venerdì 19 febbraio 2021

Il menagramo

Testo di Claudietta

Senza pudore e con la faccia come il posteriore, il Katanghese si ripropone in tivù e fa nere previsioni per il mese di marzo.





5 commenti:

  1. Galli: ho il reparto pieno di varianti.
    Reparto per mezzo atss fatebenefratelli sacco: non é vero.

    That's all folks.

    RispondiElimina
  2. Ex sessantottino ... un altro che si aggiunge alla lista dei sessantottini che in vecchiaia ( alcuni anche molto prima) tirano fuori la loro vera natura di odiatori dell'umanità.
    Come evidenziato nel commento sopra, lo stesso ospedale lo ha smentito , anche i media cominciano a prenderne le distanze , così come per Ricciardi , ma andiamo piano ad esultare , non è detto che la virata ci porti verso acque più tranquille.

    RispondiElimina
  3. Assurto a popolarità mediatica in età avanzata, un pochino tardi. Bisogna rimediare, bruciare le tappe. L'oscillare, il tremore del suo testolone mi fanno pensare non controlli più a dovere le membra, suo malgrado. Dovrebbe, forse, controllare di più la lingua? In fretta però Massimo, non ti è rimasta una vita davanti.....

    RispondiElimina
  4. Certa gente, dovrebbe morire in tenerissima età, ci scappa un po' di lacrime, ma almeno si evitano un mare di stronzate.

    RispondiElimina