domenica 21 febbraio 2021

Il castello di sabbia


Testo di Oronzo Sicoli

Siamo in Africa, e precisamente nel Ghana, all'improvviso in diretta TV, nella sala, cala un imbarazzante glaciale silenzio, quando il presidente del Ghana dice testuali parole: “Il piano dei Rockefeller, è un piano satanico, che serve a depopolare il mondo globale e distruggere l'economia mondiale tramite un virus. Spiega anche dove trovare tutte le prove, e dove si è sviluppato e creato il virus, coinvolgendo nel piano satanico- due nomi di spicco Fauci e Gates. Wow, Wow, Wow, Wow, questo si che è un vero Leader! Prima il presidente della Tanzania- ora del Ghana, a ruota seguiranno gli altri. È un processo lento, ma irreversibile... L'era dell'ORO e del nuovo mondo, è già iniziata sotto i vostri occhi. Ragazzi, so che fate fatica a capirlo a vederlo, ma vi assicuro che il cambiamento è in atto, dovete solo unire i tanti "puzzle" e il disegno vi apparirà così come per magia. Verrà giù tutto come un castello di sabbia spazzato via dalla tempesta, che già sta prendendo forza ogni giorno che passa. Nulla, dico nulla, può fermare il processo di distruzione del Male! Nei secoli dei secoli, Amen!

2 commenti:

  1. @Gentili e attenti LETTORI,

    leggere queste rare ma straordinarie NOTIZIE riaccende per NOI complottologi la SPERANZA che finalmente qualcosa stia cambiando, vedremo cosa succederà visto che la maggioranza dei LEADER occidentali e più importanti SONO a SERVIZIO del POTERE finanziario globale l' ELITE;

    purtroppo la TANZANIA e il GHANA oggi valgono come il 2 di COPPE a BRISCOLA quando vale i DENARI, speriamo poi che NON facciano fare a questi 2 coraggiosi e onesti PRESIDENTI, la fine del grande MARTIRE africano il "mitico" SANKARA !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ANTI GLOBALISTA)

    RispondiElimina
  2. @ SDEI

    Mi sa tu abbia ragione. Troppo parlarono, come dicono nel cinquantaduesimo stato americano***
    A meno che non siano spalleggiati dalla Cina, come risulterebbe...
    Un saluto

    *** parlo ovviamente della Sicilia, stato americano dal 3 settembre 1943. Sul gobbo però dell'Italia.

    RispondiElimina