domenica 27 settembre 2020

Il rosario dà fastidio ai musulmani



Testo di Gabriel Tosi

A casa nostra, con arroganza e supponenza si permette di dirci cosa le da fastidio. A noi dà fastidio vederli a 90 gradi invadere le nostre strade e le nostre piazze. Dà fastidio vederli girare per strada o entrare nei centri commerciali vestiti da corvi. Dà fastidio vederli celebrare ogni anno quella festa cruenta del cavolo. Dà fastidio tanto altro ma mi fermo. Se andiamo in Marocco, a casa sua, con tutte le cose che ci danno fastidio di quei posti, ne rispettiamo usi e costumi. La signora può sempre tornarci e farsi mozzare la lingua biforcuta. Le si dà troppa importanza e le si permette di attaccare gente educata. Quell'educazione che lei non sa dove sta di casa. Comunque è diventata come il prezzemolo. Mi hanno detto che era persino dalla D'urso. Del Debbio caro, non ti seguirò più. C'era la settimana scorsa e l'ho ritrovata anche questa. Ho cambiato canale. Sono tornato dopo un pò e vi ho trovato altri ospiti alla pari di questa marocca. Sono andato via definitivamente. Adios e buona fortuna. Tranne qualcuno, I tuoi ospiti sono una massa di maleducati.

9 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    più volte questa "invasata" giornalista logorroica è stata ospite di Del DEBBIO ma anche di altre emittenti, dove con una "sprezzante" dialettica ha "accusato" gli ITALIANI di RAZZISMO e di POPULISMO;

    ebbene se si sta così male in ITALIA ritorni dai suoi in mezzo ai CAMELLI e vada con loro a "portare" acqua ai dolci DATTERI nelle "sperdute" OASI nel deserto, QUI da NOI si sta talmente MALE che continuano ad ARRIVARE centinai anzi migliaia di NORD AFRICANI "clandestini" senza arte ne parte per fare che, VOI lo sapete !?

    SDEI
    (Il MESTRI/Il GIUSTO)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con la giornalista musulmana ! Vi ricordate il film il "gladiatore" la frase epica del Centurione al generale massimo prima della battaglia con i babbbari ? "i popoli dovrebbero capire quando sono stati conquistati" lo stesso vale per voi,
    voi siete stati conquistati avete perso la 2 guerra mondiale e adesso vi stanno portando i nuovi italiani Abbronzati , e'inutile opporre resistenze inutili, sono d'accordo col Papa aprite i porti e le frontiere e amen oppure lottate siete 60 milioni avete padri e nonni che hanno versato sangue per la patria e voi non volete versare neanche uno spillo, vergognatevi!
    Un popolo di moribondi meglio una fine veloce che lenta e dolorosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "sono d'accordo col Papa aprite i porti",


      Bene!

      Prendiamo atto della sua posizione.

      Stia attento a non diventare schizofrenico.

      Elimina
  3. Non rilevo nessun accenno, neanche velato, agli ebrei. Forse è colpa mia, che non riesco più a leggere fra le righe. Chiederò lumi a Russel Crowe. Non al papa che mi sta sulle balle. Sono un pochino preoccupato.

    RispondiElimina
  4. Una disattenzione! Una manchevolezza una sbadataggine Cerchero'di non ripeterla più

    RispondiElimina
  5. Digitate"il covid non esiste video " per fortuna ci stanno ancora italiani che ragionano, ahhh questa ve la racconto
    ne parlavo ieri con un poliziotto e altri khmer danarosi che banchettavano in hotel col padrone erano dietro festeggiare cena a base di cane e ballantaines, mi chiedevano xche'ero ancora li', gli ho risposto causa coronavirus si sono messi tutti a ridere, mi perculavano mi hanno detto (cosa che io non sapevo) che grazie a sto coronavirus in Europa yacht e macchine hanno avuto un crollo dei prezzi incredibile , il poliziotto e il suo amico che vende e compra proprieta ' mi dicevano che più dura sta cazzata e più per loro e' facile fare affari una manna dal cielo mi hanno detto cose irripetibili ... erano sbronzi non la finivano più di svuotare il sacco, ma alla fine l'avvertimento...come un fulmine! stattene zitto! dimentica quello che ti abbiamo detto!
    non me lo faccio dire 2 volte questi mi appendono come un salame di Zibello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto può essere attendibile un poliziotto ubriaco, per giunta thailandese?


      Il Covid non esiste.

      Elimina
    2. Chiii! Ma questi sono i padroni del Paese hanno ville da nababbi hanno degli intrallazzi... Macchine da favola Questo e'il famoso triangolo Della d... a parte che sono Cambogiani ma qui ci stanno pure centinaia di Casino ci sta il gambling , cosa che in thailandia e'vietato, si vede proprio freeanimals che lei non gira più ' e poi ci sta sempre il detto in vino veritas

      Elimina