mercoledì 17 febbraio 2021

L'Argentina piange


Testo di 
Lorenzo Lorenzo

Se otto mesi di lockdown ininterrotto in Argentina hanno affamato la popolazione senza aver fermato il virus che senso ha riproporlo? Chi invoca ogni giorno il lockdown trovando sempre nuovi pretesti (le terapie intensive prima, le prossime ondate poi, le varianti ora...) fa fallire tutto e basta! Convivere col virus è l'unica strada!

4 commenti:

  1. Anch'io sono del parere che bisogna convivere con il virus,anche perchè molti medici e virologi dicono che il covid è curabilissimo a domicilio con medicinali facilmente reperibili ed economici.Quindi tutti questi lockdown generalizzati ed in tutto il mondo servono appunto a far fallire l'economia come l'abbiamo conosciuta fino ad ora ed instaurare il great reset.Stavo vedendo poco prima di scrivere questo trafiletto un video su Youtube un servizio di geopolitica di Limes,intitolato:Stati profondi gli abissi del potere-In cui si parlava di politica Americana e dove si metteva in evidenza come il dep state(stato profondo)non fosse altro in massima parte,che la burocrazia stessa(concetto qui,molto ma molto semplificato da me) che oppone i suoi interessi a quelli del presidente (nell'ultimo caso Trump)questa narrazione in parte è vera,considerando che il Pentagono è il più grande datore di lavoro a livello mondiale con oltre 3,5 milioni di addetti(si,milioni),poi viene la CIA ed il presidente americano può contare su uno staff di circa 300 persone,di cui il cerchio interno si riduce ad una decina max 2,quindi immaginate la disparità delle forze.L'estensore del servizio concludeva un ragionamento dicendo che le persone hanno una percezione del deep state come di un tutto monolitico e che questo non è vero,ma ci sono tante entità a volte in lotta tra loro(anche questo è vero);quindi perchè tutto questo antefatto?Da molti luoghi ci giungono segnali contrastanti come quello prima citato ed a volte si resta dubbiosi sulle proprie convinzioni, ma i fatti sono fatti,due sono le possibilità o la narrazione di questo virus a livello mondiale è reale(ma non ci crederei neppure se lo vedessi)oppure esiste uno stato profondo mondiale(chiamasi cupola per intenderci)che coordina il tutto,la prova?La prova provata,sono le scie chimiche(geoingegneria)implementate in tutto il mondo e taciute da tutti i governi,le potete vedere semplicemente alzando gli occhi al cielo(questo l'ho già detto,ma mi ripeto)e pertanto se non esistesse un centro di potere mondiale unico questo non potrebbe avvenire.Scusate lo sproloquio.Saluti.
    P.S qui il link del video citato:https://youtu.be/py6o5u6QHhs




    RispondiElimina
  2. Certo, è così. "Fenomeno" mondiale. Io penso che la depopolazione sia l'obiettivo primario del deep state, da raggiungere con privazioni, minacce di privazioni, specialmente alla libertà, povertà diffusa eccetera eccetera. Il microchip nel pollicione lo vedo più come uno spauracchio. Alcuni se ne andranno da soli, alla fine, facendo risparmiare a lorsignori tempo e danaro. Anche i beccamorti, dopo gli infermieri ed i sanitari, si metteranno a danzare durante il loro triste ufficio. Sulle note di Jerusalema. Ogni morto una tacca. Fa curriculum.

    RispondiElimina
  3. Oggi la variante scozzese, mentre a Napoli il primo paziente infettato dalla variante della variante. A Napoli sono riusciti a taroccare pure il virus, numeri uno, come al solito.

    RispondiElimina