giovedì 25 febbraio 2021

La donna determina lo stile di vita della società


Testo di 
Phalguna Das

C'è un libro, per chi non lo sapesse, che si chiama Bhagavad Gita (il canto di Dio), dove Egli spiega in maniera estremamente chiara che quando nella società la donna si degrada, da questa condizione nasce una prole indesiderata, figli demoniaci e quindi tutto il sistema sociale cade in preda alla confusione... La degradazione della donna si intende quando troieggia, tanto per capirci, quando invece di perseguire uno stile di vita casto, si concede a cani e porci e vive per accentrare l'attenzione degli osservatori dell'altro sesso, sulle sue doti sensuali e sessuali... Facciamo uno più uno, osserviamo oggi la società come sta messa, osserviamo come le donne vanno in giro, dissolute, mettendo le loro parti intime in mostra a chiunque, attirando gli uomini su questi piani sessuali bassi, e deduciamo se l'ingiunzione di Krishna (uno dei principali nomi di Dio) sia imperfetta, errata, sconclusionata o giusta ed estremamente veritiera... La donna nella società è la parte più importante e deve rinsavirsi se vogliamo ristabilire un po' d'ordine nella vita...

40 commenti:

  1. Ciao a tutti amici come va?

    L'incubo sembra non avere mai fine, tutt'altro, oggi per la prima volta nella mia vita mi sono svegliato vuoto.

    Sono davvero molto stanco e vedo la gente attorno a me sempre più rimbambita.
    Non oso immaginare gli effetti di questo vaccino in una umanità già tanto compromessa.
    Avevano proprio ragione gli antichi a dire "guai ai vinti".
    Ma la cosa più triste forse di tutto questo inferno è il sapere che molte persone credono ancora di vivere in una democrazia dove si è tutelati e la legge viene fatta valere...

    È come se ci fosse qualcosa nell'aria che rende davvero la gente più scema e incapace di ragionare, il livello intellettivo sta abbassando sempre più.
    Lo notate anche voi?

    Forse un giorno scoprirò di essere impazzito e senza accorgermene di aver solo sognato tutta questa storia ben oltre i confini della realtà...

    Gg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gg, Tu hai la Consapevolezza!


      Ti sembra poco?

      Elimina
    2. Questa consapevolezza mi porta però tanto dolore, ormai siamo ridotti sempre più come i poveri animali di allevamento, stuprati e spogliati di ogni dignità... A sofferenza si aggiunge sofferenza il contrario di quanto dovrebbe essere auspicabile.
      Non più solo aguzzini delle altre specie ma anche della nostra stessa.

      Spero sempre in un intervento divino che rimetta le cose al giusto posto...

      Gg

      Elimina
    3. Io ho cominciato a sperare in un intervento divino quando avevo 13 anni, non perché ne sentissi l'esigenza, ma perché i testimoni di Geova mi avevano spiegato che c'era quell'opzione.


      Oggi che tanta acqua è passata sotto i ponti, e che mi sono fatto un po' d'esperienza della vita, mi permetto di dirti di non sperare in alcun intervento divino.

      Cerca risposte in altre strade, ma non in quella.

      Elimina
    4. Allora non restano che l'asteroide o gli alieni...

      Gg

      Elimina
  2. "Gonfio il paracadute che doveva attutire la discesa della sonda su Marte, ad onta della estrema rarefazione dell'aria sul pianeta. Così ci hanno sempre detto. E allora? Il paracadute doveva essere abbastanza gonfio, altrimenti non avremmo potuto leggere la frase ad effetto stampata all`interno... Ci vuole fegato, coraggio per berle tutte. Questo non è complottismo, è buon senso. Probabilmente hanno scaricato quel catorcio nei soliti siti, Groenlandia o Patagonia ed il paracadute ha fatto il suo dovere. Altrimenti, su Marte, il paracadute sarebbe rimasto floscio, come l'attributo di un ultra novantenne, preferibilmente ex partigiano... Il catorcio si sarebbe sfracellato sul suolo rossiccio, tipo terra di Siena.

    Natale con i tuoi, Pasqua pure. Ferragosto in bikini, sul terrazzo condominiale e/o balconcino vista interno, per non esibire le ancor floride carni a cani e porci.

