giovedì 27 maggio 2021

Alla fin fine, perché tutto questo?


Testo di Rudy Freddi

Ok, è in corso una sperimentazione di massa su scala planetaria, e questo è conclamato, perché ce lo dicono gli stessi cosiddetti governanti. Se non erro, la fine della sperimentazione è prevista per il 2023, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso, la domanda è : che cosa decreterà il successo o il fallimento della sperimentazione? Qual è il reale obbiettivo sperato, che abbisogna di una sperimentazione tanto vasta mai messa in campo prima d'ora? Perché c'è bisogno di numeri così ampi, miliardi di cavie campione?


A questo punto lo spartiacque tra le diverse visioni si riduce drasticamente a sole tre opzioni: 1) ci sono quelli che in buona fede si sono trangugiati la storiella della fantapandemia e hanno seguito tutto l'iter (killer) canonico filogovernativo, 2) poi ci sono quelli più sgamati, ma opportunisti per natura, che pur non credendo a una sola parola della narrativa istituzionale, hanno comunque recitato la parte e hanno seguito l’iter formale, per non essere estromessi dal giro sociale che gli garantisce privilegi, 3) poi ci sono quelli che hanno sempre letto la fantapandemia unicamente come strumento per convincere miliardi di persone ad offrirsi come cavie volontarie, per una sperimentazione planetaria, e qui si torna al punto di prima. Cosa c'è da sperimentare in modo così epocale? Quale può mai essere la nuova frontiera scientifica da raggiungere che, in base agli imponenti numeri coinvolti, dovrà necessariamente produrre nel migliore dei casi degli imponenti fallimenti iniziali e quindi l'eliminazione di una grossa parte della popolazione mondiale, per effetti collaterali, prima di arrivare alla messa a punto della formula finale ottimizzata?

A cosa stiamo servendo veramente? Su quale altare sacrificale ci stiamo accomodando? In una sperimentazione così ampia è logico presumere che non sia stata usata una sola formula, ma che le cavie campione siano state divise in lotti diversi e ad ogni lotto sia somministrata una pozione leggermente diversa, per poi osservare in prima fase quella che reagisce in modo meno peggio, per poi procedere alla successiva fase di ottimizzazione. Ma qualche esperto di sperimentazione potrà essere più esaustivo sulle metodiche generali applicate. Quando e se arriveremo alla fine della sperimentazione con successo,cosa avremo realmente prodotto? Ed essendo una sperimentazione genetica, alla fine cosa saremo veramente diventati? Ed in caso di finale con fallimento della sperimentazione come la risolviamo?

24 commenti:

  1. "Ed essendo una sperimentazione genetica, alla fine cosa saremo veramente diventati?"
    Una roba tipo i grigi direi, qualsiasi cosa essi siano.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  2. Agenda 2021: immagino che lo sterminio inizierà già quest’anno.
    Mi aspetto che con il vaccino contenente nanoparticelle magnetiche (https://rumble.com/vh4c1j-una-raccolta-video-di-persone-che-mettono-un-magnete-sul-punto-d-iniezione-.html ) e l’azione delle antenne del 5G (qualcuno include anche l’energia prodotta dal corpo, l’aura, e quella solare), le persone “vaccinate”, a guisa di magneti permanenti, saranno inserite nella rete neurale mondiale e verranno agganciate con armi psicotroniche.
    La gente morirà per trombosi, per infarto oppure sarà fatta morire in seguito, modulando la potenza del 5G; con queste armi friggeranno le persone, i loro cervelli, esse diverranno antenne-zombies; molte impazziranno per le onde elettromagnetiche.
    E naturalmente daranno la colpa alle varianti del fantavirus ed al fatto che molti non si sono ancora vaccinati.
    Non ricordo come va a finire il film “L’invasione degli ultracorpi”, ma prevedo tempi durissimi, di sterminio e di terrore. C’è solo da sperare che non renderanno obbligatorio l’intruglio genico mortifero (sempre se i “vaccinati” non diverranno paradossalmente untori).

