venerdì 19 febbraio 2021

Draghi, rappresentante del mondialismo


Testo di Walli Clerici

E voilà, il gioco è fatto! Il mondialismo è servito attraverso il suo massimo rappresentante politico italiano, Draghi. Mondialismo che ha continuo bisogno di richiamarsi al "provvidenziale" virus che giustifica la nostra carcerazione preventiva, che non può esimersi dal fatto che per superare il "disastro economico provocato" ha assolutamente bisogno di una vaccinazione di massa. Vergognosa imposizione di sottoporsi a vaccini sperimentali, che provocano morte e non tolgono l’obbligatorietà di museruole e distanze (a)sociali. Governo che sottolinea e abbina la fiducia a questo incarico con l’inderogabile sottomissione all’euro e all’europeismo che mai, data la collocazione dello Stato italiano, potrebbe mancare indipendentemente dalla moneta. Governo mondialista che ci comunica la soppressione di alcune categorie di attività in quanto non orientabili nella visuale di un mercato già predisposto ad assegnare le varie attività inglobandole, non si sa bene dove.



Governo mondialista che si dichiara ecologista e a difesa dell’ambiente e che tace e autorizza aerei per diffondere veleni tramite scie chimiche. Governo mondialista che sostiene gli OGM, che invoca la digitalizzazione, che per attuarla hanno distrutto vegetazione indispensabile all’ambiente. Mondialismo che approva e sostiene l’accanimento di vaccini a bambini di pochi mesi, che distrugge invece di creare. E sarebbe ancora lungo, l’elenco. L’evoluzione, il progresso, non può prescindere dalla difesa del pianeta e dell’uomo, cosa che per quanto elencato sopra è in antitesi con questi principi. Basta essere succubi della UE, alias mondialismo, alias dittatura mondiale, che sta usando le armi del terrorismo sanitario per attuare un piano Kalergi, ormai non più mascherato.

2 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    ogni volta, in pratica ogni giorno, quando apro il mio PC e digito VERITAS VINCIT e vedo QUI la faccia di DRAGHI mi chiedo !?, ma il suo è un SORRISO oppure è un GHIGNO "malefico" presagio di grandi prossime SOFFERENZE & SVENTURE per il POPOLO/GREGGE !?;

    VOI che ne dite la mia è SOLO diffidenza verso il MONDO finanziario e quindi da chi la rappresenta, oppure da FIGLIO/NIPOTE/PRONIPOTE di "sottans" sfruttati dai "sorrestans", per me è un ancora un CONTO APERTO con loro OGGI definiti come l' ELITE' la CUPOLA la... !!!???

    leggenda in lingua friulana:

    "sottans"="sottomessi" come individui
    dai
    "sorrestans"="sfruttatori" nobili/clero/ricchi

    SDEI
    (Il MESTRI/EX SOTTANS)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se SOTANS significa "quelli che stanno sotto", SORESTANS significa "quelli che stanno sopra".

      Plebe e signori.

      Archetipo antichissimo.

      Elimina