sabato 1 agosto 2020

Svegliati, Presidente!


Radio Savana: Lampedusa, Patrioti si tuffano in acqua per fermare gli sbarchi: "Resteremo in acqua finché non ci saranno più risorseINPS, clandestini. Siam pronti alla morte, c'avrete sulla coscienza. Mattarella sveglia, non vengono a raccogliere pomodori, ma per spacciare droga!" 

Giank-deR: Non so se fermeranno gli sbarchi, so che la loro protesta è forte. Che aspetta Mattarella a prenderla nella dovuta considerazione? Gli abitanti di Lampedusa sono allo stremo, e dal governo abusivo solo fumo negli occhi.

7 commenti:

  1. Questi ragazzi rischiano purtroppo un tso :(

    gg

    RispondiElimina
  2. hanno voluto la bicicletta? 35 € a cranio negro? Ora pedalassero.

    RispondiElimina
  3. I soliti terroni. Finche' li spostavano in altri luoghi gli andava bene, avevano trovato il modo per fare soldi senza lavorare. Il meccanismo si e' inceppato e gia' protestano. Tranquilli, vi faranno entrare nei caramba o in finanza, così potete venire al nord a scaricare le vostre frustrazioni e percepirete anche uno stipendio. Questo virus e' una benedizione, mi auguro che questo stato di cose rimanga ancora per molto tempo, almeno 20 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sud la gente si incazza, a nord la prossima polenta più che con la fonduta la farete con la gente "fottuta" ma a voi tanto sta bene lavorare come i muli, basta che c'è lavoro e va bene pure che il il diversamente caucasico vi sbatta la vostra di mula.

      Elimina
    2. Creare contrapposizioni tra terroni e polentoni non funziona più!

      E' stantio e obsoleto.

      Aggiornatevi, sciocchi Troll!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Con tutto il rispetto non lo risvegliamo. Ci beccheremmo un sermone pieno di moniti, cantilenato con voce blesa (divoratrice di consonanti). Ci addormenteremmo noi. Il risultato non cambierebbe.

    RispondiElimina