venerdì 23 aprile 2021

Non poteva mancare la pubblicità ingannevole


Giugra: Ma da quanto ‘sta cosa se fino a ieri dicevano che anche i vaccinati dovevano seguire le stesse regole? Ne inventano una al giorno, è straziante.

Giuliano Lancioni: Ma poi non è vero: è pubblicità ingannevole per convincere al vaccino. Anche volendo, non potrebbero farlo, perché la polizia dovrebbe continuamente controllare che chi non porta la mascherina sia vaccinato.

Michele: E comunque fino a prova contraria esiste ancora la privacy. I trattamenti medici sono privacy. Vuoi sapere se mi sono vaccinato? Non sono dovuto a dirtelo. Non esiste pass vaccinale che regga.

Giulio Marini: Adesso sì, sennò come fanno a giustificare che chi fa il vaccino ha diritto al pass come uno che ha fatto il tampone? Ma i dubbi restano, ed a Bruxelles e Strasburgo non sarà facile convincere che il vaccinato non infetta più, quando fino a ieri era vero il contrario.

3 commenti:

  1. Menati per il naso, per non dire presi per il.... Frasi a doppio senso, leggi cervellotiche. Roba da interpretare. Anche qui niente di nuovo, dai tempi di Noè che si ubriaca nella vigna mangiando grappoli d'uva.... Eppoi ignudatosi suscita sentimenti incestuosi nelle figlie, che non avevano mai visto un pisello uno, nelle remote plaghe di vattelappesca. L'oscena ammucchiata fu impedita da Geova, il moralizzatore. Che puttanata ragazzi!

    Stante l'ambiguità del legislatore, al povero mascherato non resta che confidare nella magnanimità del gendarme. Dovrà invece confidare nella buona sorte onde scansare il contagio, a prescindere dalle metrate di distanziamento, dalla avvenuta vaccinazione o meno del collega, dell'amante, del compagno di fila al supermarket.

    Ce la faremo, la scienza la tecnologia vanno avanti, progrediscono, di pari passo con l'inganno. Noè nella vigna, il virus, i vaccini, le mascherine. Ci attende il pianeta rosso. Per il momento si fanno dei rilievi aerei con l'elicotterino Ingenuity. Stante la densità atmosferica marziana pari ad un centesimo di quella terrestre, a che folle velocità dovrà girare il rotore per far sollevare l'elicotterino? Questa è una super puttanata, ragazzi.

    A ridatece Noè nella vigna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo bene come abbia fatto ad ubriacarsi, ma l'incarico che gli fu dato deve averlo destabilizzato mentalmente.

      Era per metà umano anche lui, come Gesù Zelota. Altro flop.

      Essendo per metà umano, Noè aveva tutte le nostre debolezze.

      Elimina