giovedì 25 febbraio 2021

David Parenzo non esiste!


Testo di Paolo Sensini

La Lobby ebraica non esiste, per carità di dio, ma se osate anche solo nominarla venite pesantemente minacciati in diretta di portarvi via tutti e vostri averi e tacciati d'essere dei "morti che camminano", che in buona sostanza vuol dire che siete a rischio della vostra stessa vita. Il tutto urlato istericamente in radio da uno di quelli che si autoqualificano come i "professionisti dell'informazione" e che, oltre a comportarsi da giullari mediatici e paventare la rovina giudiziaria per chi dissente da loro, non sanno fare. Quindi tenetelo bene a mente e ripetetelo sempre come un mantra: la Lobby ebraica non esiste e anche solo pensarlo è già un peccato capitale, ma se qualcuno osa comunque dirlo pubblicamente rischia i suoi soldi, la prigione e magari anche la vita ("sei un morto che cammina!")... perché ha osato nominare qualcosa che per definizione non esiste. Proprio come il coviddì: c'è ma nessuno lo vede e se provate a anche solo a dibatterne siete dei biechi "negazionisti".

2 commenti:

  1. L'uomo buono, l'uomo onesto, l'uomo retto quasi non esiste, o perlomeno è una specie rarefatta, in via di estinzione.

    Il giovane ambasciatore Attanasio, ucciso in Congo, era sposato con una marocchina. Aveva dovuto fare una sorta di compromesso per sposarla diventando, in un certo qual senso, musulmano. Non per questo decapitava la gente o massacrava di botte la compagna.

    Umberto Poli, poeta triestino, cambiò il suo cognome, divenne Umberto Saba, per sposare una ebrea. Divenne quindi, in un certo qual modo, ebreo anch'egli. Non per questo si mise a fare l'usuraio oppure a tramare contro la pace mondiale....

    Parenzo non esiste, concordo pienamente. Se fa parte di una lobby, di una congrega di sedicenti unti del Signore, di intoccabili, di detentori di qualche monopolio, allora non esiste. Non fa parte della razza umana, ma la sfrutta. Lo ignoriamo più per sdegno che per la paura di eventuali conseguenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se viceversa Parenzo esiste, allora esiste anche la Lobby ebraica.

      Elimina