giovedì 13 maggio 2021

Poi scopri che gli aggressori sono tutti stranieri!


Testo di Fabio

Lui è il 17enne picchiato a Pesaro da quindici energumeni per aver difeso il suo amico insultato con "frocio" e poi malmenato. Motivo? Aveva le dita con dello smalto. La faccio semplice: chi si oppone o tenta in qualche modo di rinviare il ddl Zan è complice di questi mostri.

8 commenti:

  1. Lo pestano in 15 l'unico risultato è un occhio lievemente gonfio?
    Ma questo lo ha preso mai un bel pugno in faccia?
    Almeno si truccasse meglio....
    Ma quanto so imbecilli gli italiani?

    RispondiElimina
  2. IMBECILLE lo hai letto ciò che pubblicizzi, no vero? Perché se lo avessi letto è praticamente quel che non sta bene all'uno per cento degli interessati, tanto da esserci lotte intestine tra Trans e Arcilesbica https://voxnews.info/2021/05/12/ddl-zan-trans-assaltano-la-sede-di-arcilesbica/ per non parlare del restante novantanove percento della popolazione, dove non sarà loro permesso di esprimere giudizio, in compenso dovranno prestare il fianco mandando i loro figli a scuola, come se anche questi fossero culattoni con le unghie smaltate.

    Si può essere più IMBECILLI di cosi? No! In caso di approvazione della Legge neanche ciò che appare "lapalissiano" sarà lecito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito cosa c'entri il ddl Zan.
      Ci sono gia' leggi che puniscono chi fa violenza ad altri o sbaglio?
      "Aveva le dita con dello smalto", qui scusate ma mi scappa... ah ah ah e allora? Machissenefrega? Poteva anche avere le mutande col pizzo. Secondo me lo hanno pestato perche' aveva la faccia da s... lo smalto delle unghie mica si nota subito. Poi gli insulti in queste situazioni si sa che abbondano. Se gli avessero detto "energumeno idiota" avrebbero avuto attenuanti?!
      Che fosse frocio e' solo un accessorio alla narrazione. Costoro vogliono andare in giro con pizzi e smalto senza che nessuno fiati, la nuova normalita', quindi usano questi escamotage, iniettano in anticipo il senso di colpa a chi rifiuta una tale normalita'.
      Verde Mare

      Elimina
  3. salve
    questi sono tutti teatrini recitati ad arte per convincere il "popolo sovrano" che questa "legge" è vitale per la "democrazia" ...
    Non vi è nulla di vero, recitano e poi fomentano ... roba vecchia, vista da secoli
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  4. Non è che gli aggressori, tutti stranieri, magari appartenenti ad etnie conosciute come non curanti troppo del dettaglio, ovvero di gusti grossolani, si sono approfittati del ragazzotto smaltato? La butto lì, non si sa mai, azzardo una ipotesi. Magari durante la pugna erotico- alternativa e condannata (sembra) anche dal profeta barbuto, qualche membro "attivo" si sia lasciato andare a gesti inconsulti, menando uno sganassone al turnante violentando? Credo che anche i gay debbano stare molto attenti, vista la fauna che circola, di giorno e di notte, nelle nostre città. Altro che libertà e palle varie.....

    Il volto del ragazzo, per fortuna, non sembra molto offeso. Su altre parti non mi pronuncio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che, a dispetto del fanatismo che si rinviene spesso nei musulmani, i rapporti omosessuali non siano del tutto condannati nei paesi islamici, almeno fino a un certo punto.

      In Iran i gay li impiccano, ma in Tunisia gli amici vanno spesso in giro per strada tenendosi per mano, cosa che da noi in Occidente non si fa.

      La tua supposizione, cioè che abbiano tentato un approccio sessuale consenziente e poi abbiano cambiato registro, è altamente verosimile.

      Elimina
  5. Che cavolo vuole aggiungere il DDL Zan? Esiste la legge che punisce qualsiasi violenza. Basta questa. Il DDL Zan vuole abolire la libertà di pensiero, la libertà di dire che gli omosessiali sono ANORMALI perché errori della della natura (errori nella duplicazione del DNA e disfunzioni ormonali). Punto e basta

    RispondiElimina