martedì 2 marzo 2021

Vai a vaccinarti! No, vacci tu!


Testo di Sergio Pastore

Io non ho intenzione di farmi vaccinare. Fin dal primo momento della pandemia si era ipotizzato che avrebbero imposto un vaccino a tutti e la cosa non mi era affatto piaciuta. Ma ora praticamente tutti i media sono per la vaccinazione. In teoria - non credo che la cosa sia fattibile - vogliono vaccinare l’intera popolazione mondiale (8 miliardi di individui) contro un virus di media pericolosità e letalità. A qualcuno la pandemia piace e rende. Gates e Attali non avevano messo in guardia contro una possibile pandemia, quasi desiderandola? (Attali: una “piccola” pandemia favorirà l’instaurazione di un governo mondiale). Anche Schwab, quello del WEF di Davos, parla di una “opportunità unica” per il Grand Reset grazie al Covid. Non escluderei che pure il papa non sia della partita (minaccia di licenziamento agli impiegati del Vaticano restii a farsi vaccinare senza ragionevole motivo). Non parliamo poi degli affari delle case farmaceutiche…


Un vaccino contro l’HIV non sono riusciti a trovarlo dopo 30 o 40 anni. E adesso in quattro e quattr’otto ne hanno messo a punto uno di cui non si conoscono gli effetti a lunga scadenza. Mah! Il mio medico - che si è fatto vaccinare - mi ha però detto che si tratta di virus differenti, l’HIV sembra più subdolo e difficile da contrastare (e poi non è più mortale e aggredisce solo le persone che fanno sesso senza precauzioni). Leggo che il 99% degli infettati da Covid non si ammala o guarisce. Non so se è vero, credo di sì. Tutto questo casino dunque per un virus all’acqua di rose? Ogni giorno - ogni santo giorno - veniamo terrorizzati con il numero delle nuove infezioni e dei morti. Ogni anno - ogni anno - muoiono in Italia circa 600.000 persone (su 60 milioni di abitanti), dunque circa l’1% della popolazione. Le vittime da Covid sono una minima parte di tutti i deceduti. Ci dicono che le vittime negli USA sono di più delle ultime tre guerre (tra cui la guerra mondiale e il Vietnam dove morirono 55.000 americani). Ma gli USA hanno una popolazione di 330 milioni di abitanti e probabilmente vi muoiono 3 milioni di persone l’anno.

6 commenti:

  1. Aspetto sempre che l'illusionista schiocchi le dita e dica " al mio tre vi sveglierete e non ricorderete più nulla"
    Uno ... due ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io da tempo aspetto che il castello di carte crolli all'improvviso.

      Elimina
  2. Solo un ritardato può credere a questa farsa.

    RispondiElimina
  3. Ma é vero che c'è stato un politico che ha detto che a chi rifiuta il vaccino, bisogna togliere la patente?
    Comunque non possono imporre il vaccino, é ancora in sperimentazione. Non esiste, é ricatto. Se vengono a obbligarmi gli do due zampate nel culo.
    Bisogna ignorarli. Perché siete così pavidi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "un politico che ha detto che a chi rifiuta il vaccino, bisogna togliere la patente?"


      Io non l'ho sentita, questa.

      Elimina
    2. Ne hanno dette di tutti i colori , mi sembra di aver letto anche questa tra le altre.
      È una gara a chi la spara più grossa

      Elimina