    Io credo che molte persone siano state sottoposte, a loro insaputa, a questo tipo di trattamento, in zone ed in pazienti sperimentali, in occasione di terapie farmacologiche (e magari anche aeree: sappiamo benissimo della polivalenza funzionale delle strie tossiche, quindi anche della manipolazione genetica, e del biocidio che è in atto fin dagli anni 60 del secolo passato: http://offskies.blogspot.com/2015/03/vaccinazioni-aeree-e-ibridazione-umana.html ).
    Già la primavera scorsa alcuni di noi (in pochi, in realtà, non eravamo caduti nell’inganno del virus) avevamo sospettato che dietro i morti di Bergamo ci fosse ben altro.
    Probabilmente hanno subito la stessa sorte tutti quelli che si sono sottoposti a vaccino antinfluenzale nell’autunno 2019, nelle zone in cui la primavera scorsa è “esplosa l’epidemia” (= è stata eseguita la strage, specialmente di anziani portatori di patologie) ed in cui verosimilmente sarà stato attivato il 5G ad una certa potenza (con tutta probabilità, a guisa di “prova” per i tempi futuri, quelli che stanno per arrivare) e/o qualche altra diavoleria elettromagnetica.
    Tutti i deceduti, anche i ricoverati, intubati e morti per soffocamento, come sappiamo sono stati avviati in fretta e furia alla cremazione, di modo che non potesse essere eseguita alcuna autopsia.

    Chi sta giuocando con la Vita sul PIANeta? A.I. preferisce le creature robotiche? Gli dei si sono stancati di questo tipo di umanità? Sono quelli – per dirla con il Malanga di diversi anni fa - del piano di sopra (oltre la cupola?) ? Con l’aiuto di quelli che stanno uscendo dagli Inferi?
    Ritengo che bisogna sempre scatenare la fantasia più sfrenata per comprendere questi demoni; ed ancora non è abbastanza per tentare di comprendere la realtà…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il post e il commento di Wegan e Unknow.

      Sto cercando di rispondere ma forse ho scritto troppi caratteri... ne ho fatto un post sul mio sito:

      https://www.oltrecoscienza.it/2021/05/28/e-adesso/

      Elimina
    2. Grazie Wegan per il corposo e ben documentato intervento.


      Oltre coscienza.

      Elimina
    3. Mi unisco agl altri: bel commento informativo e riassuntivo quello di Wegan.
      Il sospetto di sistemi di controllo elettromagnetici e' piu' che legittimo. In fondo l'astrologia, quale scienza ben nota in India, potrebbe basarsi proprio su questo, se cosideriamo le stelle come emettitori di onde elettromagnetiche che influiscono sul nostro corpo e pensiero a seconda di come, dove e quando "ci puntano". Come la luna fa con le maree ecc. Quindi stanno usando nuovi sistemi, o sistemi artificiali, per mutare il nostro destino secondo i loro desideri?
      Non conosco Malanga, avete link in particolare in cui posso avere piu' informazioni al riguardo?
      Un saluto,
      Verde Mare

      Elimina
    4. Grazie anche da parte mia Wegan per il tuo commento.
      Saluti
      Dan

      Elimina
    5. @ Anonimo:

      Questa è soltanto una lettura e visione video "minima" dell'immenso e lungo lavoro di Corrado Malanga, ma è più che sufficiente:

      Alien Cicatrix
      Alien Cicatrix II
      Alla Ricerca di Anima
      Gli UFO nella mente (libro)
      Alieni o demoni (libro)