    Satanasso è il gestore di questo caravanserraglio. L'inganno è la sua arma vincente. Con noi, bisogna ammetterlo, non si è mai sforzato granché. Partita sempre vinta, a tavolino. Con punteggio tennistico. "

    MAURO B.

    Analisi che ancora una volta condivido totalmente.
    No, non si è mai troppo impegnato con l'uomo massificato e medio di ogni epoca, forse solo con taluni (fallendo) tipo Giordano Bruno e altri che pur avendo tutto da perdere hanno fatto valere i loro principi e la loro dignità a costo della vita.
    Quando Satana fallisce ogni tipo di seduzione è costretto a ricorrere all'ultima arma a sua disposizione la violenza.
    Ma è un fallimento perché a livello di libero arbitrio ne esce perdente e i martiri di verità vincitori. Solo il corpo viene ucciso ma lo spirito ne rimane (al contrario degli esempi sopra menzionati) perfettamente integro.

    Gg

    RispondiElimina
  3. @ Gg

    Sensazioni, smarrimenti che molti di noi provano, condividono. Siamo colpiti da una "variante" alquanto perniciosa, refrattaria ai vaccini di Bill & Melinda, ai distanziamenti, alle mascherine tangentate Italian style... A volte, vigliaccamente, quasi mi compiaccio di avere ormai una età non più verde. La vicina dipartita come entratura in una sorta di eterna zona bianca, finalmente...
    Ritengo l'esperimento umano sostanzialmente fallito, e forse anche Satana non si sollazza più. Gesto di profonda carità, oltreché di giustizia, porvi fine. Io speravo nell'asteroide. Mi par di capire hanno scelto un modo più lento. E doloroso. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quando l'umanità si estinguerà, però stiamo assistendo a un cambiamento epocale nel quale, tra le altre cose, è in atto un forte attacco al cristianesimo.


      Dopo la Messa di Mezzanotte alle dieci di sera, ecco che per il secondo anno consecutivo annientano la Pasqua.

      Vi leggo la matrice ebraica di tale attacco: se Gesù era solo un ribelle giustamente punito, perché celebrarne la nascita e la resurrezione?

      Elimina
    2. @ Roberto,
      anch'io noto un attacco al cristianesimo,ma considerandolo un guscio vuoto(nonostante i miei trascorsi)mi domando il perchè,la mia risposta è che la guerra all'umanità a cui stiamo assistendo è una lotta tra eggregore(essendo ogni religione un'eggregora).Gli antichi dei( o Jahvè) contro l'eggregora cristianesimo.Vivendo in un mondo arcontico dove vige la legge del mangiare o essere mangiati e secondo il detto "Come in alto così in basso"lo stesso andazzo deve riferirsi anche alle eggregore.Questa è la mia ipotesi della guerra al cristianesimo.Saluti.

      Elimina
  4. Teoria interessante. Potrebbe essere.
    Peraltro, il Gesù delle scritture "approvate", temo abbia deluso i credenti. Nessuna parusia, o seconda venuta, scarsità se non assenza di "miracoli", farraginosita' quando non peggio, di alcuni discorsi, o parabole a lui attribuiti/e. Le religioni monoteiste sono degli abominii, nell'abominio. Serve la sublimazione del padre, della madre, dei famigliari. E allora vai con la Madonna, San Giuseppe eccetera. Più prodighi anche di "miracoli" i comprimari, parenti di secondo, terzo grado.... . Fanno a gara. Padre Pio, la Vispa Teresa di Calcutta per non parlare dei classici, quali Sant'Antonio da Padova e compagnia bella..... Forse gli ebrei vogliono rivogarci, imporci, il loro Geova degli eserciti, uno ma non trino, senza il codazzo di ciambellani e cortigiane più o meno pentite? Spero che non ricadremo, non ricadranno nello stesso errore fatto nel quarto secolo era volgare. Sarebbe drammatico, ancora sangue, vittime, soprusi, torture, deportazioni.

    Vivere prescindendo dall'aldila', ovvero impiegare al meglio il tempo presente, questo forse il segreto della felicità. E, comunque, la verità sta sempre sull'altra sponda. Beato chi ci arriva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho visto un video in cui Paolo Mieli, ebreo, intervistava Alessandro Barbero, storico che non mi dispiace.

