giovedì 22 aprile 2021

Sarebbe meglio una guerra termonucleare!



Testo di Andrea Salieri

Stiamo lottando contro gente che ha progettato un piano di sterminio globale da un centinaio di anni e che dispone di immense somme di denaro e che ha comprato la classe politica del 90% del mondo. Saremo sterminati con una lenta agonia. Meglio una guerra termonucleare.

3 commenti:

  1. Sembrerà strano,ma a volte in casi come questi uno dice, meglio una guerra termonucleare.Molti diranno, no è un'esagerazione,io dico cosa è meglio un evento così catastrofico come una guerra nucleare che forse darebbe al genere umano,se per ipotesi sopravvivesse più speranze di rialzarsi che questa lenta agonia dove la maggioranza del genere umano sta' infilandosi per ignoranza,ignavia e quant'altro nell'imbuto del tritacarne del NWO.Cosa sia meglio in questo caso?Non so? Se una sparizione in bellezza(sai che bel botto visto dalla Luna o da Marte) sia da preferire a una lenta agonia dove pochi esseri umani sopravvissuti alle pseudo pandemie verrebbero schiavizzati e torturati dai Bill Gates di turno e soci.
    Speriamo che questa ipotesi venga superata da una realtà più vivibile e che io mi sbagli(sono il primo a sperarlo).Salute( augurio nel senso di stare bene) e quindi Saluti.
    P.S non pensate alla Terra, è vissuta benissimo prima di noi come nuda roccia e poi con varie forme di vita e sopravviverebbe benissimo dopo di noi, perché è bravissima a leccarsi le ferite.

    RispondiElimina
  2. Io sono per gli asteroidi, lo sapete, ma è un'utopia. Piuttosto da un po' di tempo ho la sensazione che stiano armeggiando intorno al sole, che poi non è altro che una lampada artificiale, come la luna. Il sole abbaglia, anche all'alba oppure al tramonto. Basterebbe un serie di flares improvvisi e sequenziali e voilà... Magari inibendo anche la funzione di "raffreddamento" della luce lunare, funzione che si esplica più che altro di notte. Tutto preferibile a questa lunga agonia!

    RispondiElimina