mercoledì 17 febbraio 2021

Piovono varianti


Testo di 
Koenig m.b.

Variante inglese, variante brasiliana, variante sud africana, variante neozelandese, variante milanese ed ora: variante scozzese. Roba da chiodi! E tu pecora, e ti sto facendo un complimento, come fai a credere a queste menzogne mediatiche? Che, poi, non è mai stato isolato il virus e continuano a sfornare varianti, cerca di capire: è impossibile!

3 commenti:

  1. Variante di valico, sulla A1 Firenze-Bologna e viceversa. In alternativa al vecchio tracciato. Le auto, i camion, vanno come schegge. Follia autodistruttiva allo stato puro. Chi ha una piccola utilitaria come me si sente ignudo, indifeso, come fare la spesa al wet market di Wuhan. Non c'entra niente con i virus, lo so, ma anche questa è una variante pericolosa. Veramente pericolosa. La prossima volta, mi dovesse ricapitare, prenderò il vecchio tracciato.

    RispondiElimina
  2. ... allora variante bafana bafana (S.Africa) variante kick and run (inglese) variante bailada (Brasile)ora pare giunta quella nigeriana, in attesa della variante Ascari e della curva del tabaccaio ...
    un saluto

    RispondiElimina
  3. Concordo...me lo dice anche il mio medico (virologo);
    non fà una grinza.

    RispondiElimina