martedì 2 febbraio 2021

E l’Azzolina? Muta!


Testo di Marco Rizzo

Ecco come questo Governo butta milioni di euro della collettività. Divenuti in questi mesi il simbolo dello spreco nella gestione dell’emergenza coronavirus, finiti al centro di un’indagine della Corte dei conti e della Guardia di finanza.






4 commenti:

  1. Banchi cinesi venduti prima del bufala-virus a 30€, pagati dai contribuenti italiani 250€.
    250-30=220 220:2=110 quindi 110 se le pappa la Cina, 110 se le beccano i nostri "governanti" ed ecco spiegato il gioco. Lo stesso x gel e mascherine (e nell'affare delle mascherine è entrata anche la Fiat).
    Ma se agli italioti sta bene così....

    RispondiElimina
  2. Bastava dividere le classi in due turni di 4 ore (8/12 & 13/17) per 5 giorni, e il gioco era fatto: gli studenti frequentavano, i poveri professori facevano le loro 40 ore settimanali, senza stare a casa a grattarsi le palle (e pagati x farlo), i mezzi di trasporto funzionavano, le pizzerie e ristoranti lavoravano (anche solo a portar via), e lo stato risparmiava tanti soldi, facendoci anche una bella figura. Nn ci voleva una laureata (?) come l'Azzolina per capirlo,bastava una qualsiasi persona un poco onesta, per capirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto il maestro elementare per molti anni: metti anche solo due bambini in una classe e saranno sempre lì a toccarsi, spingersi, abbracciarsi, rincorrersi, tendersi agguati e rotolarsi per terra. E' nella loro natura.

      Elimina
  3. ... difatti abbiamo "governanti" contro-natura ...
    dato oggettivo
    la "legge" zan/scalfarotto/boldrini ne è la pistola fumante
    un saluto

    RispondiElimina