domenica 11 aprile 2021

I banchieri ne approfittano per dare l'affondo finale


Fonte: Weltanschauung Italia

Si legge nell'articolo che "Anche i contanti sono finiti nel mirino del Cts, che starebbe pensando di impedirne l'utilizzo per evitare il passaggio di banconote da una mano all'altra". É incredibile come ci sia gente convinta che tali siano misure scientifiche. Bisogna avere davvero le pigne nel cervello per credere ad una narrazione simile. A volte ci sforziamo di trovare qualche parvenza di logica nei provvedimenti presi ma, niente, è impossibile.

5 commenti:

  1. L'unica logica che essi seguono e' la demolizione del vecchio mondo. Ormai e' inutile, oltre che impossibile, seguire tutte le news illogiche, il risultato e' sempre quello: distruzione del vecchio mondo. Inutile ripeterci quanto sono illogici loro. Io mi chiedo invece quanto riusciremo ad essere logici e coerenti noi, perche' e' qui che si gioca ormai la partita, sulla "costruzione" del nuovo mondo. E vista la poca logica e coerenza dei piu' da prima della "emergenza", ho poche speranze.
    Verde Mare

    RispondiElimina
  2. Non so se sono più terroristi chi le pensa , queste cose , o chi le diffonde pensando di lanciare l'allarme.
    Ricordiamoci che tutto è un enorme test , giocato prima di tutto nelle nostre menti.
    Lanciano il sasso , nascondono la mano , e attendono la reazione.
    Già , la reazione , beh , credo che se la maggioranza si maschera da sola all'aria all'aperta sia anche disposta a credere che il contante veicoli il virus ( ma quanto dura sto virus? ) ; comunque tranquilli , il contante o chi per esso , cioè qualsiasi mezzo di scambio percepibile al tatto , non sparirà mai ... voglio vedere i guappi che vanno a chiedere il pizzo tramite una strisciata sul POS ... dai , andiamo ...

    RispondiElimina