      Il tema era: "Gesù è esistito?".


      Tema non nuovo.

      Hanno parlato dei Sadducei, dei Farisei e degli Zeloti, ma stranamente hanno tralasciato gli Esseni.

      Ho trovato la cosa altamente sospetta.

      La mia teoria la conosci: il Gesù cristiano è la fusione del maestro Esseno e del terrorista Zelota, ipotesi che faceva infuriare Sed Vaste, se ben ricordi.

      Su questo mi piacerebbe sentire il parere di Barbero.

      Elimina
  5. Il Sed, ultimamente, si dimostra insensibile anche alle esche, alla pastura più appetitosa. Che sia rientrato nella bassa parmense,magari riprendendo le redini della fabbrichetta o attività paterna? Speriamo stia bene. Questa è la cosa importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era mai stato via così tanto.

      Sarà finito sotto una macchina?


      Ora dovrò attaccare i volantini sui pali della luce.

      Elimina
  6. @ Gg :“…È come se ci fosse qualcosa nell'aria che rende davvero la gente più scema e incapace di ragionare, il livello intellettivo sta abbassando sempre più. Lo notate anche voi?...”
    Più di vent’anni di geoingegneria assassina e di scie chimiche mortifere e zombizzanti, che hanno contaminato aria, acqua e terreno (e quindi catena alimentare in toto), possono fornire gran parte della spiegazione.
    Dopo le copiose nevicate (generate ad arte), come non si ricordavano da decenni e che in qualche modo rendevano l’aere più respirabile (favorendo la permanenza in casa della gente, come voluto dal six-tema: irraggiamento con 5G e/o altre diavolerie tecnologiche?), da un po’ di tempo l’aria è tornata irrespirabile.
    Il cielo pare sereno (ma il sole è flebile), e se spingi lo sguardo in lontananza non vedi che oggetti sfuocati. Parrebbe che vi siano incendi in atto, ma nessuno nota nulla; è tutto normale...
    Ed ora la gente comincia ad uscire di casa per passeggiare, per fare sport, per RESPIRARE. Ormai siamo antenne viventi; associamo ciò agli innumerevoli dispositivi addizionali del 5G, che sono stati piazzati ovunque durante il primo allock-down, e traiamo le nostre conclusioni.
    I vaccini completeranno il lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disamina ineccepibile.
      Grazie

      Gg

      Elimina
    2. Confermo.

      Mi piacciono i quadri d'insieme il più completi possibile.

      Molti che in genere appartengono alla categoria dei cattocomunisti non riescono mica a farli.

      Parcellizzano, ragionando per compartimenti stagni.

      Sospetto in loro qualche disfunzione cerebrale.

      Elimina
  7. @Gg “…come i poveri animali di allevamento, stuprati e spogliati di ogni dignità...”
    Personalmente, come ho già espresso in passato, patisco una sofferenza enorme e da decenni, a causa di tutte le violenze perpetrate ai danni dei non umani.
    Si è capito, ormai, che viviamo in un sistema (six-six-six-tema) luciferino e che ogni sentimento di paura e di sofferenza (oltre a tutti gli altri sentimenti, ormai immagino anche quelli positivi) vadano a nutrire schiere di entità non umane.
    Non poter difendere le creature più deboli (ci metto anche i bambini, con tutto quello di orribile che è venuto a galla negli ultimi tempi, e che in ambito “complottista” già si sapeva; ma ci metto anche le piante, poiché TUTTO VIVE, e credo che tutti soffrano e desiderino vivere) genera un senso di impotenza spaventoso. Anche perché siamo inseriti in un contesto che sta dirigendosi di gran carriera nel baratro.
    E, come avevo precisato anche qui in questo blog, su questo PIANETA-PRIGIONE per vivere vale solo la legge del “MANGIARE ed ESSERE MANGIATO”, in ogni senso ed in ogni contesto, e solo un Essere Malvagio può aver architettato tutto questo.
    Forse un tempo non c’era bisogno di cibarsi materialmente; ma inutile congetturare, se non sappiamo neppure che cosa siamo veramente.

