lunedì 26 aprile 2021

Sono al governo e raccolgono firme!



Testo di 
Danilo Oscar Lancini


Una campagna online per dire “No al coprifuoco”! Matteo Salvini lancia una nuova campagna online per proseguire nella battaglia di buonsenso della #Lega per l’eliminazione del coprifuoco. Aderite anche voi, sottoscrivendo la campagna #NOcoprifuoco cliccando  QUI

8 commenti:

  1. Ma alberga la nebbia, nel cervello degli italiani?
    Cosa ci vuole a capire che tutto questo teatro è fatto apposta per istradarci a diventare marionette?
    Io non mi capacito: possibile che ci sia ancora una massa di imbecilli che ancora credono a queste cazzate delle zone di colore?
    E' già noto che dopo le zone gialle, che sono solo un contentino (classico bon bon dato agli scemi per zittirli),
    si ripasserà ancora alle fasce colorate.
    Italiani, sveglia: ma come potete essere così pirla da non capire che queste docce scozzesi (apri-chiudi) sono un meccanismo ad orologeria fatto apposta per incasellarci, metterci in riga, educarci col vecchio metodo bastone e carota?
    Ma come potete pensare che se vi è un'influenza questa giri dotata di calendario, di orologio, di cartina geografica, che prenda le misure, che guardi se uno è a meno o più di un metro, che sia provvisto di maschera o no?
    Un virus così dotato che sappia fare distinzione tra attività non essenziali ed essenziali?
    Un'influenza che è così "sagace" da colpire chi si va a fare un gingerino al bar,(non essenziale) ma non chi va a fare benzina? (essenziale).
    O che si diverta ad impadronirsi di chi si fa una pizza,(non essenziale),mentre risparmia chi va al supermercato a comprare i cetrioli?
    Che questa influenza sia così astuta da sapere di colpire chi va in trattoria,(non essenziale) ma non chi va dal gommista?,(che rientra nelle categorie essenziali).
    Il coprifuoco fino alle 22.00: fatto apposta per affossare quelle attività come gelaterie, bar, pizzerie, cinema, che da che mondo è mondo, in estate funzionano fino a tardi.
    Tesoro, andiamo a farci una coppa di cioccolato, dopo cena?
    Si, amore, ma la pizza la mangiamo alle sei, due passi, poi entro le nove andiamo in gelateria, perché alle dieci dobbiamo essere a casa.
    Ovviamente, dobbiamo andare nel nostro quartiere, perché a 40 km di distanza, allungherebbe i tempi.
    Meglio una pistola.

    RispondiElimina
  2. Il Matteo lombardo, più che invecchia, più ricorda Peppone. Pancia, presenza, proclami, qualche azione portata avanti abbastanza stancamente della serie:ormai mi sono impelagato.... Grande camaleonte, ricorda il politico francese Tayllerand, un ministro per tutte le stagioni. Insieme all'altro inconcludente Matteo fiorentino, stanno prendendo per i fondelli gli italiani da una decina d'anni più o meno, forse più che meno. Anche le sacre sorgenti del Po, sul Monviso, si sono inaridite. Dalla disperazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sinistra, in quanto partito del Capitale, è coerente con il piano degli Illuminati. L'odio nei suoi confronti è d'ordinanza.

      La Destra, e nella fattispecie Salvini, promettendo una cosa e realizzando l'opposto, rientra nella categoria dei traditori e quindi è più deprecabile.

      Segue a ruota il partito dei traditori per eccellenza: i 5 stelle.

      Elimina
  3. Salve
    identificare Salvini con la destra è come identificare papa francesco con Gesù Cristo ... un controsenso
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina