martedì 9 febbraio 2021

La metamorfosi di Salvini spiazza la Sinistra


Testo di 
Giovanna Fisichella

Il PD è stato solo miracolato dagli stolti 5s. Non ha vinto le ultime elezioni nazionali, è sotto nella maggior parte delle regioni, è riuscito solo ad abbindolare i 5 sciocchi poltronari e andare così a formare il governo giallorosso prendendone le redini. Poi la furbizia di Renzi ha permesso ai pidioti di mettere all'angolo i 5 scudieri. Ora pensavano di tornare padroni cambiando solo premier. Ma Draghi non è Conte e l'entrata della Lega li ha spiazzati.

8 commenti:

  1. Purtroppo,quello che vediamo svolgersi sotto i nostri occhi è la realtà.La politica si sta mostrando per quella che è, ossia un nulla comandato da altri.Renzi non ha fatto altro che eseguire ordini ed ha staccato la corrente a Conte(che a questo punto preferivo,perchè la sua politica da bordello a volte si elideva da sola),assolutamente per nessuna delle ragioni addotte da lui o da altri che pur sapevano,ma che facevano finta di cadere dal pero che Renzie obbedisse ad ordini.Draghi è stato nominato dai suoi padroni, lor signori e questo da tempo.Siamo traditi da tutti coloro che dicono di volerci aiutare i 5 stalle,ed ora anche da salvini(scritto piccolo),borghi,bagnai tutti fulminati sulla via di Damasco così lo stesso draghi (fulminati,perchè gl'illuminati possono solo fulminarsi e non sto parlando dei salv.borgh.bagn.).La Meloni ora è in retroguardia in attesa di raccogliere i frutti del suo diniego(il solo ad ora).Se i 5 stalle dovessero dire no grazie alla piattaforma Rousseau ,e salvini sfilarsi raccogliendo così l'opportunità per andare al voto,potrò ben dire che i miracoli esistono(ma io non credo ai miracoli,così come non credo alla piattaforma Rousseau).Saluti.

    RispondiElimina
  2. @ rod 25

    Usa pure l'iniziale piccola per tutti i nominativi che hai elencato nella tua risposta. Anche per la Vispa Teresa. Aspetta e vedrai.
    Tutti si devono sottomettere a Super Mario. Non sono umani. Nel senso che sono superiori a noi. Ci leggono nel pensiero, sono veloci ed astuti. Ci piegano ai loro voleri. Vedere video assalto a Draghi mentre parla a Bruxelles nell'aprile 2015. Intuisce le intenzioni della pasionaria e si protegge, sparendo rapidamente dietro le quinte. I suoi guardiani catturano la ragazza in una frazione di secondo, la riducono all'impotenza. Alcuni li chiamano rettiliani. Probabilmente sono i famosi caporali cui accennava il tuo grande concittadino Antonio De Curtis, in arte Toto'. La vita è una caserma. Tanti cari saluti.

    RispondiElimina
  3. @ Mauro, i caporali non sono umani,nel senso che sono macchine nel macinare il male e nell'ottusità della ricerca continua dei loro interessi e quelli dei loro padroni.I caporali e lor signori sono invincibili?Non credo,allora perché non ci vincono con la forza? Perché ci riempiono d'inganni? Perché ci avviluppano in reti d'ignoranza?Noi uomini siamo certamente in numero superiore,i nostri padroni(Charles Fort soleva dire,noi siamo proprietà) ci trattano come noi usiamo fare con le mandrie(questo sarebbe il Karma,ossia fanno a noi quello che noi usiamo fare agli animali).Lo ripeto sempre, se noi non vogliamo evolverci,allora questo è il nostro destino.Uscire da questo circolo vizioso si può?Io credo di si,ma come ho detto prima bisognerebbe evolversi ad un ruolo superiore a quello di lor signori,divenire più intelligenti ed avveduti meno amanti delle sciocchezze,ma questo costa fatica è un lavoro e a molti non piace affaticarsi.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente, Charles Fort aveva ragione: siamo di proprietà di qualche razza aliena.

      Ma se questo vale per l'umanità, non è detto che il singolo, che ne abbia consapevolezza, non possa sfangarla, cavarsela e sgattaiolare in zone d'ombra dove può gustarsi la sua personale libertà in santa pace.

      Staccare la spina, disconnettersi: forse qui sta il segreto per non essere di proprietà di qualcuno.

      Elimina
    2. @ Roberto,
      se in questo momento come credo,stiamo entrando in una tonnara,come tu pensi il pesce piccolo passa attraverso le maglie,i tonni restano.

      Elimina
    3. Vivere defilati. Lo hanno detto tanti pensatori, a cominciare, credo, da Seneca.

      Elimina
    4. Vivere defilati è sempre stato più o meno il mio modo di vivere,solo che ora questi con le vaccinazioni e con il passaporto vaccinale stanno mettendo in acqua una rete dalle maglie strettissime e quindi per vivere defilati ,praticamente bisogna diventare invisibili.

      Elimina
    5. Per ora, lo hanno solo annunciato.

      E questi loro annunci servono per demoralizzarci e farci entrare in una condizione psicologica di sottomissione. Di rassegnazione.

      Per quello che mi riguarda, dovrebbero immobilizzarmi e vaccinarmi con la forza, ma non succederà.

      Non riusciranno a farlo.

      Elimina