    RispondiElimina
  8. @Gg e Roberto Per quanto riguarda ciò che ci attende (“intervento divino”?), ci sarebbero da fare vari ragionamenti, ma nessuno (di noi, goym) ha la verità a disposizione, quindi resterebbero delle ipotesi di lavoro e di ricerca, affidate a sensibilità, intuito ed intelligenza personali (anche se temo che il tempo stringa; in effetti una decina d’anni or sono, difronte all’irroramento impietoso del cielo, ricordo di aver pensato “Questi qui, per qualche motivo, hanno fretta…”).
    Vorrei citare il “mille e non più mille”, ma ci sarebbero altre matasse da dipanare.
    Su quest’ ”atomo opaco del male” sta scendendo la notte…
    Un saluto affettuoso ad entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wegan, sbaglio o anche il tuo pessimismo è progredito?

      Non ti ricordavo così cupo e rassegnato.

      Il fenomeno sembra dilagante.

      Elimina
    2. Mah, credo che leopardiani si nasca; ed il particolato tossico espleta i suoi effetti ovunque e su tutti. D'altronde, avendo sul groppone fisico-animico-spirituale il peso delle fosche trame e dei funesti effetti del complottismo da troppi anni e con un simile sviluppo tragico degli eventi, come poter non esserlo?

      Elimina
    3. Comunque non dobbiamo dimenticare che questa energia negativa offre continuo sostentamento a quegli esseri; quindi, scevri dal dispensare gratificazioni all’ego, dobbiamo rivolgerci alla nostra interiorità, coltivando un sereno distacco (e questo atteggiamento credo serva anche per il lasso di tempo dopo la dipartita terrena).
      Disciplina davvero (davvero!) severa, perché implica il capovolgimento del nostro modo di vivere (ora capisco il motivo dell’isolamento degli anacoreti); in questo modo, però, si toglie nutrimento a questi parassiti.
      Molto facile a dirsi, oggi più che mai…

      Elimina
  9. Per come la vedo io, i padroni ebrei hanno creato gli schiavi:ora stanno scegliendo i migliori, eliminando il surplus nn necessario.
    Nei prossimi decenni,proporranno l'eutanasia in base alla capacità lavorativa e la faranno passare come una necessità:se il virus attacca i deboli, eliminiamo i deboli.
    Quando ha da imparare il diavolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli esordi di questa tragica pagliacciata ho pensato: - Che restino, alla fine, i complottisti? -
      Non so se son più deboli, ma certamente son più svegli.
      In un modo o nell’altro siamo sempre fregati!

      Elimina
  10. @Gentili & attenti LETTORI,

    come SEMPRE il WEGAN che è un' ANIMA "evoluta" con la sua ampia CONOSCENZA e sopratutto sensibilità ANIMALISTA ma NON solo, ha ancora una volta scritto delle ampie RIFLESSIONI condivisibili anche se caratterizzate da un certo "pessimismo" come sottolinea il FREEANIMALS;

    ora metto anch' IO un mattoncino a questa collettiva & attuale DISCUSSIONE ed è questo, quella che alcuni di VOI
    chiamano la TERRA un PIANETA/PRIGIONE per altri, me incluso, la chiamamo invece PIANETA/SCUOLA ma PERCHE !?;

    ho scritto più volte che il PIANETA AZZURRO attualmente è in TERZA DIMENSIONE energetica quindi con una BASSA ENERGIA=MATERIA "densa", però giorno per giorno i GRADI SHUMAN di GAIA si stanno alzando con picchi molto alti di 50 fino a 100 volte la "normalità";

    ciò significa che è in atto un' EVOLUZIONE verso una DIMENSIONE energetica più alta la IVa ma anche la Va,
    quindi ci sarà meno MATERIA e più SPIRITUALITA', ovviamente questo VALE per chi CREDE nelle altre DIMENSIONI, nei MONDI paralleli & nei MULTIUNIVERSI;

    per gli SCIENTISTI "duri & puri" queste SONO delle pure FANTASIE=FANTASCIENZA ma ricordo loro che la SCIENZA QUANTISTICA, ha già riconosciuto oltre la ns. DIMENSIONE ben altre 8 per un totale quindi di 11 DIMENSIONI energetiche;

    l' ASTRONOMIA "ufficiale" poi ha già dichiarato che ESISTONO più UNIVERSI paralleli al ns. con MILIARDI di sistemi SOLARI e innumerevoli GALASSIE, è allora OVVIO che oltre alla RAZZA umana cosi detta SENZIENTE esiste un NUMERO enorme di altre RAZZE più e meno EVOLUTE scientificamente, fisicamente, mentalmente e spiritualmente;

