martedì 11 maggio 2021

Più che di insulti, Mattarella avrebbe bisogno d'essere processato


Testo di Paolo Sensini

Un paese che sta letteralmente colando a picco con milioni di disoccupati e una situazione economica da far tremare le vene ai polsi. Ma questi, come vivessero in un mondo parallelo e non comunicante con la realtà, sguinzagliano il Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei carabinieri per "offese via web" alla mummia di Stato. Sei regioni stabilmente in mano alla malavita organizzata (mafia, camorra, n'drangheta, sacra corona unita, stidda + mafie africane, sudamericane e dell'Est Europa), interi quartieri colonizzati da delinquenti multietnici importati da PD, Vaticano e dai loro compari di governo, magistratura e giustizia da Terzo Mondo ostaggio di logge massoniche e cricche di ogni tipo, uno Stato che mobilita migliaia di poliziotti per bloccare l'apertura di panetterie e ristoranti e pone sotto indagine chi si esprime liberamente via web. Robe da non credere! 




Capite qual è il motivo dell'insistenza ossessiva sulla cosiddetta legge Zan, ultima di una serie di porcate dello stesso livello? Mettere un altro chiodo sulla bara delle libertà d'espressione e pensiero dei sudditi! Insomma, un presidente della repubblica che tace e avalla da anni il completo stravolgimento della costituzione italiana di cui dovrebbe essere il massimo garante e che, di fatto, appoggia ogni misura liberticida contro i cittadini. E ora, non contenti, li vanno anche a prendere casa per casa se osano esprimersi liberamente su tutto questo... Cosa dite? Non vi piace una simile democrazia... fognaria che c'invidia tutto mondo. Ingrati!

7 commenti:

  1. Oramai viviamo in un mondo parallelo,dove il bianco è nero e viceversa,dove il presidente della repubblica delle banane non pensa ai suoi cittadini.Dove il filosofo e massone italiano Giuliano Di Bernardo presidente del G.O.I dal 1990 al 93 nel suo libro "Il futuro di Homo sapiens"parlando di globalizzazione la definisce semplice omogenizzazione(sparizione del particolare nella triturazione del tutto)ed essendo un propugnatore della globalizzazione mondiale come inevitabile,auspica un mondo completamente unito ed assoggettato all'uno-dio(Anticristo?)altro che un piccolo presidente nazionale,praticamente il N.W.O all'ennesima potenza.Vi potrà sembrare strano,ma io ho sempre detto che il miglior modo di governare è la monarchia.Strano?No! Se c'è un buon re, lui può decidere senza passare attraverso nessuno ed un simile sovrano illuminato(dalla luce del bene),secondo me ci metterebbe poco a raddrizzare la baracca.Il problema?Un cattivo re illuminato(pardon,offuscato dalle tenebre),ci metterebbe poco a schiavizzare tutti.La democrazia?Un'auto che cammina col freno a mano tirato,facilmente cooptabile(quello che vediamo).In questo apparente marasma in cui viviamo non posso far altro che citare le parole di J.F.K"Le cose non succedono,vengono fatte succedere"(cito a memoria),su questo avrei molte domande,ma per ora mi fermo.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Ho già pronta la bottiglia in tuo onore. La salma è la virtù dei morti.

    RispondiElimina
  3. Copywriter scatenato, da far invidia a Marcello Marchesi, Ennio Flajano... Dovevi lavorare in pubblicità. Dicono che sia Dio che il Diavolo apprezzano l'umorismo intelligente.... Saluti.

    RispondiElimina
  4. @ Rod25
    Teoria apprezzabile, condivisibile, un re magari più un consiglio di probiviri. Non certo un Savoia, meglio un Borbone, come monarca. Per quanto attiene ai probiviri anziani saggi come dovrebbe, senza viagra, con il divieto di guidare suv potentissimi, oppure di accapigliarsi alla LIDL per aggiudicarsi le famose scarpe ginniche colorate. Altrimenti, a cosa serve l'esperienza, la saggezza?

    Ripristino del politeismo. La religione monoteista è contro natura umana. E non sto scherzando. Fregnacce per fregnacce....salutoni.

    RispondiElimina
  5. @ Mauro,
    un re,anzi un imperatore alla Federico II di Svevia,che anzichè combattere,patteggia coi mori e che quindi risparmia le vite dei sudditi,illuminato(nel senso buono),
    attorniato da saggi consiglieri,non da eminenze grige.Uomo,non uomo-dio.Ma questo è possibile oggi?Non saprei.Ciao.
    P.S nel libro sopra citato la religione è eliminabile,ma che strano per far parte della massoneria non bisogna essere atei(che cosa insolita).

    RispondiElimina
  6. @rod25,

    concordo con te sul nome di FEDERICO II un vero monarca ILLUMINATO, ricordiamoci che gli altri ILLUMINATI(!?) sono di fatto gli OSCURI;

    infatti di lui abbiamo in PUGLIA il famoso CASTELLO "esoterico" a 8 punte del quale si sa ancora molto poco, ed è risaputo che alla sua corte erano OSPITI i più grandi scienziati ed anche artisti dell' epoca;

    ai giorno nostri i veri POLITICI, eredi dalla POLIS greca, sono praticamente estinti, mentre c' è un "fiorire" di "politicanti"="mestieranti" della POLITICA le così dette terze e quarte linee !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina