mercoledì 28 aprile 2021

Mascherinati e liberi si stanno schierando sulla piana di Armagheddon


Testo di Serena Piccinini

Il momento storico che stiamo vivendo è epocale. Per riuscire a capirlo bisogna avere capacità di astrazione. Siamo in un'epoca in cui sta avvenendo un salto, una vera speciazione. Ogni singolo individuo, ogni famiglia, ogni società, ogni nazione è chiamata ad una vera e propria analisi interiore per riscoprire il proprio sé autentico, per riequilibrare gli archetipi antropologici e gli archetipi psico-biogenealogici. L'uomo, in buona sostanza, deve ritrovarsi nella propria umanità per poi riconoscersi, al fine di riformulare un modello socio culturale più logico alla vita a pena di estinzione: l'Umanità è sotto attacco! Si stanno palesando due specie: l'uomo e il subumano. Il momento era inevitabile, ne hanno parlato da secoli tutti i Grandi Maestri. Non tutti i sacchi contengono qualcuno. Gli occhi sono fondamentali per riconoscerci: l'umano ha il guizzo, il subumano ha lo sguardo spento. Il momento è delicato quindi: Guardatevi negli occhi! Riconoscetevi! Aiutatevi! Schiena dritta!

AMOR VINCIT OMNIA.

5 commenti:

  1. Armageddon, riedizione in chiave moderna, o futura, della battaglia di Megiddo,vinta dagli Egizi contro i crudeli popoli di origine Mesopotamica, i Cananei, che popolavano i territori della Palestina e del Libano. I prigionieri furono portati in Egitto ad impastar mattoni. Questa forse è la vera storia degli "ebrei" schiavi del Faraone, poscia liberati da Mosè, un cazzone tardo di mente e di parola, non molto esperto di punti cardinali. Ergo Geova fu costretto a scriverglieli, i dieci comandamenti, tanto per non rischiare confusione, i famosi fischi per fiaschi.

    Gli Egizi, nel loro piccolo, erano meno crudeli dei Cananei, quindi anche allora assistemmo alla eterna lotta del bene contro il male. Eterna perché non si risolve, forse fanno finta di pugnare, per non farsi male, fra compari che perseguono, sotto traccia, lo stesso fine. Quello di mettercelo in cu*o.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Egitto comandava un Elohim, in Palestina un suo collega.

      Entrambi si servivano delle orde da essi scelte per farsi la guerra l'un l'altro.

      Rabbini esperti mettono in dubbio l'esistenza di Mosè, che probabilmente si chiamava Tutmosis, e la cui storia di salvataggio dalle acque è stata copiata pari pari da quella di Sargon.


      Anche i 40 anni di peregrinazioni nel deserto dovrebbero essere una bufala, sempre a detta dei rabbini.

      Elimina
    2. Dovremmo credere loro, parlo dei rabbini, per quanto attiene alla nostra religione d'accatto, propinataci ob torto collo. Onusto di dettagli, di particolari interessanti il tuo commento, come sempre.

      Elimina
    3. Citazione:

      "di particolari interessanti il tuo commento".


      Devo ringraziare Mauro Biglino, per questo!

      Elimina
  2. C'è un sola considerazione,non ci siamo o dobbiamo dividerci,ci hanno divisi.Problema(ci dividono sul problema,c'è non c'è)-reazione(ci dividono sul come affrontare il problema)-Soluzione(usano la divisione così creata per farci scontrare)ed utilizzano la loro soluzione per i propri interessi e per l'avanzamento della loro agenda.Saluti

    RispondiElimina