappertutto. Si sbalio mi corigerete??

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è dispiaciuto farlo, ma nel sentire comune certe parole sono considerate turpiloquio e anche sul web sono bandite.

      Elimina
    2. Certo, in quanto denota gusti e preferenze personali, prive di malanimo verso soggetti specifici.

      Elimina
  5. Digitate"arrivano a Lampedusa e si magnano pure i cani " mah secondo me Sti negri
    tutto sommato sono una risorsa che Puo'far Comodo per i Gay e per le" donne "come la bellanova i Vari gasparotto Casalino Zan sono Pederasti dichiarati a loro fa piacere qualche centimetro in più che arriva dall'Afrika ad un costo irrisorio , la bellanova non ne parliamo fa i salti di gioia solo dei disperati che scappano dalle" finte guerre afrikane "possono andare attorno ad una mongolfiera come la Bellanova, ma ormai l'Italia non lo nasconde neanche più 'di essere un paese in m a no ad Una Cricca di Omosessuali massoni ed ebrei, il Top ! Ah ah ah ! Complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei cani di Lampedusa ci siamo già occupati.


      Gli attacchi "ad personam" non sono mai nobili.

      Elimina