    di fronte a TUTTO questo come si può allora NEGARE che questi ESSERI possano "aiutarci" a NON far "collassare" il ns. PIANETA assieme poi all' intero sistema SOLARE, di fatto esiste un EQUILIBRIO cosmico che entro certi VALORI DEVE ripeto DEVE ESSERE salvaguardato;

    ragionare quindi in termini TEMPORALI terrestri di alcune decine o anche SECOLI di anni è piuttosto LIMITATIVO, quindi per chi ha la sua MENTE "condizionata" da questi PARAMETRI diventa molto "frustrante" il pensare;

    il NON percepire dei grandi CAMBIAMENTI energetici & epocali che abbisognano di migliaia se NON milioni di anni
    per verificarsi, le nostre "limitate" logiche UMANE/ TERRESTRI valgono poco o niente in ambito UNIVERSALE, dobbiamo allora farcene una RAGIONE di questi ns. LIMITI, pena una DEPRESSIONE "collettiva" con una bassa ENERGIA !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ESSERE UNIVERSALE come VOI !)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, SDEI, un tempo credevo anch’io in tutto ciò che hai esposto. Ma osservo il mondo con gli occhi e con il cuore da troppi anni ed ho speso tanta, davvero tanta fatica per aprire le coscienze inconsapevoli e per contribuire al rispetto della Natura e di tutti gli esseri viventi, da arrivare alla conclusione che troppe cose non quadrano.
      E adesso che la dittatura parla di “transizione ecologica”, mi viene quasi da vomitare.
      Tireranno fuori di nuovo la Gretina, che tornerà a far parlare di sè. Un caro saluto.

      Elimina
    2. Sei un grande. Grande stima.

      Un abbraccione

      Gg

      Elimina
    3. Sto solo cercando, come tutti voi, di capirci qualcosa in questo rebus esistenziale.
      Ricambio l’abbraccione! ;-)

      Elimina
  11. @Wegan,

    tu lo sai come ME molto BENE che si RINASCE per poter EVOLVERE e/o PROGREDIRE nella ns. CONSAPEVOLEZZA di che COSA siamo in realtà, ma esiste anche un' altra MOTIVAZIONE del PERCHE' siamo QUI & ORA ed è la seguente che ci piaccia o no;

    l' UNIVERSO è popolato da numerose RAZZE e/o ESSERI più o meno EVOLUTI l' ho già scritto più volte e mi ripeto, pertanto ognuna ha un suo PERCHE' di ESISTERE ad es. quelle che NOI chiamiamo ANGELI e ARCANGELI hanno raggiunto l' VIII° livello energetico;

    il loro compito è quello paragonandolo dei FRATELLI "maggiori" che come succede in una FAMIGLIA umana hanno l' incarico di AIUTARE i fratelli "minori" a crescere, alcuni di questi piccoli ESSERI diventeranno degli ADULTI consapevoli dei loro DIRITTI ma anche DOVERI, altri penseranno egoisticamente "sbagliando" che TUTTO gli appartiene;

    sappiamo poi entrambi che esistono 2 FAZIONI contrapposte da SEMPRE sulla TERRA, quella della LUCE PURA=ALTA ENERGIA e quella della TENEBRE=BASSA ENERGIA, popolata dai "VAMPIRI" energetici e dai DEMONI;

    la seconda è predominante in quanto siamo ancora nella IIIa "bassa" DIMENSIONE energetica ma nella IVa/Va i rapporti di FORZA cambieranno, ecco il PERCHE' bisogna perseverare e AIUTARE a CRESCERE chi IGNORA e/o CONDIZIONATO da questa "degradata" SOCIETA' priva ormai dei VALORI fondanti succube del MONDO "oscuro";

    ma ciò vi chiederete è POSSIBILE "evolvere" certamente lo è rileggetevi quanto è stato scritto QUI sul BLOG sulle CIVILTA' GILANICHE, ma documentatevi ad es. anche sulle antiche RAZZE dei LEMURIANI(vedi LEMURIA o MU) e sugli ATLANTIDEI(vedi ATLANTIDE) questo vi aprirà la MENTE ma NON solo a 360° !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/STORICO)

