lunedì 26 aprile 2021

Con tanti virus che ci sono sui contanti!


Nicola Porro: Crisanti e il CTS auspicavano l’eliminazione dei contanti come potenziali vettori di contagio. Ma guardate che hanno scoperto oggi i NAS.


Giuse: A te però ti devono sverginare il naso col cotton fioc per trovarlo.


Claudio Pasqualini: Non se ne può più, se ci mettiamo a ricercare virus li troviamo ovunque, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, si è sempre saputo che il luogo principe per prendersi l’influenza erano i supermercati.




Blocco Blocco Blocco: Perché non hanno cercato tutta l'altra melma che normalmente soggiorna su qualsiasi cosa viene in contatto con l'umanità. Se rendessero partecipi "le genti" ne vedremmo delle belle.


Eugene Dearborn: Chiudere 12 supermercati, con tutto ciò che questo comporta, per tracce di Covid su UN POS. Bisogna cominciare a considerare seriamente l’espatrio, per ricominciare una vita normale. L’Italia ha deciso di sprofondare completamente.

8 commenti:

  1. Non sanno più cosa inventare per tenere in piedi questa mega farsa planetaria.

    RispondiElimina
  2. Io farei delle analisi anche sui campanelli, sulle pulsantiere delle case, dei condomini. Questi Testimoni di Geova..... E poi le assicelle dei water, il pulsante o la catenella per lo scarico. Che mi dite delle maniglie delle porte, apriremo coi gomiti? Bandito il sesso in ufficio in pausa pranzo, non tanto per il rischio di inevitabile contatto fra amanti clandestini. Il pericolo può sorgere dal contagio per appoggio, per esempio, di uno dei due baccanti, spesso la donna, sulla scrivania.... Tornate all'auto erotismo, sporcaccioni, oppure alle sabatate. Che poi sarebbero frugali e lesti convegni amorosi fra coniugi. Generalmente si tengono fra il sabato notte e la domenica mattina. Sicuri perché asettici, a cagione della superficialità e della rapidità di esecuzione. Anche il professor Galli sarebbe d'accordo. Basta trasgressioni. Abbasso i Navigli, iddio stramaledica gli aperitivi, con lo spritz, non con la mela, il serpente si ciullo' Eva.

    Senza gioia di vivere che vita è, che vita sarà?

    RispondiElimina
  3. Stanno spingendo per piantarci il chip sotto la pelle. O meglio ancora i foxxuti quantum dots targati Bill666Gates. Tutto in un piccolo marchio: dalla tua storia clinica al tuo conto corrente.

    RispondiElimina
  4. Leggete le ultime news del cagliaritano sul suo blog:
    lager per gli untori e zero cure.
    Un altro servo del regime.

    RispondiElimina
  5. Ah, dimenticavo:
    è ormai noto che sono stati acquisiti dei container, se ne contano circa 8000 per regione.
    A cosa serviranno?
    A metterci dentro i positivi, ma occhio: non tutti, ma quelli che non si saranno vaccinati, su cui i satanassi dell'élite stanno già lavorando per ritenerli responsabili delle varie varianti del virus, le quali varianti sono fra l'altro frutto, come evidenziato da quella parte di scienza inascoltata, dei vaccini.
    Orbene: noi ogni 27 gennaio ci dobbiamo sorbire la giornata della memoria per non dimenticare quanto successe, con annessi e connessi.
    Se Hitler è visto come la personificazione del demonio, questi luridi figuri che ci comandano (che non sono i capi di stato, quelli sono solo marionette telecomandate dalla élite), cosa sono?
    Del resto ci sono già in atto i meccanismi di quei tempi: allontanamento, marchiatura, coprifuoco, discriminazione, regole capestro, libertà soppressa.
    Poi arriva quel genio a dire che gli untori dovrebbero andare nei lager.
    Ma costui, ha mai pensato che un domani potrebbe risultare positivo anche lui?
    E gli piacerebbe essere gettato in un lager e dimenticato lì come una ciabatta?
    Ci pensi.

    RispondiElimina
  6. Perché sulle carte di credito non attacca il virus? Ma io dico, ma siete scemi ? L'umanità è arrivata proprio al capolinea. Soggetti di tale levatura ci devono dire come fare la spesa? Se con i contanti, con le monete o con le carte di credito? Se a distanza, se da vicino? Qualcuno faccia un makumba a Draghi! Basta, per carità ! Basta con queste idiozie!

    RispondiElimina