sabato 31 luglio 2021

Un medico che ha preso su di sé il peso del mondo


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, dopo aver ESPRESSO la mia profonda COMMOZIONE umana QUI sul BLOG del DURIA, per l'estremo gesto di un UOMO integerrimo e grande MEDICO, il Giuseppe DE DONNO, "pensiero" peraltro condiviso da molti di Voi con PAROLE forti, ecco un'altra TESTIMONIANZA di un grande BLOGGER qual è Massimo MAZZUCCO. Ringrazio ancora una volta la ELI per l'invio di questo ennesimo importante VIDEO, promosso da uno SPIRITO LIBERO qual è Massimo (= Omen Nomen), che è UNO di Noi.



Quel rissoso, irascibile, carissimo Sed Vaste


Testo di Padre Vaste

Il ferry che collega ogni ora l'isola alla terra ferma smuove le acque e i Diomedei a pelo d'acqua seguono il Natante tutti i giorni, andata e ritorno, raccattano qualche pesciolino e a me sembrano dei gabbiani piccoli e bianchi. Il drago di Komodo invece mangia tutto, qui però si fa vedere poco, come anche i coccodrilli perché i Khmer vanno matti per la loro carne. Io lo vedo quando vado a fare un bagnetto tra le mangrovie, infestate da granchi e serpenti ma soprattutto zanzare.

Quando scoppia la guerra, Moloch si lecca i baffi!


Fonte: A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d' Italia Sede di Magenta

Il 2 luglio 1942 furono consegnati all'ufficio della Gestapo 82 bambini, di Lídice, un piccolo villaggio della Cecoslovacchia. Sono stati tutti trasportati in un campo di sterminio e uccisi nelle stanze a gas di Chelmno. Marie Uchytilová ha commemorato questo massacro con questa scultura. Ha impiegato 20 anni per realizzarla perché utilizzava documenti antichi per riprodurre i volti dei bambini e rappresentarli fedelmente.

Per non dimenticare…

L'epoca felice delle villeggiature


Testo di Anonimo

C'era una volta la vacanza estiva che durava dai due ai tre mesi. Aveva un nome obsoleto ed in disuso, "la villeggiatura". Tanti partivano addirittura ad inizio giugno od ai primi di luglio e tornavano a metà settembre. L' autostrada era una fila di Fiat 850, 600, 1100, 127, 500 e 128, Maggiolini e Prinz. Non era guardato affatto chi aveva la Bmw la Mercedes o l'Audi, perché gli status symbol allora non esistevano. Era tutto più semplice e più vero. La vacanza durava talmente tanto che avevi la nostalgia di tornare a scuola e di rivedere gli amici del tuo quartiere, ed al ritorno non ricordavi quasi più dove abitavi. La mattina in spiaggia le 50 lire per sentire le canzoni dell'estate nel juke box o per comprare coca cola e pallone. Il venerdì chiudevano gli uffici e tutti i papà partivano e venivano per stare nel fine settimana con le famiglie. Si mandavano le cartoline che arrivavano ad ottobre ma era un modo per augurare "buone vacanze da..." ad amici e parenti. 


Oggi si replica!

 


venerdì 30 luglio 2021

Leggermente morti


Pepè Bignè: Se non fosse che ci sono di mezzo dei decessi ci sarebbe da ridere.


Cat..(erpillar): Un po’ morti?


Stibba Stardi: A “morti in forma leggera” non ci poteva arrivare nessuno. Fidati di chi sa.


Damiano Oppici: "Muoricchiano".


Aquilagrassa: Vista la località, saranno morti del tipo che tra tre giorni resuscitano.

