mercoledì 10 febbraio 2021

L’Elevato incontra il Supremo


Testo di Paolo Sensini

Beppe Grillo: "Ho appena incontrato Mario Draghi e mi ha dato ragione su tutto. Io ho parlato e lui annuiva sempre su tutto... È pieno di soluzioni ma non ha ancora le idee chiare. Noi abbiamo soluzioni per qualsiasi cosa. Lui sembra che ci sia. È una persona che mi chiama l'Elevato e io non so come chiamarlo, forse lo chiamo il Supremo, giochiamo, c'ha anche un senso dell'umorismo, non pensavo. Insomma Draghi è uno di noi, è un grillino che non ha ancora preso la tessera del M5S".

C'è bisogno d'aggiungere altro su quale sia la condizione degli psicopatici al potere? E, soprattutto, possiamo ancora permetterci di lasciare in mano a questi folli e criminali le sorti del nostro presente e soprattutto del futuro?

8 commenti:

  1. Saliti sul "britannia" come due morti di fame il primo (draghi) diventa banchiere per la banca di eccellenza Goodman Sarch mentre il secondo, dato per riserva nel caso il primo fallisse, inventa un movimento che si rileva nel tempo intestinale. Fate ora le vostre considerazioni!

    RispondiElimina
  2. .... Io parlavo con lui (Draghi), e lui annuiva sempre.... Più che folle il Grillo, col suo faccione da mascherone di fontana, mi pare ci prenda per il culo! Sbaglio? Tralasciando ogni ulteriore indagine volta ad appurare se gli scemi siamo noi, piuttosto che lui, non vi pare che siamo messi maluccio? Tanto per usare un termine edulcorato. Ci vorrebbe la polvere del pirinpinpin. Un pizzico e diventi invisibile. Cercare di fuggire da questo merdaio sarà lo scopo, il miraggio, di molti uomini e donne coraggiose del presente, del futuro. Andarsene unica chance. Non si può cambiare nulla. Né da fuori, né da dentro. Parere personale.

    RispondiElimina
  3. In tempi non sospetti , parlo dei primi anni 90 , essendo abituale turista della zona Sestri Levante , un signore del posto che conoscevo bene e che ha avuto occasione di fare dei lavori per Grillo mi disse , testuali parole :"al mondo ci sono tanti paraculi , ma come questo non ne ho mai conosciuti"

    RispondiElimina
  4. Grilo è uguale a Bertinotti, magari qualcuno lo ricorda, quello di rifondazione comunista quello che voleva ridurre l'orario di lavoro quello che i lavoratori prima di tutto ... oggi è un bel pensionato, fuma il sigaro e indossa raffinati maglioni di cashmere.
    Imbonitori di piazza che vendono padelle antiaderenti.

    Come può un politico da 20.000 euro al mese oltre a tutti i benefit (taxi, dentista e specialisti gratis, albergo, tutto pagato rimborso spese, tutti i giorni al ristorante col filettino e lo spaghettino cacio e pepe etc.... comprendere e lavorare per uno che non ha una lira?

    RispondiElimina
  5. @Gianni P.
    Giusto. E la saccoccia porta occhiali in pelle, di Gucci, da portare a tracolla, sopra il maglioncino di cashmir, dove me la metti. Se non ricordo male costava una milionata delle vecchie lire... Il Fausto inoltre soleva,a volte, portare l'orologio sopra il polsino della camicia, come l'Avvocato....
    Salutoni.

    RispondiElimina
  6. @Gianni & Mauro,

    leggere quello che "giustamente" avete scritto ha svegliato in ME politicamente il CAN che DORME "rabbioso" contro l' ARROGANZA in genere, in particolare NON ho mai sopportato chi PREDICA BENE e RAZZOLA MALE e BERTINOTTI è uno dei maggiori esponenti italici;

    infatti pur essendo un "estremista" di SX uno dei pezzi da 90 di RIFONDAZIONE COMUNISTA che è stata la CREME !? degli OPERAI "sfruttati", ostentava un fare NOBILE con la sua "R" moscia e i maglioni in CHASMIRE ma...venduti e firmati dal grande direi unico MISSONI dal costo di qualche milioncino di LIRE il maglioncino;

    informatevi poi quanto il COMPAGNO il Fausto si "cucca" di PENSIONE, pardon, di VITALIZIO al mese e digitate poi con GOOGLE le dimensioni della sua VILLONA dove sta "riposando" dalle sue fatiche "oratorie" nell' ARENA politica di MOTECITORIO;

    se dovessi scegliere tra l' espressione del puro e duro "capitalismo" che è mister B. e quella del puro e duro "proletariato" di BERTINOTTI, sarei molto "imbarazzato" chi
    buttare dei 2 giù dalla TORRE in quanto SONO le 2 facce della stessa MEDAGLIA del POTERE;

    penso ENTRAMBI "affettuosamente" abbracciati in quanto provenienti della stessa SCUOLA di PENSIERO quella dello SFRUTTAMENTO delle PERSONE, il primo con l' ARROGANZA del tanto e "vile" DENARO il secondo con il "lavaggio" del CERVELLO con l' IDEALOGIA del povero bistrattato proletariato "sfruttato" !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/SPIRITO LIBERO)

    RispondiElimina