lunedì 12 aprile 2021

Grido di libertà


Testo di Anonimo

Conte, Draghi, i ministri e i consulenti, tutti indagati dinanzi al Tribunale dei Ministri di Roma per pandemia colposa e omicidio plurimo. La notizia è ufficiale. I parenti delle vittime, gli italiani onesti, i medici coscienziosi, gli amministratori che non hanno speculato e non hanno rubato, gioiranno per questa svolta nell’indagine della Procura di Roma, avviata sulla base delle mie denunzie e del contributo che tante persone in tutta Italia mi hanno dato. I ladri, i politici assassini, i loro servi che si annidano nei centri di potere, che si sono fatti ricchi con mascherine, intubazioni e ventilatori, sulla pelle di malati che potevano essere salvati e invece sono stati uccisi, gli sciagurati governanti che hanno provocato migliaia di morti con le loro omissioni e con i loro impicci, i consulenti che hanno imperversato sulle televisioni come sciacalli, raccontando falsità e mostrando ignoranza crassa e mortale, debbono solo tremare e vergognarsi in eterno. 




Dobbiamo tenere alta l’attenzione perché i poteri forti, gli interessi in gioco, le galere che si avvicinano, faranno di tutto per far insabbiare le indagini e noi non abbiamo la migliore magistratura del mondo, come ha dimostrato il sistema Palamara, ma il Tribunale dei Ministri di Roma è presieduto da un grande ed incorruttibile magistrato e questa è una autentica garanzia. Datemi consenso e conforto. La guerra è in corso, sono pochi quelli non corrotti purtroppo. Ci dobbiamo difendere noi. Solo il popolo unito può vincere per la sua libertà, contro questa dittatura. Riprendiamoci la nostra Italia. Forza, dobbiamo essere uniti, noi del popolo, solo noi ci possiamo salvare. La maggioranza è corrotta. Libertà. Dobbiamo resistere. Non bisogna cedere per nessun motivo.

3 commenti:

  1. Se l'articolo incominciava con "C'era una volta....." era meglio.

    RispondiElimina
  2. C'era una volta....volta come giro, ovvero è veramente accaduto in un giro, in una volta del tempo passato.

    Once upon a time, Inglese. Una volta sul tempo, stesso significato di cui sopra. Presuppone sia avvenuto, in un passato più o meno remoto. Forse una volta le cose andavano meglio....

    Alcuni sostengono l'attendibilità delle leggende, piuttosto che della storia ufficiale. Le società gilaniche*** per esempio, erano fondate su principi di equità, parità fra i sessi, i vari strati sociali. Seguirono la pioggia di fuoco, la grande fornace, la pressoché distruzione del nostro habitat. Una dozzina di millenni fa. Il "favoloso" regno di Camelot, cavalieri d'onore assisi senza priorità, senza favoritismi, allo stesso tavolo.

    Il mondo deve aver conosciuto epoche auree, nel passato, brevi interregni fra una dominazione satanica e l'altra.

    *** riportate alla nostra attenzione dall'amico SDEI.

    RispondiElimina