    RispondiElimina
  12. Abbiamo assistito, più che ad una serie di commenti, ad uno scontro fra titani, fra titaniche menti. Molto costruttivo, molto educativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, Mauro, non dire così, almeno non di me! :-)
      Io non son proprio nessuno e cerco sempre di tenere l’ego sotto i piedi (almeno in questi contesti) e voglio procedere con umiltà, perché credo che, in fin dei conti, dell’immenso scibile non sappiamo un bel nulla.
      Ed anche “scibile” mi va stretto, perché non siamo solo ménte (che mènte, se prescinde dal cuore!). Dobbiamo solo ascoltarci l’un l’altro e portare i brandelli di conoscenza che ritroviamo a beneficio di tutti quelli che sono disposti a dissipare la nebbia (=uscire dalla Matrix), per cercare di arricchire sempre più l’arazzo della (flebile) conoscenza con nuove tessere.
      Se è possibile. Ma la maggioranza degli umani è sempre stata in tutt’altre faccende affaccendata (processo creato ad arte, per tenerci lontani dalla riflessione e dalla possibilità di imboccare una giusta pista da seguire).
      E poi non parliamo di “scontro”, ma di incontro, semmai, per le suddette ragioni. Ciao!

      Elimina
    2. @Mauro b.,

      mi associo a quanto scrive il FRATELLO cosmico Wegan, il ns. NON è uno scontro bensì una DIALOGO finalizzato a DONARE della CONOSCENZA;

      se tu leggi attentamente quello che scriviamo i CONCETTI sono molto simili, l' unica differenza è che Wegan è un po stanco e deluso nel VEDERE il comportamento in generale dell' UMANO;

      che però ha per ME una forte attenuante ed è l' INSEGNAMENTO che ha avuto nei SECOLI e MILLENNI, per gli ANGLOFONI è l' IMPRINTING, per i nazionalisti tradizionalisti come ME è l' IMPRONTA sociale !!!

      AD MAJORA

      SDEI
      (Il MESTRI/POSITIVISTA)


      Elimina
  13. @Wegan & "colleghi" LETTORI,

    come leggi dal "forte" COMMENTO del "collega" di tastiera il Mauro b. bisogna continuare a SEMINARE, in quanto molti ns. SIMILI sono già pronti a fare GERMOGLIARE il SEME della CONOSCENZA, di questo fatto molto importante arrivano mille segnali basta saperli COGLIERE e il ns. compito, il tuo e il mio, è quello di continuare a DONARE il ns. SAPERE=SEME;

    ad esempio sai molto BENE che ogni PAROLA, NUMERO, COLORE, NOME ecc. ha una sua propria ENERGIA che può ESSERE alta e/o bassa, positiva e/o negativa, per meglio fare comprendere questo fatto ecco degli ESEMPI;

    PAROLA: un diffuso modo di DIRE è usare il verbo SFRUTTARE es. sfruttiamo la CONOSCENZA e/o le DOTI di TIZIO e CAIO, ebbene essa è una PAROLA altamente negativa in quanto mentalmente viene associata allo "sfruttamento" minorile, delle persone, delle foreste, della terra, degli animali, del lavoro ecc.;

    allora quale è la PAROLA alternativa POSITIVA essa è facile & intuitiva è il verbo UTILIZZARE noi utilizziamo, NON sfruttiamo, quella CONOSCENZA, vi faccio un altro ESEMPIO negativo molto attuale e usato in modo "dispregiativo", tu sei un COMPLOTTISTA invece che...;

    COMPLOTTISTA: colui che progetta, finanzia, esegue individualmente e/o collettivamente un COMPLOTTO;

    COMPLOTTOLOGO: colui che studia, si informa, si difende e difende l' UMANITA' dai COMPLOTTI, Wegan sappilo NOI SIAMO COMPLOTTOLOGI e NON sicuramente COMPLOTTISTI;

    sono PAROLE molto simili ma con significati & valori energetici diametralmente opposti, come ad esempio il SIGNIFICATO della SZASTICA che è un antichissimo simbolo positivo VEDICO del SOLE=VITA, invece quella NAZISTA che è capovolta è invece un SIMBOLO altamente "negativo" originato & venerato dal MONDO "oscuro";

