martedì 27 aprile 2021

L'altro virus: l'islamizzazione



Testo di Gianmarco 

Secondo alcuni studi entro 50 anni gli "svedesi" mussulmani saranno maggioranza. In Francia intanto i generali avvertono Macron: zone di extraterritorialità, c'è rischio guerra civile! Noi possiamo ancora salvarci, ma va invertita la rotta subito!

5 commenti:

  1. " Noi possiamo ancora salvarci " ������

    RispondiElimina
  2. Nel mentre, la Cina compra tutto quello che può comprare.

    RispondiElimina
  3. Jacques de Molay è stato arso vivo giusto 7 secoli fa. Sembra che i Templari esistano ancora, sottotraccia, ma non credo rappresentino più un problema né per la chiesa, né per il potere, che poi non è altro che il braccio armato dei grandi ingannatori addormentatori dei popoli. Più o meno a tutti i livelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve
      a proposito di Templari: ho appena terminato (ieri sera) di leggere l'interessante ed esauriente libro dedicato a loro di Regine Pernaud, uno dei massimi storici mondiali sul medioevo e affini.
      Decisamente illuminante e istruttivo: smonta, con documenti dell'epoca e altri, la quasi totalità delle belinate (cazzate in genovese) scritte e bevute come dogmi, nei secoli a seguire.
      Furono sciolti da Filippo il Bello (con la complicità dell'allora papa Innocenzo III) solo per motivi pecuniari, gelosia e invidia; nessuna delle accuse a loro mosse, era reale.
      La gran parte delle confessioni furono estorte con torture e privazioni. Chi poi le rinnegava, veniva o bruciato o ucciso ...
      Addirittura nel libro è riportata una lettera di un dignitario mussulmano dell'epoca, nalle quale riconosce a loro (i templari), coraggio, onestà, cavalleria ...
      vatti a fidare degli "amici"
      un saluto
      Piero

      Elimina
  4. Ci sarebbe da ridere! Francesi culatt*****. Ma in quei territori vigono le misure anti- vacca? Già, loro hanno già il velo, la burka, sono mascherati da capo a piedi. Gli farà comodo agli uomini girare come terroristi talebbani! Senza che alcuno si scandalizzi. Se la sono voluta!

    RispondiElimina