sabato 27 febbraio 2021

Ce l'hanno proprio con i vecchi!

Fonte: RadioSavana

Incredibile a Quarrata, agente Polizia Locale caccia un vecchietto dalla panchina: "Devi alzarti, dobbiamo portare via le panchine. La gente non capisce, continua a stare seduta e si contagia!" Abbiamo trovato i colpevoli della terza ondata: le panchine!

2 commenti:

  1. E pensare che a Quarrata, ridente (si fa per dire) cittadina della piana pistoiese producevano, oltre ai mobili, divani, poltrone, sedie da salotto eccetera.

    Non più sedute all'aperto, due chiacchiere con gli amici, una sbirciata al giornale. Macché! Di corsa a casa, raus! Causa covid, zitti e mosca. Beninteso finché uno ce l'avrà la casa. Qui si rischiano sfratti per involontaria morosità, okkupazione da parte di baluba scalmanati... ME dopo dove andremo? Alla casa del popolo, quella vera. È lì che ci vogliono mandare, più o meno tutti quanti. Non puoi sbagliare. In fondo a sinistra, via dei cipressi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco Mazzanti, appartiene alla stessa famiglia di cerebrolesi del partito democratico, tra cui quel Bonaccini che disse: "Andremo a stanarli casa per casa".

      Elimina