martedì 16 febbraio 2021

Si ricomincia dai volantinaggi


Testo di 
Antonio Aldorasi

Ieri sera è nata ufficialmente Libera Scelta Parma,dove un gruppo di persone ha deciso di proporre concretamente azioni atte a risvegliare la popolazione. Un gruppo operativo che si propone di diffondere il più possibile le corrette informazioni, cercando di sensibilizzare le famiglie su argomenti importanti come ad esempio, l'uso delle mascherine. Si inizierà con attività di volantinaggio in luoghi sensibili (scuole, supermercati, ecc.), coordinandosi periodicamente e sviluppando nuove forme di "azioni" in maniera dinamica. Sarà difficile, soprattutto all'inizio, ma la determinazione e la voglia di cambiare le cose, non ci faranno certo desistere da questo nobile intento! Se qualcuno di Voi volesse perorare la causa è libero di iscriversi alla nostrachat, l'unico dettaglio richiesto è essere parte attiva nelle nostreiniziative.

Uniti vinceremo.

Nessuno potrà fermare ciò che sta arrivando!

4 commenti:

  1. Ciclostilato in proprio... In fondo i faccioni di Marx, Lenin, Stalin. Anni 1968, 1969. Si doveva cambiare il mondo, con fregnacce ed inganni vecchi di secoli, di millenni.

    Ma Berlinguer era un marchese, la moglie di Luciano Lama custodiva 5 o 6 visioni, nell'armadio. Le pasionarie straccione e scalmanate, che fumavano le Gauloises senza filtro, te le ritrovavi la domenica a bordo di auto di lusso. In compagnia di fighetti della Firenze bene, più grandi di loro.

    E io, e noi, spesso a bocca asciutta. Forse troppo moderati, senz'altro morti di fame. Domeniche buttate, da un circolo fumoso ad un altro, senza costrutto. Immancabile il film cecoslovacco, a fine serata. Ti tagliava le gambe.

    Al lunedì si ricominciava. Portare avanti la piattaforma, i kompagni operai, le mondine del vercellese.. Forse a noi sfigati non ce l'avrebbero data nemmeno loro. Affanculo anche al riso vialone.

    Si nasce comunisti. Si muore fascisti.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, i radical-chic esistevano anche nel secolo scorso!

      Io avevo sentito dire che Berlinguer era padrone di mezza Sardegna, ma capivo che si trattava chiaramente di una maldicenza.



      Citazione:

      "Immancabile il film cecoslovacco".


      Chissà cosa Fantozzi avrebbe detto al riguardo?!

      Elimina