      Genesi
      Genesi II
      Genesi III

      Genesi (libro)
      Coscienza (libro)
      Evideon
      Evideon 2
      Evideon 3
      Evideon - l'anima dei colori - (libro)
      Evideon - la geometria sacra in Evideon - (libro)
      Torus: aspetti toroidali dell'universo virtuale
      La matrice di punti di luce
      Evideon a 432 Hz
      Il mondo felice non è utopia - Triade color test ed entropia nulla - (libro)
      TCT la coscienza Ritrovata (libro)
      Il mondo felice. Un viaggio verso i luoghi della coscienza (libro)
      Cheope la fabbrica dell’immortalità (libro)
      Simulazioni Mentali
      L'ultimo passo per liberarci dagli alieni (LGO)
      FMS (il TCT statico)
      interpretazione approfondita del tct completa (TCT Dinamico)
      TCTDF (Triade Color Test Dinamico Flash)

      ____Approfondimenti:

      dei,diavoli,sette e chiese
      DNA, di tutto e di più
      FACCIAMO L'UOMO A NOSTRA IMMAGINE
      CREAZIONE, EVOLUZIONE, ESTINZIONE - SOPRAVVIVENZA
      Il_Tempo_e_la_sua_Percezione_finale

      ____Evidenze:

      SONO GRIGIO E FOTOGENICO
      ALTI, MOLTO ALTI
      IL MARCHIO
      GLI IMPIANTI OCULARI
      LE PROVE

      SITO: https://corradomalangaexperience.com/
      QUI TUTTI GLI ARTICOLI: https://alienabductionsblog.wordpress.com/calendario/italiano-2/
      QUI IL CANALE CON I VIDEO: https://www.youtube.com/channel/UCMdteHNFpWEy6F2Ds8-a0Nw

      Elimina
    6. Oltrecoscienza, grazie per le informazioni.
      Verde Mare

      Elimina
    7. @Andrea Nicola Condivido molti concetti del post.
      Però a me sorgono sempre dei grossi dubbi (e questo da diversi anni), quando una qualsiasi persona può mettere a disposizione del mondo delle conoscenze, che potrebbero rappresentare un pericolo, anche mortale, per la matrix e che continua imperterrita ad elargire insegnamenti, senza – diciamolo francamente – essere tolta di mezzo. E di questi personaggi (debunkers, gatekeepers, trolls…) ce ne sono chissà quanti, attivati appositamente.
      Giammai quelli dietro le quinte lascerebbero fuggire le pecore dal recinto, vaccinate o non vaccinate; e la vera partita – secondo il mio modestissimo parere – si giuoca dopo la dipartita dal corpo fisico (e voglio esagerare con i dubbi: sempre se di noi qualcosa sopravvive…).
      Inoltre tu dici “Il mondo è un posto meraviglioso”: sì, specialmente la Natura, guardandola con occhio bucolico ed in senso etimologico (poiché di primo acchito desta meraviglia).
      E tutti traiamo giovamento e benessere al suo contatto.
      Ma, come ho più volte osservato, se guardiamo con occhio (razionale) imparziale e con l’occhio del cuore, vedendo che ogni essere può vivere soltanto a spese della vita di un altro, di colpo arriva una doccia fredda (è segno di risveglio?), un senso di ingiustizia, di violenza, di “meccanismo” perverso e sbagliato.
      Insomma sulla Terra non esiste una vera bella fiaba: siamo in un campo di concentramento, di prigionia.
      E qui – ahinoi - le nostre posizioni divergono assolutamente.
      Ma continuiamo pur a cercare - indefessi - brandelli di verità…

      Elimina
    8. Non a caso poco fa ho incontrato questo articolo di Giovanni Ranella, che come tutti i suoi posts, merita davvero di essere letto e meditato:
      https://fragmenta2011.blogspot.com/2021/05/la-trappola-inaudita-ambiguita-cosmiche.html.
      Ciao.

      Elimina
    9. Non so che dirti, a me si apre (riprovo):
      https://fragmenta2011.blogspot.com/2021/05/la-trappola-inaudita-ambiguita-cosmiche.html
      Comunque è uno degli ultimi articoli di Giovanni. Ciao!