Mad Max sta per diventare un film profetico


Testo di Renè

Mai mi permetterei di nominare invano il nome del nostro amato Presidente. Invece, è vero che il 6 è un numero importante, (per i creduloni/fanatici nelle religioni mediorientali) si parlava di 6 milioni ancor prima dei fantastici 6 milioni del baffetto... e quando si appurò che nel famoso campo di lavoro, non avrebbero mai potuto giungere tanti individui, il numero magico 6 milioni non cambiò, ah ah ah, meraviglie della cabala mediorientale. Il Giappone si era già arreso, ma il 6 Agosto 1945 fu comunque bombardata Hiroshima che però fu colpita alle otto e un quarto del mattino, non alle 6 e 6 minuti (azz...) nessuno si chiede perché Nagasaki fu comunque bombardata l'8 Agosto? Perché era l'obbiettivo primario che il 6 (alle 6 e 6 minuti) era offuscato dalle nuvole, ma... perché Nagasaki era l'obbiettivo primario? Aiutino: che cos'ha di diverso Nagasaki, rispetto alle altre città giapponesi e cosa i superstiziosi pazzoidi della NASA odiano più di ogni altra cosa? 

giovedì 29 luglio 2021

Mattarella potrebbe istituire un governo militare


Testo di Alessandro Morelli

Su La Stampa di oggi, Sorgi scrive che se il Parlamento sfiduciasse Draghi, sarebbe nelle facoltà del Capo dello Stato "mettere su un governo elettorale, forse perfino militare, come è accaduto con il generale Figliuolo per le vaccinazioni". Ci sono 3 cose che non capisco.

La prima: la Costituzione prevede che tutti i governi debbano avere la fiducia delle Camere (art. 94). Questo "governo militare" potrebbe prescinderne? E come? Non certo in modo legittimo. Non sarebbe un colpo di Stato?

La seconda: sembra, tuttavia, che il "governo militare" di cui parla Sorgi sia qualcosa di assimilabile al "governo elettorale" (politico). Quindi nessun colpo di Stato. Ma in cosa si distinguerebbe dagli altri governi? Sarebbe composto solo da militari? E perché?

La terza: che c'entra Figliuolo, commissario Covid, con un governo che dovrebbe comunque avere la fiducia del parlamento? E comunque l'espressione "governo militare" in genere si usa per indicate una forma di Stato in cui il potere è detenuto dalla classe militare... Boh! 

Collerico, indisponente, comunista, però onesto!


Testo di Ortigia-PR

"Sono No vax e fascisti? No, in piazza va gente stufa. Lo Stato punta sull’immunizzazione e ignora le terapie". Vanno avanti a colpi di emergenza continua. E arriviamo dritti dritti alla Dittatura, contenti di essere vaccinati. Controllati senza libertà e neanche sicuri. 


Origine della sedsvastika


La società Vril o Loggia Luminosa fu fondata in Germania nel 1921 come “Società Pangermanica di Metafisica” per esplorare le origini della razza ariana. Inizialmente fu costituita da un gruppo di donne medium dirette da Maria Orsitsch di Zagabria, già medium della Thule Gesellschaft, che sosteneva di aver ricevuto delle comunicazioni da alieni ariani viventi su Alpha Tauri, nel sistema di Aldebaran. Secondo la Orsitsch questi alieni avevano visitato la Terra e si erano insediati a Sumer e la parola Vril deriverebbe dall’antica parola sumera vri-ill o vril-ya, “simile a Dio”. La Società Vril combinava gli ideali politici dell’Ordine degli Illuminati di Baviera con il misticismo indù, la teosofia di Madame Blavatsky e la kabbalah ebraica. Fu il primo gruppo nazionalista germanico a usare il simbolo della svastica come un emblema di collegamento tra l’occultismo orientale e quello occidentale. La Società Vril presentava l’idea di un matriarcato sotterraneo, un’utopia socialista governata da esseri superiori che avevano padronanza sulla misteriosa energia chiamata Forza Vril.

[Cheope – la fabbrica dell’immortalità, di Corrado Malanga, editrice Spazio Interiore, 2020, pag. 153]

Non possono essere solo coincidenze!


Bartolomeo Pepe: Pare ci sia una pandemia di suicidi fra dottori non allineati.


Simone Barducci: Quindi in un anno sono morti: l'inventore dei tamponi (disse che i tamponi non sono uno strumento diagnostico), 5 presidenti africani più il presidente di Haiti, che si erano rifiutati di seguire questa farsa e due medici che avevano deciso anche loro di non prostituirsi, ma due domande non se le fa più nessuno?

Anche Mattarella vuole la guerra civile


Testo di Katrina Magi


"Si può dire in casa mia il vaccino non entra, ma non si può dire lo stesso in uno spazio comune".

