mercoledì 24 febbraio 2021

L'aumento ad orologeria dei ricoveri ospedalieri


Testo di 
Andrea Stramezzi

Niente cure, balzo dei ricoveri: «Ci sono altre priorità» - La Nuova Bussola Quotidiana. E se continueranno a non curare a casa, peggiorerà ancora in ospedale, in terapia intensiva e nel numero dei decessi. E chiederanno un altro lockdown. Ma ci vuole tanto a capirlo? 

2 commenti:

  1. Gonfio il paracadute che doveva attutire la discesa della sonda su Marte, ad onta della estrema rarefazione dell'aria sul pianeta. Così ci hanno sempre detto. E allora? Il paracadute doveva essere abbastanza gonfio, altrimenti non avremmo potuto leggere la frase ad effetto stampata all`interno... Ci vuole fegato, coraggio per berle tutte. Questo non è complottismo, è buon senso. Probabilmente hanno scaricato quel catorcio nei soliti siti, Groenlandia o Patagonia ed il paracadute ha fatto il suo dovere. Altrimenti, su Marte, il paracadute sarebbe rimasto floscio, come l'attributo di un ultra novantenne, preferibilmente ex partigiano... Il catorcio si sarebbe sfracellato sul suolo rossiccio, tipo terra di Siena.

    Natale con i tuoi, Pasqua pure. Ferragosto in bikini, sul terrazzo condominiale e/o balconcino vista interno, per non esibire le ancor floride carni a cani e porci.

    Satanasso è il gestore di questo caravanserraglio. L'inganno è la sua arma vincente. Con noi, bisogna ammetterlo, non si è mai sforzato granché. Partita sempre vinta, a tavolino. Con punteggio tennistico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Con noi non si è mai sforzato granché".


      Satana ci teme.

      Elimina