mercoledì 10 febbraio 2021

In fatto di migranti ha già detto come la pensa


Testo di Giuseppe D’emilio

Non nascono bambini in Italia e Draghi ha la soluzione. Integrare gli immigrati. Lo ha detto pubblicamente e il criminale messaggio è arrivato a destinazione. L'invasione continua. Draghi e Mattarella, dei disoccupati, degli affamati, dei senza casa, dei terremotati, della situazione occupazionale destinata a peggiorare nei prossimi anni, dei nostri giovani presi a calci in culo, non gliene frega un cazzo. E dire che basterebbe aiutare i nostri giovani e le culle ritornano a riempirsi di bimbi. No! Meglio gli immigrati. La cosa peggiore, la rinuncia di Salvini alla difesa dei nostri confini, i porti possono restare aperti, la maledetta Europa, quella che ci ha sempre fregato e umiliato, è improvvisamente diventata buona. Il miracolo di Draghi o di qualche infame traditore nella Lega?





2 commenti:

  1. Nessuno ha mai fregato "l'Italia". Anche quando se l'è cercata e l'ha prese, nessuno ha mai tenuto il muso, perché si sa che l'Italia è il vicino un po' scemo. :)
    In tempi migliori potevi vendere la casa e l'auto del papi e andartene in un paese più sano, a meno di essere uno di quei personaggi che rimangono al paesello perché hanno letto in un libro qualsiasi che sei nato dove sei nato per qualche motivo. Ora che una certa generazione di eterni dodicenni si è magnata tutto e ha deciso di distruggere il mondo alle fondamenta senza ragione, bisognerà inventarsi qualcosa d'altro. I giovani dico.:) (Non succederà, perché una certa generazione di eterni dodicenni gli ha convinti che una laurea in fonologia del tricheco è più importante di qualsiasi altra cosa; in fondo dei giovani non gliene importa a nessuno tanto schiatteranno dopo una certa generazione di eterni dodicenni che hanno vissuto la vita vera...le comitive! La vera musica! A sessant'anni ancora squattrinati!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni riferimento a persone assenti o presenti è puramente casuale.


      Mi piace...la fonologia del tricheco.

      C'è della creatività nel tuo testo.


      Eterni dodicenni è una specie di neotenia.

      Magari è voluta.

      Elimina