(capo dello stato)

È importante capire che spingono verso la guerra civile. Altrettanto importante rimanere "centrati" poiché è tutto un bluff che crollerà a breve. La serpe è sempre più attorcigliata e si dibatte soffocandosi da sola. Tutto parte dalle reazioni di ognuno di noi... fermi nelle decisioni, a testa alta, sicuri di sé e vibrazioni alte. 

Dove abbiamo sbagliato?


Aldo Strippoli: Da ragazzo andavo a scuola in autobus, quando saliva un'anziano gli lasciavano sempre il posto.


Osservando: Decenni a dire che i genitori dovessero fare gli amici dei figli, ci ha portato a questo.


Ambrakey: Mia madre ce lo diceva sempre:se c'è una persona più anziana alzatevi e lasciate il posto. Io ero giovane, quindi sempre in piedi. Ma ancora oggi che non c'è più, la ringrazio per avermi insegnato il rispetto e l'educazione. Perché si è perso tutto questo?


FrancyM. : Faceva parte dell'educazione che ricevevamo. Adesso l'educazione è morta e sepolta anche in tanti adulti, figurarsi in questi mocciosi sempre con il naso all'ingiù.

mercoledì 28 luglio 2021

I miserabili


Testo di Virna L.

Ti tornerà indietro tutto: odio, cattiveria, arroganza, presunzione. Non sono una no vax, sono una persona che ha amore, sentimento e dolore per la morte di una persona speciale. Lui ha salvato delle vite umane, quando lo farai anche tu, allora parla. 

P.S. non commentare, ignora, lascia perdere

In onore del professor De Donno


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, con profonda MESTIZIA e grande DISPIACERE, vi rendo partecipi inviandovi un VIDEO della ELI sulla scomparsa di un vero UOMO, il prof. De DONNO, con TUTTE le LETTERE in maiuscolo, che si è dimostrato un MEDICO "esemplare" che con FORZA e CORAGGIO, ha difeso il suo PROTOCOLLO di CURA del COVID-19 usando il PLASMA auto IMMUNE, un metodo risultato molto EFFICACE in quanto ha SALVATO ben 58 pazienti su 58 allo stadio terminale. Sopraffatto e profondamente deluso dall'INGRATITUDINE e dall'INDIFFERENZA, della classe MEDICA e di quella POLITICA, ha prima dato le dimissioni da Primario all'Ospedale di MANTOVA diventando Medico di BASE, ora si è "congedato" anche dalla sua ESISTENZA "terrena", raggiungendo così il suo grande Maestro che è sempre stato IPPOCRATE, quindi grande RISPETTO e infinita STIMA a TE splendida FIGURA umana e professionale, che hai "onorato" al meglio il tuo CAMICE "bianco".

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

SDEI

(FREE VAX)


L'avranno suicidato?


VotersItalia: Il Dr. Giuseppe De Donno, dopo aver salvato tante vite, è stato emarginato e oggi ha deciso di abbandonare questo pianeta.

Mariagiovanna Maglie: Il dottor De Donno,quello del plasma maturo, delle terapie domiciliari, del tentativo di affrontare il covid senza terrorismo, si è suicidato. Troppe calunnie, insulti, irrisione dei colleghi da talk tv. Gli stessi che ci impongono il Green Pass.

Anna: Sono curiosa di sapere come i media di regime commenteranno il “suicidio” del Prof. De Donno. Sono talmente schifosi che qualcuno dirà che era conscio del fallimento delle sue teorie e non ha retto. Non mi meraviglierebbe.


Il vero nemico è alle nostre spalle

Testo di El-Elyon

Sapete qual è la vera cosa comica? Che non dobbiamo difenderci dai Tedeschi, dai Russi, dai Giapponesi. Dobbiamo difenderci dal governo italiano criminale e dalle nostre stesse forze dell’ordine, che non hanno capito uno stramaledetto cazzo! 

martedì 27 luglio 2021

Non serve l'autorizzazione (ma il ministro non lo sa)


Testo di Pino Convertini

Avvisate il ministro Lamorgese che le manifestazioni in Italia non vengono autorizzate da nessuno, dato che è un diritto costituzionale manifestare, al massimo i manifestanti dovrebbero comunicare alle autorità di pubblica sicurezza che si vuole manifestare. Inoltre il ministro dovrebbe ricordarsi che è un ministro di una Repubblica e pertanto i cittadini vanno rispettati, ascoltati, messi in condizione di esprimere liberamente il loro pensiero e la loro volontà e non minacciati!

