sabato 27 febbraio 2021

Tutti i medici del laboratorio di Wuhan sono morti (ma è una bufala)


Testo di Giulio Trentin

Il vincitore del Premio Nobel 2018, il medico, scienziato e immunologo giapponese, il dottor Tasuku Honjo, ha fatto scalpore oggi nei media dicendo che il virus corona non è naturale. Se è naturale, non avrà influenzato il mondo intero in quel modo. Perché, a seconda della natura, la temperatura è diversa nei diversi paesi. Se fosse naturale, avrebbe colpito solo paesi con la stessa temperatura della Cina. Invece, si diffonde in un paese come la Svizzera allo stesso modo in cui si diffonde nelle aree desertiche. Mentre se fosse naturale si sarebbe diffuso in luoghi freddi, ma sarebbe morto in luoghi caldi. Ho fatto 40 anni di ricerca su animali e virus. Non è naturale. È prodotto e il virus è completamente artificiale. 




Lavoro da 4 anni nel laboratorio di Wuhan in Cina. Conosco bene tutto il personale di questo laboratorio. Li ho chiamati tutti dopo l'incidente di Corona, ma tutti i loro telefoni sono spenti da 3 mesi. Ora si è capito che tutti questi tecnici di laboratorio sono morti. Sulla base di tutte le mie conoscenze e ricerche fino ad oggi, posso dirlo con la certezza al 100% che Corona non è naturale. Non veniva dai pipistrelli. La Cina ce l'ha fatta. Se quello che dico oggi si rivela falso ora o anche dopo la mia morte, il governo può ritirare il mio premio Nobel. Ma la Cina sta mentendo e questa verità un giorno sarà rivelata a tutti.

3 commenti:

  1. Paese misterioso la Cina. Qualcosa di grosso successe a Wuhan, qualcosa che provocò un grande numero di morti. Lasciate dormire la Cina... Disse Napoleone Bonaparte, perché quando si sveglierà.... Agli amici correttori di bozze del blog dico che tale motto a me sembra molto verace ed azzeccato, anche se lo avesse profferito o coniato lo zio Peppino... Niente traspare dagli ineffabili sguardi dei cinesi. Sono i più grandi giocatori di poker insieme ai giapponesi, così mi dicono.

    Grazie alla dabbenaggine occidentale, primeggiano ormai in tutto. Dopo la sonda farlocca americana su Marte, ecco la sonda farlocca cinese, sempre su Marte. Anche i loro effetti speciali sono migliorati, intendo quelli cinesi.

    Fino a qualche attimo fa noi avevamo la pasta scondita, il sugo (petrolio) ce lo fornivano gli arabi. Adesso che ci incamminiamo verso una presunta indipendenza da fonti energetiche non rinnovabili, abbiamo sempre la pasta scondita. In compenso due fornitori di sugo. Gli arabi per il petrolio, i cinesi per la tecnologia, l'elettronica, la telefonia la robotica, eccetera. Arabi e cinesi in modi parzialmente dissimili, stanno incassando i loro crediti presenti e futuri con largo anticipo. Invadendoci.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ecco la sonda farlocca cinese".


      Mazzucco fece notare che in una scena di un astronauta cinese alle prese con la parte esterna della capsula, mentre armeggiava con attrezzi, c'erano delle bollicine che salivano verso l'alto.
      Il che significa che le riprese erano state fatte sott'acqua all'interno di una piscina e poi spacciate come fossero state girate in orbita.



      Citazione:

      "i loro crediti presenti e futuri con largo anticipo. Invadendoci".

      Da che mondo è mondo, tutte le invasioni, anche quelle striscianti, portano a qualche reazione da parte degli invasi.

      E' come il rigetto di un corpo estraneo inserito nell'organismo, come succede con i trapianti.

      Elimina
  2. Piscine, realtà virtuali, un sacco di impicci, di frottole. Tutto truccato? Il sito di ammartaggio mi sembra sempre lo stesso. Concentrazione, aggregazione spaziale. Prima o poi aprirà un kebabbaro. Matematico.

    Vai fuori d'Italia, vai fuori straniero. Lasciatemi però la badante della nonna. Non possiamo guardarla, lavoriamo tutti.....

    RispondiElimina