      Elimina
  3. Ma dove kavolo ti eri cacciato Wegan? Mi mancavano i tuoi interventi di spessore, come questo. D'ora in avanti solo assenze giustificate, per impegni piacevoli, ovviamente. Alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Il vaccino secondo me serve come cavallo di troia per cambiare paradigma sociale,cioè abituare le persone a pensare a essere parte di un collettivo sociale,dove le liberta individuali saranno considerate pericolose,dove i farmaci saranno considerati come bene comnune.è probabile che in molti vaccini non ci sia niente ,non credo che siano cosi stupidi da far morire molti vaccinati ,sarebbero scoperti prima o poi.il loro scopo l hanno già ottenuto,hanno creato un precedente,che sara ripetuto per le prossime pammdemie,fino ad arrivare a una società controllata attraverso i farmaci e la tecnologia.in più c è da considerare che la prossima generazione di adulti è nata con la tecnologia,e quindi sara molto più facile nel farla accettare il nuovo transumanesimo.donatello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La società è già controllata dai farmaci e dalla tecnologia; sono strumenti creati apposta per il controllo e per il finto benessere, oltre ad aver creato guadagni colossali per i soliti noti, (ormai) padroni del mondo e, SOPRATTUTTO, averci ulteriormente allontanato (assieme all’alimentazione, che è mero cibo, non nutrimento, e che è strettamente connessa con la salute) dalla Natura ed aver creato dolore e paura, ottimo nutrimento (questo sì!) per certi esseri …

      Elimina
    2. Mi fai venir in mente Orwell.
      "La guerra è pace"; "La libertà è schiavitù"; "L'ignoranza è forza". 1984, George Orwell
      Comunque sì, il virus - E’- un cavallo di Troia, finalizzato al Grande Cambiamento (Great Reset), anche sociale.
      Sono stati molto astuti, poiché hanno utilizzato qualcosa di invisibile e così sono riusciti a terrorizzare l’intero pianeta.
      Rimangono, però, le Guidestones, il cui contenuto non è certo tranquillizzante, anche se non sappiamo chi le abbia erette e per quale motivo.
      Tutti questi prodotti “preconfezionati” (mi viene in mente la Bibbia) chi li ha predisposti?
      Noi non possiamo sapere quello che hanno in mente di fare.
      Devo dire che ci troviamo in una situazione in cui la stragrande maggioranza della popolazione mondiale (nella cui coscienza è assente il concetto di inquinamento, di insulto mortale alla Vita in ogni sua forma - la cosiddetta “coscienza ecologica”) deve badare solo alla pura sopravvivenza.
      Ma non ritengo vi sia colpa vera e propria, in quanto qualcuno, dopo aver manipolato geneticamente l’uomo e quindi dopo averlo allontanato irreparabilmente dalla Natura, lo ha avviato in questa direzione (i doni degli dei, chiamati “progresso”!), piano piano (le solite finestre di Overton), con l’inganno; e gli effetti funesti li vediamo oggi, che il diabolico meccanismo non si può più arrestare.
      Non puoi mettere qualcosa di pericoloso o di non consono alle leggi della Natura nelle mani di un bambino, specialmente se gli adulti che lo guidano sono demoni.
      Quindi l’uomo è stato ingannato sin dagli esordi della sua comparsa sulla Terra.
      D’altro canto non è neppure giusto (questo secondo il nostro giudizio, non il loro) pensare di far fuori la quasi totalità della popolazione terrestre per ragioni di carico antropico e di ecologia, perché a quelli sicuramente non è questo che interessa.
      E allora? Come ne usciamo? Un virus proveniente da leggi naturali potrebbe essere accettabile, lo sterminio ideato dalla malvagità no.

