mercoledì 7 aprile 2021

Un cornuto di troppo


Testo di 
La Sylvia

Allora io apprezzo chi lotta e chi ci mette pure la faccia , magari spinto da buonafede.Però la mia vaga impressione è che certe cose siano preparate per altro a spese di chi ha buonafede. Ripeto, posso sbagliarmi e se mi sbaglio chiedo scusa senza problemi, ma a mio favore ci sono anni di studi pur da ignorante e autodidatta sul campo e spesso ci azzecco. 





3 commenti:

  1. Dopo lo Stallone Italiano, abbiamo lo Sciamano Italiano. Meno aggressivo, il nostro, lo si evince dalle corna più piccole, aggraziate,corna di un mite bovino nazionale, non di un fiero bisonte delle praterie. Spettacolo da terza visione, come si addice all'italietta pluri colonizzata, serva di più padroni. Come arlecchino.

    RispondiElimina
  2. Se chiudessero tutti i bar e i ristoranti sarebbe meglio. Hanno sbagliato mestiere. Nessun aiuto ad essi. Disse un padre al figlio: se vuoi avere successo nella vita studia moltissimo, altrimenti datti alla politica. Parafrasando: se vuoi avere successo nella vita studia moltissimo , altrimenti apri un bar o un ristorante.

    RispondiElimina