venerdì 9 aprile 2021

Qualcuno deve averle fatto il malocchio


Testo di Danilo Santini

Laura Boldrini, annuncio-choc: "Sono malata e sì, ho paura. Mi aspetta un intervento e un lungo cammino di cure".





14 commenti:

  1. Mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto...

    RispondiElimina
  2. @Franco,

    di fronte alla PIETAS "umana", sappi che il mio è SOLO un suggerimento amichevole, cerca di NON ironizzare troppo, PERCHE' un domani potresti ESSERE anche TU, come ME/NOI del resto, vittima di qualche "grave" PATOLOGIA fisica;

    al Roberto che a volte si inventa dei TITOLI "fantasiosi"
    ricordo in questo caso di documentarsi cos' è il KARMA individuale a differenza di quello COLLETTIVO, e la BOLDRINI per quello che è e fa ce l' ha molto ma molto PESANTE pertanto ne sta "pagando" il costo che ci crediamo o no a TUTTO questo !!!

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la risposta, ma sinceramente questa "donna" mi ha sempre procurato il voltastomaco. Io non ho paura di morire, quando capiterà, capiterà, fa parte della vita.

      Elimina
    2. Essendo un concetto induista, il Karma non mi convince più di tanto.

      Il malocchio invece fa parte della nostra tradizione culturale pagana e lo ritengo più verosimile.

      Ma un fenomeno che considero del tutto veritiero è lo stress come generatore di malattie anche gravi.

      L'ho provato sulla mia pelle, circa due anni fa, e ho in mente anche il dottor Hammer, che sviluppò un tumore in seguito all'uccisione del figlio.

      E vogliamo parlare di Enzo Tortora?

      Elimina
  3. Nn vi preoccupate,nn gli succederà niente! Persone così,son quasi immortali,vedasi il lo schifoso Napolitano.

    RispondiElimina
  4. Niente paura,la sig.a Boldrina la dovremo sopportare ancora per un bel po'.In una situazione fasulla come questa pandemia,in cui le bugie si contano a migliaia(mi sono tenuto basso),questa paventata malattia potrebbe essere l'ennesima bufala,atta a far sembrare la Boldrina degna della nostra pietà e renderla meno invisa ai nostri occhi, è la stessa manovra che fanno per gli attoruncoli caduti in disgrazia e per i delinquenti a processso,tutti smunti e con la barba lunga.La barba lunga per la Boldrina non è possibile,spero per lei,(altrimenti avrebbe un'altra carta da giocare,donna barbuta sempre piaciuta,de gustibus),quindi la semplice malattia.Saluti.
    P.S oramai in questa pantomima tutto è possibile.

    RispondiElimina
  5. No Rod, la barba la Boldrinova non la ha. Però ha i baffi, irsuti e neri. Ha provato a farseli crescere per suscitare maggior compassione, ma il risultato è stato pessimo. Assomigliava a Taras Bulba, il cosacco condottiero uscito dalla penna di Gogol. Pazienza.

    Bella vita, agi e mollezze, palazzi foderati di velluto rosso, cadreghe, palchi,panneggi e tendaggi. Teatro Luciferino dove si rappresenta, si consuma, tutti i giorni, la stessa tragedia, la nostra tragedia. Quella degli uomini comuni.

    Anche la Boldrinova morirà, un giorno. Per noi sarà più facile, liberatorio, saltare sul legno del traghettatore. A lei la lasceremo a piagnucolare sulla riva del mefitico fiume. Prendimi al prossimo giro, Caron dimonio spaventoso e sozzo...

    RispondiElimina
  6. Tanto , prima o poi , tutti là dobbiamo andare , anche quelli che si credono immortali

    https://www.ilpost.it/2021/04/09/principe-filippo-morto/

    RispondiElimina