sabato 3 aprile 2021

La nostra sacrosanta rabbia verso i covidioti


Testo di Marco Martix

Ieri ho dovuto bloccare l'ennesima persona, ma questa volta mi è dispiaciuto. Era in classe con me al liceo, eravamo buoni amici. La conoscevo da oltre 30 anni. Purtroppo questa "follia nazisanitaria" mi ha irrigidito! Non tollero più chi non la pensa come me, non concedo più spazio al contraddittorio! 



Se sei:

Favorevole alle restrizioni

Favorevole alle chiusure

Favorevole al vaccino

Favorevole all'obbligo vaccinale

Favorevole al passaporto vaccinale

Favorevole al distanziamento Sociale

Favorevole alla mascherina

Favorevole allo Stato

Se credi alla pandemia

Se credi al Virus

Se credi ai politici

Se credi ai medici

Se pensi che tutto questo sia giusto

Se pensi che un anno di chiusura sia anche poco

Se pensi che la colpa di tutto sia dei cittadini indisciplinati

Se pensi che la colpa di tutto sia la movida dei giovani

Se pensi che i bambini siano veicoli di infezione

Se pensi che bisogna chiudere tutto per salvaguardare la salute dei novantenni

Togliti dal cazzo!

Cancellami!

Bloccami!

Non voglio vedere neanche in fotografia la tua faccia di merda!

Mi dai la nausea!

Mi irriti!

Mi dà fastidio anche il tono della tua voce!

È per colpa di gente come te che sono stato privato della mia libertà di vivere!

Spero che tu stia davvero male dopo l'inoculazione del Santo Graal!

Ripeto, scompari dalla mia vita e togliti dal cazzo, capra di merda!

5 commenti:

  1. Alla lista delle capre di merda, aggiungerei anche chi non ha capito un cazzo del Nazismo, ma lo cita a sproposito...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questa è una delle cesure con cui ci dividono e ci fregano in questo momento, è così anche in molti altri casi ad esempio con i sostenitori del Borgorosso contro quelli del Borgogrigio(è il solito vecchio divide et impera).Non sto qui a criticare l'autore dell'articolo, con cui condivido in grande parte il pensiero ma credo che questo sia il momento di crescere, rinchiudersi in un isolamento volontario emotivo e cercare di sopravvivere a questa situazione contingente sforzandosi in ogni modo di non vedere la maggioranza addormentata come esseri da odiare(anche se loro non la pensano così).Propongo questa scelta non per un fatto di mero buonismo ma per un ragionamento pratico e vero, l'odio che coviamo ed alimentiamo in noi(anche se giustificato) si scarica principalmente sui nostri organi e quindi alimentandolo faremmo il gioco di lorsignori, per cui evitandoci danni in questo caso è resistenza e contrasto, non ho detto assolutamente di rinunciare ad essere vigili, pronti e con la mente aperta. Saluti.

    RispondiElimina