      Elimina
  5. Ciao, Mauro, troppo buono. Nessun impegno piacevole; mi eclisso, poi torno, poi mi eclisso nuovamente, per cercare - appena posso e per quel che posso - di investigare poco poco il mistero e condividere. Ma non so se si potrà trovare la bussola.
    Voglio bene a tutti voi, che cercate la via d'uscita da questo rebus esistenziale. Vi abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  6. @Wegan,

    mi associo all' AMICO di tastiera il Mauro b. nel dirti BENTORNATO nel BLOG, anche per Me tu sei una risorsa preziosa e quello che hai scritto lo condivido al 100%;

    quando citi BERGAMO ricordo che in quel triangolo fortemente industriale, come a WUHAN in CINA, c' erano già in funzione diverse antenne 5G;

    inoltre diversi abitanti oltre ad una VACCINAZIONE di MASSA con l' anti influenzale molti si erano VACCINATI, anche contro(!) la MENINGITE temendo del sorgere di FOCOLAI presenti allora in TOSCANA !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  7. @Wegan,

    mi dimenticavo cos' è la sigla A.I. !?

    RispondiElimina
  8. Chiedo scusa per il ritardo, ieri ero via, quest’oggi riesco solo ora ad accendere il pc per rispondervi.
    Ringrazio Roberto (anche per l’esplicitazione di A.I.), SDEI (hai ragione, avevo scordato di menzionare la meningite), Verde Mare (oggi nutro i miei dubbi su astri ed universo), Andrea Nicola (per la dovizia di links forniti a Verde Mare riguardo il lavoro /anche/ del primo Malanga, che mi piacque molto, e che poi – non so per quale motivo – cambiò registro), e Dan.
    Ragazzi, l’unica certezza che abbiamo è che non sappiamo un bel niente, poiché siamo stai ingannati da sempre.
    Buona settimana entrante!

    RispondiElimina
  9. Raramente si leggono pensieri così elevati, riuniti insieme come in questo scambio di opinioni provenienti da diverse amiche ed amici , roba da stampare e rilegare, da farci un fascicoletto. Sono ammirato e virilmente commosso. Alcuni umani, pochi in verità, si discostano dalla massa amorfa talche' le loro menti spaziano oltre la poltiglia magmatica e maleodorante che ci avviluppa, dalla culla, alla bara. Ma a poco serve, cavalli di razza che, alla fine della corsa, dividono la stessa mangiatoia con il ronzino lento e spelacchiato. Un gran pasticcio, sforzi sovrumani, inani, forse inutili. Qui siamo, qui dobbiamo restare, un terrario - acquario chiuso all'entrata, non sappiamo all'uscita, un continuo banchetto a base delle fibre, delle membra, di altre creature come noi rinchiuse. Molto, molto prosaico, molto, molto crudele, molto, molto stupido. Pensare che alcuni vaneggiano di altri mondi simili al nostro, in altre galassie, anni luce lontano. Scellerati! Vogliamo duplicare, moltiplicare gli inferni? Oppure pensiamo che magari l'aria di Andromeda inclini i locali verso sentimenti oppure abitudini alimentari migliori dei nostri, delle nostre?

    Non vedo grossi scopi, finalità, nella vita di un maiale, nella vita di un uomo. Il primo finirà in salsicce a beneficio del secondo. Il quale secondo, amante degli animali a modo suo, non lesina visite veterinarie a 200 euro a botta per il suo amato cagnoletto, né lesina spezie per la marinatura delle costine da griglia, "gentilmente" offerte dal maiale di cui sopra.

    Non so cosa ci sia dopo la morte. Non mi aspetto granché. Temo la ripetizione, o reincarnazione del cavolo. Mi aspetto spiegazioni convincenti, per me, ma anche per il maiale. Altrimenti saranno bestemmie, di quelle colorite, alla toscana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "abitudini alimentari migliori dei nostri, delle nostre?".


      Me lo sono sempre chiesto: ci sono mondi nell'universo dove nessuno viene divorato?

      Questa assunzione di proteine, senza autorizzazione delle medesime, è tipica di questo nostro pianeta prigione o è legge universale?

      Elimina