martedì 13 aprile 2021

Per sapere chi comanda, basta vedere chi non puoi criticare


Fonte: You Tube

Buongiorno Roberto Duria, purtroppo, in seguito a un esame svolto dal nostro team, abbiamo riscontrato che i tuoi contenuti violano le norme sulla disinformazione in ambito medico. Abbiamo rimosso i seguenti contenuti da YouTube: Video: Nella tana del lupo Sappiamo che questo potrebbe rattristarti, ma per noi è importante che YouTube sia un luogo sicuro per tutti. Se i contenuti violano le nostre norme, verranno rimossi. Se ritieni che sia stato commesso un errore, puoi presentare ricorso e chiedere un riesame dei tuoi contenuti. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli.



Perché i tuoi contenuti hanno violato la norma

YouTube non tollera contenuti che mettano esplicitamente in discussione l'efficacia delle linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali o dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in relazione alle misure di distanziamento sociale e autoisolamento e che possano portare le persone ad agire in contrasto con tali linee guida. Scopri ulteriori informazioni qui.


Qual è l'impatto sul tuo canale

Siccome è la prima volta che capita, questo è solo un avviso. Se dovesse capitare di nuovo, il tuo canale riceverà un avvertimento e non potrai eseguire azioni come caricare video, pubblicare post o effettuare live streaming per una settimana.


Passaggi successivi

Vogliamo aiutarti a rimanere su YouTube, perciò ti invitiamo a procedere nel seguente modo:

Cordiali saluti,
Il team di YouTube

11 commenti:

  1. Non so come ma vedo un futuro (spero imminente ) in cui finalmente ci libereremo di questa asfissiante tecnologia di sorveglianza.
    E non solo nell'informazione ma in tutti i campi ; la tecnologia è utile se porta utilità a tutti , altrimenti se ne può anche fare senza.

    RispondiElimina
  2. Se questa nn è dittatura, cos'è?
    Capisco sopprimere materiale pornografico o incitante alla violenza, ma se uno ha qualcosa da dire e nn rientra nelle categorie citate, deve essere libero di dire la sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non molto tempo fa, gli eretici finivano sul rogo.

      Oggi ci tolgono video e commenti.

      Dai, che ci va anche bene!

      Elimina
  3. L'autorità, autoproclamatasi tale, senza essere passata attraverso alcun processo di riconoscimento da parte nostra, NON TOLLERA di essere messa in discussione. La faccenda è molto più perversa e grave di quanto sembri.

    Beh, Beati coloro che sono affamati e assetati di giustizia (che desiderano cioè vivere in conformità con le leggi naturali, per i credenti le Leggi del Signore) perché saranno saziati.
    Beati i perseguitati per causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli (per chi non crede é lo stesso una vita assai più desiderabile e soddisfacente perché dona, di notte, il sonno del giusto e, di giorno, la pace del cuore).
    Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi [per causa mia].
    Rallegratevi ed esultate perché grande sarà la vostra ricompensa [nei cieli]. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.
    Mt. 5,6;10-12

    RispondiElimina
  4. Nessuno aveva previsto un futuro di merda come quello che ci aspetta nei giorni a venire.

    RispondiElimina
  5. @ Sic transit....

    Interessante la tua versione "nuovi cieli nuove terre" declinata sia per i credenti,sia per i laici agnostici. Gli atei non li considero neppure. Non dovrebbero esistere eppure rompono i marroni lo stesso.

    Da agnostico quale io sono mi domando a volte per quale colpa pregressa si debba patire prima per gioire poscia. Allora mi vengono in soccorso i vecchi films scollacciatielli anni 70. Tutto torna. Nella fede e nell'amor pria d'ogni gaudenza ci vuole sofferenza. Uno si intitolava più o meno così.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mauro, è che a noi, differentemente da altri, non piace vincere facile. Noi dobbiamo sentire che quello che otteniamo ce lo siamo sudato, guadagnato, meritato.
      E poi mica vogliamo poco, vogliamo qualcosa che sia davvero di valore, e in un mondo dove la maggior parte è disponibile a scendere a qualsiasi compromesso pur di mantenere un falso senso di felicità transitoria, lo scontro con quella parte e la sofferenza insita nello scontro sono inevitabili.
      La buona notizia è che amando noi la Vita e battendoci sinceramente per lei siamo già seduti sul carro della vittoria.

      Un saluto a te :)

      Elimina
  6. Esatto! Bei tempi Roberto. Però non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo....

    RispondiElimina