giovedì 18 febbraio 2021

Il miliardario filantropo


Testo di 
Koenig m.b.

Il servo dei servi, Fazio, ospita di nuovo il “padrone del mondo” Bill Satan Gates. Bill Gates sarà ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, domenica 21 febbraio su Rai3, per un’intervista in esclusiva per la tv italiana a pochi giorni dall’uscita del suo libro (ecocatastrofista, ndr) “Clima. Come evitare un disastro. (basta che fermi la geoingegneria). Le soluzioni di oggi, le sfide di domani”, pubblicato in Italia da La nave di Teseo e uscito in contemporanea mondiale il 16 febbraio in oltre 35 Paesi. Per Bill Gates si tratta di un ritorno a “Che Tempo Che Fa”, dove era già stato ospite nel 2004. Il miliardario americano, dopo aver lasciato il vertice della Microsoft, da lui fondata (non è vero) nel 1975 con Paul Allen, ha fondato con la moglie Melinda la Bill&Melinda Gates Foundation (responsabile della truffa del covid19) e lanciato il programma Breakthrough Energy, dedicato alla commercializzazione di energia da fonti rinnovabili e altre tecnologie legate al clima. (ossia, come soggiogare il mondo con la balla dei cambiamenti climatici).



Da oltre 10 anni è impegnato nello studio e nella ricerca sulle cause e gli effetti del cambiamento climatico (Ah! Lui ne è responsabile con il rilascio di nanoparticolato tossico in atmosfera tramite scie chimiche). Nel saggio appena uscito, forte della sua esperienza di innovatore (ma quando mai, semmai di criminale) capace di imporre idee rivoluzionare, Bill Gates presenta un programma concreto e realizzabile per azzerare le emissioni di CO2 e, avvalendosi della consulenza di (servi mercenari pagati da lui stesso) fisici, chimici, biologi, ingegneri, esperti di scienze politiche e di finanza, individua i passi necessari per evitare un disastro ambientale su scala globale. (alle tue menzogne oramai solo i decerebrati possono crederti). 

11 commenti:

  1. Bill ha brevettato il gabinetto senza acqua, ideale nei tucul dei boscimani del Kalahari. Non ci ha spiegato dove va a finire, oppure come si smaltisce la materia più vile. La pupù, insomma. Alcuni complottisti sospettano nei vaccini......

    RispondiElimina
  2. Il miliardario, filantropo de 'sta ceppa de cxxxo.
    Scusate, sto diventando insofferente. Vedo certe facce, mi parte l'embolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lancetta va nella direzione trollesca bambiluesca.

      O sono io troppo sospettoso?

      Elimina
    2. Roberto, stai scherzando vero? Ok, non é certamente il mio miglior commento, ma darmi della Bambi come si scriveva e del troll mi sembra un po' esagerato. In soldoni é quello che penso del losco figuro in foto. Sono passata di qui velocemente e mi é uscito così.

      Elimina
    3. P.S.: se vuoi toglilo pure, io non posso farlo.

      Buona giornata a te e a tutti.

      Elimina
    4. Grazie per la risposta, che mi ha chiarito le idee.


      Dammi del maschilista, ma certe parole secondo me non stanno bene nella bocca di una donna.

      Elimina
    5. Maschilista. E retrogrado pure! Ahahahahahah ;) cercherò di moderarmi in futuro, ma non ti prometto niente.
      La mia filosofia, eredità delle mie nonnine, é 'quando ci vuole, ci vuole'.

      Elimina
    6. Pensa che alle magistrali ero pure femminista.

      Ma si sa che si nasce incendiari e si muore pompieri.

      E poi, andava di moda ed ero circondato da molte donne.

      Elimina
  3. Per carità, femministi brutta gente.
    Con tutte le loro ideologie 'illuminate fulminate' hanno reso proprio un gran bel servizio alle donne. Via via, sció sció.
    Sarà che mi piace molto appartenere al gentil sesso, con tutto ciò che di bello e di un po' meno bello implica.
    Prendere atto e farsene una ragione.
    La Natura é perfetta così, com'è stata concepita. Maschilismo e femminismo sono costrutti per fregarci e darci ad intendere che non è così, che la Natura sbaglia e noi siamo deputati a correggerla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli Anni Settanta il Femminismo era ai suoi esordi e per un 17enne trasgressivo ci poteva stare.

      Elimina
    2. Alla fine scopri che, a questo mondo, cercare di essere modesti, pudici e miti sono le uniche cose veramente degne di essere chiamate "trasgressioni".

      Elimina