venerdì 26 febbraio 2021

Dopo gli infermieri eroi, le maestre con la febbre!

Testo di Anonimo

"Tutto il personale della mia scuola, compresa io, abbiamo fatto il vaccino AstraZeneca. Ebbene, 37 dipendenti hanno accusato effetti collaterali, con febbre altissima. Oggi la mia scuola è in ginocchio. Non siamo riusciti ad aprire e a dare un servizio alle famiglie e questo accadrà anche domani”. A dichiararlo è suor Francesca Palamà, preside dell’Istituto Preziosissimo Sangue di Bari e Delegata CISM e USMI Scuola della Regione Puglia in diretta da Puglia Press TV. Suor Francesca, sta dicendo che, all’indomani della somministrazione del vaccino AstraZeneca, parecchi insegnanti hanno accusato, febbre e non hanno potuto attendere alla didattica? "Esatto. Il 90% dei nostri dipendenti hanno accusato difficoltà presentando febbre alta, vomito e via dicendo".





6 commenti:

  1. È l'unico sistema, che i creduloni continuino a farsi quella roba genica, gli effetti collaterali apriranno gli occhi a chi non ha vista sulla pseudo pandemia e che i colpevoli di questa miseria condannati a giusta pena per aver tradito il popolo italiano.
    Così Sia!
    -8

    RispondiElimina
  2. Ma nn è che questi vaccini son esperimenti, atti a trovare la forma virale più adatta per sfoltire il popolo? Stanno proprio avanti, sti ebrei....
    Loro si immunizzano (hanno già vaccinati Israele e con un loro vaccino pronto da tempo e nessuno lo trova strano) e agli altri danno la vera malattia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicevano ieri sera dalla Palombella Rossa, moglie di Rutelli, che in Israele sono già all'82 % di vaccinati.

      Elimina
    2. Dea: "La situazione in Israele è drammatica"
      https://www.youtube.com/watch?v=834hO49PCmo&t=2241s

      Elimina
    3. Video terrificante. Dunque anche i vertici israeliani,oltre ad odiare i goyim, non amano nemmeno il loro popolo? Anche Israele è guidata, soggiogata, dalla mafia khazariana. Come faranno con gli ebrei ortodossi con le treccine? Li stermineranno tutti? Se non sbaglio costoro non si vogliono vaccinare. Brutto affare, piaga mondiale, i macellai sono nervosi. Alcuni, fra le vittime, cominciano a recalcitrare. A prescindere dall'animo di ciascuno di noi,più incline al pessimismo oppure all'ottimismo, la situazione si fa seria, preoccupante. Temo, e mi ripeto, che la vita di noi uomini e donne comuni valga, al momento, meno di una ciabatta vecchia. Vorrei avere anche io l'ottimismo di qualche amico qui, del blog. Ma non ci riesco.

      Elimina