mercoledì 24 marzo 2021

E noi chi siamo, i figli della serva?




Testo di Turgia

La Merkel ha chiesto scusa annullando il lockdown di Pasqua? Ha dovuto altrimenti i tedeschi smontavano tutta la Germania. Eh sì, perché i tedeschi sono un popolo informato e hanno guardato i dati, non come noi italiani che pendiamo dalle labbra dei cialtroni in TV.

2 commenti:

  1. I nostri politici, in linea di massima, non chiedono mai scusa. C'è chi sostiene perché hanno la faccia come il cu*o, ma queste forse sono malignità eccessive... Però sono capaci di ravvedimenti operosi, quello si!

    Prendiamo il nuovo segretario del PD, fresco di ritorno da Parigi, dopo anni di esilio e di insegnamento(?) oltralpe. Si è subito speso in favore delle donne, proponendo una segreteria rosa per il Nazareno, sede del partito Messianico Italiano, uso a promettere sempre, senza mai mantenere. Durante la permanenza sulle rive della Senna, L'Enrico è rimasto choccato alla vista della Danse Apache, dove un pappone con maglietta a righe tipo Tonno Nostromo, strapazza la povera prostituta da lui ignobilmente sfruttata. Hanno cercato di fargli capire all'Enrico che si tratta di una messinscena, di uno spettacolo per i turisti, prima che la razza dei turisti si estinguesse. Niente da fare, si è incaponito. È un pisano.... Appena torno in Italia, ha minacciato, farò qualcosa per il gentil sesso, lo prometto! D'altra parte non rischia nulla, peggio degli uomini che le hanno precedute non faranno di certo!

    RispondiElimina