giovedì 29 aprile 2021

Gli Illuminati gli stanno dando il benservito


Testo di Anonimo

Caro Grillo, la ragazza fu costretta a bere la vodka, con la testa reclinata, tirata indietro per i capelli. Violentata ripetutamente: prima in camera da letto e nel box doccia del bagno da uno dei ragazzi. Gli altri guardavano, ma senza partecipare. Dal bagno, al soggiorno e ancora in camera da letto: costretta cinque o sei volte ad avere rapporti sessuali. Quando è stata condotta nella camera matrimoniale, la lucidità della ragazza risultava enormemente compromessa». Questo è quanto emerge dagli atti nel caso di Ciro Grillo. La ragazza, secondo i magistrati, era stordita, quasi incosciente e non ha potuto difendersi: «Hanno approfittato delle condizioni di inferiorità psicologica e fisica». Dopo le violenze, è rimasta in stato di semi-incoscienza per diverse ore. Si è ripresa soltanto nel primo pomeriggio, poi accompagnata a un taxi per tornare al suo alloggio. Essere incoscienti perché ubriache (tanto più se fatte ubriacare a forza) NON è essere consenzienti. È stupro. Ridere e riprendere un video di atti sessuali perpetrati in gruppo su una ragazza incosciente, NON è una ragazzata. È stupro. La giustizia farà il suo corso e giudicherà la colpevolezza o meno, ma nessuno deve far passare il messaggio che questi comportamenti siano normali. Basta normalizzare la violenza. Basta colpevolizzare le donne.

Grillo vergognati!

8 commenti:

  1. Traditore bastardo, infame venduto. Che peste ti colga, servo schifoso.

    RispondiElimina
  2. Proditionem amo, sed proditorem odi. Amo il tradimento, non il traditore. Brutta la fine, sovente, per i traditori. Usati e poi buttati come scarpe vecchie, dal potere, dai potenti.

    Troppo impegnato, il nostro, ad aprire scatolette di tonno. Evidentemente non conosce il latino, né gli aforismi di Caio Giulio Cesare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve
      a proposito di traditori, un concittadino di Grillo, il gerundio del verbo burlare, Burlando l'ex ministro dei traspori, voleva far diventare l'8 settembre festa nazionale ...
      a voi studio
      un saluto
      Piero

      Elimina
    2. ... non in quel modo; scontiamo quella vergogna ancora adesso e chissà per quanto ancora.
      Gli inglesi addiritura coniarono un nuovo verbo: to badogliate - tradire con infamia
      un atto simile NON ha alcuna giustificazione
      un saluto
      Piero

      Elimina
    3. Traditore seriale, il Badoglio, già parzialmente responsabile della disfatta di Caporetto, nella prima guerra mondiale.... Non spero si reincarni, vorrei che passasse alcuni eoni di tempo a riflettere, come in un limbo, sul dolore, la sofferenza provocate dal suo scellerato comportamento, magari in compagnia dell'ammiraglio Maugeri, suo degno compare. Quest'ultimo decorato con la medaglia del Congresso per i servizi resi agli stati uniti, ovviamente anche durante, e non solo dopo il conflitto.

      Elimina
    4. ... bravo Mauro; Maugeri, altro infame ...
      da qualsiasi parte si osservi, fu un'infamia senza eguali nella storia, non l'armistizio in se (ci può stare) ma il modo in cui è stato condotto e poi attuato ... lasciando le FFAA in totale abbandono e senza ordini avvertimenti.
      tralasciando la vergogna di non aver avvisato il tuo alleato, anzi ...
      uno schifo insomma
      un saluto
      Piero

      Elimina
  3. C'era una volta un ortottero, comico improvvisatosi tribuno, che andava sulle piazze e sparava accuse e condanne non supportate d anessun tribunale, contro chiunque non gli andava a genio. Un giorno saltarono fuori delle accuse, anche con prove, contro uno che gli era molto vicino, allor al'ortottero si scoprì ipergarantista e cominciò a lanciare accuse contro la vittima...

    RispondiElimina