    RIFLESSIONE: il Maestro dei Maestri "guariva" le PERSONE con la PAROLA, che ricordo fa parte del TRITTICO energetico universale che è:

    PENSIERO-PAROLA(anche scritta)-AZIONE

    SDEI
    (Il MESTRI/Il MASSAGGERO)

    RispondiElimina
  14. @SDEI di venerdì 26 febbraio 2021 21:49:00
    Come ho scritto sopra, a quello che dici io credevo un tempo, ma oggi lo vedo come un discorso newageiano. Ora non sono più incline a credere che vi siano alieni buoni qui sul PIANeta; credo, invece, che questi esseri (demoniaci) ci costringano a ritornare qui con l’inganno per interessi e convenienze loro (sussistenza energetica).
    Su questo pianeta avvengono fatti spaventosamente orrendi da illo tempore (non saprei dare un termine temporale, probabilmente dagli esordi dell’umanità – altro busillis): che cosa si aspetta a porre fine a tutto questo?
    Possibile che anche creature che noi vediamo innocenti debbano pagare per debiti karmici? E non mi riferisco soltanto agli umani. Ad un certo punto della vita ho pensato che se uno è qui per pagare, avrà pur diritto di sapere in che modo debba farlo, e farlo per bene; o si va alla cieca e, magari per uno sbaglio commesso, torniamo qui (non so se esistono altre prigioni) all’infinito (false categorie spazio-temporali della Matrix)?

    RispondiElimina
  15. (Adesso pubblico di seguito dei pensieri che avevo solo abbozzato ieri)
    Abductions, impianti, esperienze del tunnel pre-morte di luce calda (esperienze esaltanti, ma ingannevoli), cattura delle anime, tutto finalizzato alla metempsicosi, cfr. Karla Turner, la cui esperienza – sua e della sua famiglia – depone a favore di un’ufologia ben altro che amica e solare; e guarda caso ricercatori di questo genere sono sempre stati tacitati o eliminati.
    Che conclusione trarne? Magari in vista di un Blue Beam Project?
    Per chi non lo sapesse, l’agenda "Alien" è la propaganda a cui la CIA lavora almeno dalla metà del secolo scorso (per manipolare l’inconscio della gente con films, serie tv, cartoni animati, videogiochi, etc…) allo scopo di inscenare una (finta) invasione aliena e portare il mondo alla dittatura globale (NWO): una simile minaccia potrebbe spazzare via di colpo la divisione attuata dal sistema con tanta meticolosità nell’umana congerie (divide) e creare una qual sorta di unità, funzionale ai loro scopi (et impera, sempre ed in ogni modo).
    Tutto studiato, anche qui, a tavolino e con l’ampio appoggio dei media asserviti al potere di quelli che stanno dietro le quinte.
    Mi chiedo se tutto questo è stato sostituito dal fantavirus o se verrà messo in atto più avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dov’è il libero arbitrio? E quanto è profonda la tana del Bianconiglio? Il gioco degli specchi e degli inganni avrà mai fine?
      Qui i parassiti, dal più piccolo al più esigente in termini energetici, prosperano a nostre spese.
      Capisco che tale visione è agghiacciante ed anche controversa, ma io “Verità vo’ cercando, ch’è sì cara” (Verità=Libertà, no?) e non riesco a raccontarmi le belle favole, ad assumere come una droga ciò in cui non credo, ciò che non sento come autentico.
      Per questo la vita dev’essere impiegata nella ricerca vera, quella dell’ampliamento della Coscienza e della (se possibile) liberazione da questo Inganno.
      E loro stanno facendo l’impossibile per addormentarci (uno degli scopi delle polivalenti strie sintetiche credo sia separarci dal nostro Spirito, la nostra guida interiore), per distrarci ed impaurirci continuamente, perché il tempo a disposizione di Lor Signori credo stia per esaurirsi…

      Elimina
    2. Viviamo una realtà, dove verità e menzogna sono abilmente mescolate, quindi forse le nostre due visioni, SDEI, potrebbero contenere entrambe del vero.
      La vita è un continuo transurfing, una ricerca continua di equilibrio, sinché si è capaci di farlo; per sopravvivere e per non essere preda di inganni fatali.
      D’altro canto pensiamo a che cosa sta succedendo e che cosa bolle in pentola: una panDEM(ON)ia per un virus in pratica innocuo, ma cavallo di Troia per il Great Reset, cioè per il NWO, con vaccinazione OGM obbligatoria (e relativo passaporto) contenente nanobots programmabili da remoto, gestiti via 5G. L’enzima LUCIFERASI (!) contenuta serve a connettere la popolazione mondiale al Cloud (666) con IoT (Internet of Things) e sfoltirà la popolazione mondiale (Georgia Guidestones: mantenere la popolazione umana sotto i 500 milioni in costante armonia con la natura di Gaia, che è il culto luciferino della New Age). Ci infilo anche il transumanesimo, che porterà ad un’umanità (ma questo termine sarà davvero improprio) robotizzata, programmabile a piacere, che servirà il Dio macchina.
      La favola degli alieni buoni, a questo punto, non servirà più.

      (e qui termina la serie di commenti :-D)

      Elimina
  16. @Wegan,

    tu sai come ME che MAI nulla nasce per caso penso allora che i tuoi INTERVENTI & RIFLESSIONI siano anche per ME un segnale di questo tipo, da TEMPO avevo una mezza IDEA di scrivere QUI un POST su quanto penso di aver IMPARATO nella mia ormai lunga VITA terrestre;

    ma questo desiderio NON è certo per protagonismo ma per rendere PARTECIPI i LETTORI di questo piccolo ma stimolante BLOG, sai lo giudico così in quanto i primi passi gli ho compiuti come COAUTORE in STAMPA LIBERA, ora in STAND BAI e/o coma profondo, arrivato a una media di 25.000 contatti giornalieri;

    vediamo se arriverà qualche altro SEGNALE ma penso che scriverò un TRITTICO in quanto il 3 è un numero PRINCIPE con una molto alta ENERGIA, vedi le TERNE le TRINITA' le TRILOGIE ecc.;

    ovviamente mi aspetto da TE sia degli INTERVENTI sia delle INTEGRAZIONI finalizzate poi a dare spazio ai LETTORI/COMMENTATORI, come es. il Mauro b., il Gg, la VERDE RAME, lo stesso FREEANIMALS, il BOBO e PERCHE' no al "re divivo" il SED VASTE e così via in un crescendo come si dice ROSSINIANO !!!

    BUONA VITA

    SDEI
    (Il MESTRI/STIMOLATO)


    RispondiElimina
  17. @ wegan
    Confermo incontro fra titani, non per piaggeria. Giusto riconoscimemto alla cultura, alla intelligenza, alla umanità.

    Post mortem ci fregano, concordo con te, ci fanno ritornare. Ci infinocchiano con i sensi di colpa, lavoro lasciato a metà, oppure infanti ancora da crescere, da far studiare... Vivere fino al loro diploma, poi la laurea, poi il matrimonio, poi..... Qui, in questa porzione recintata dell'immenso piano orizzontale non si impara un tubo,anche a cagione di una ipotesi di anima ingabbiata in un corpaccione da gorilla. Partita persa, in partenza. Habitat crudele, per uomini, animali, piante. Macelleria h24. Satanasso acquariofilo. Preferisce i piranhas ai mansueti pesci rossi. Si diletta a guardare, ne gode. Arcaico compagno di merende.

    Vedete, amici, di non farvi infinocchiare un altra volta. Non lasciamoci infinocchiare un altra volta. Non ritornate, non ritorniamo. Mandiamo affanculo gli esseri di luce che ci ripropongono il pacchetto tutto compreso. Loro non possono costringerci. Meglio però l'inferno che si conosce, diceva mia nonna. Così ci fregano. Paura dell'ignoto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Satanasso acquariofilo".


      Idea originalissima. Un po' dissonante, giacché anch'io sono acquariofilo, ma non mi considero un satanasso.

      Elimina
  18. @ SDEI

    Sorta di immane fatica di Sisifo cercare di "catechizzare" i miscredenti come me. Ma ti fa onore anche perché si evince sempre, nelle tue parole, una certa premura, attenzione, oserei affetto, verso i tuoi simili. Ti auguro si avveri quello in cui credi,per te, per la derelitta umanità.

    RispondiElimina