Boicottiamo i collaborazionisti!


Testo di Marco Mormone

Mai come in questo periodo bisogna boicottare le attività che chiederanno il marchio verde! Bisogna ostacolarli e rendergli la vita un inferno in tutti i modi. Prenotare mega tavolate o prenotare in massa tavoli da 4 e poi non presentarsi, può essere un buon punto di partenza. Condividere sui social nomi ed indirizzi a manetta. Ovviamente stesso discorso per palestre o per chiunque lo richieda. Dobbiamo contrastare il sistema dall'interno, civilmente ma in maniera efficace. Dubito sull'efficacia delle manifestazioni in piazza, belle, commoventi ma fini a se stesse!

L'ingloriosa fine del Cavaliere


Testo di Liso 037

Qui giace colui il quale fece della libertà un vessillo della sua vita. Ne danno il triste annuncio le olgettine tutte raccolte in preghiera per la triste fine carriera politica del loro cavaliere errante. Amen. addì 27 luglio 2021, oremus.

Per rendere credibile la pericolosità dei No Vax serviranno dei morti



Testo di PsicheMKD

Il 'cavalier' Fauci sostiene che le persone non vaccinate causeranno la mutazione del virus in una nuova variante mortale. Stanno per attaccarci con l' ennesimo virus creato in laboratorio oppure Fauci domani cambierà versione come fa da oltre un anno?

Torna a casa, Alessia!




Testo di deb-first1

In uno stato normale questa qui sarebbe già stata rimossa da qualsiasi incarico pubblico. I soliti antifascisti di ‘sta cippa.

lunedì 26 luglio 2021

Accontentiamo Sed Vaste!

pagine ebraiche: Liliana Segre a Pagine Ebraiche: “Follie no vax non mi stupiscono. Stiano a casa e non danneggino gli altri”.

Giano Ivân Amici: Ti invitano a stare nel ghetto.

Due mondi sullo stesso pianeta


Testo di Aurelia

Non voglio aspettare di vedere come va a finire, non mi interessa avere torto o ragione... tenetevi gli ospedali e i tribunali, tenetevi le scuole con insegnanti che hanno accettato di fare lezione a bambini e ragazzi con una museruola, tenetevi i bar, tenetevi i ristoranti e i cinema, tenetevi gli stadi e i centri commerciali... lasciateci i medici radiati, gli avvocati che lottano per i veri diritti umani, lasciateci chi ha scelto di insegnare per amore, i proprietari di esercizi pubblici che non scendono a compromessi, lasciateci gli sportivi e i cantanti che non hanno paura, lasciateci i terreni abbandonati e incoltivati e li renderemo prosperi di cibo vero.

Siamo tanti?

Siamo pochi?


Il paradiso mi piace per il clima e l'inferno perché non è richiesto il Green Pass


Testo di Rod25

Città del Vaticano – Mentre in Italia l'idea del green pass è ancora per aria, il Vaticano ha già preso la sua decisione: durante il prossimo viaggio di Papa Francesco a settembre solo i fedeli completamente vaccinati e in possesso di una card saranno autorizzati a partecipare agli eventi pubblici. Le mete toccate dal pontefice dal 12 al 15 settembre sono l'Ungheria, dove rimarrà un solo giorno, per il congresso eucaristico e un colloquio con il premier Viktor Orban. Successivamente si sposterà in Slovacchia, a Bratislava, dove è arrivata la conferma sull'uso dei green pass. Senza di quelli sarà impossibile andare alle messe. 
Fonte: Il Messaggero.it 


Le parole sono pietre, le vibrazioni sono macigni


Testo di Rodolfo Palermo

Ieri sera ho parlato in piazza a Vasto, mi hanno concesso pochissimo tempo ed ho dovuto alla fine interrompere persino quello che stavo dicendo. Ma va bene così.

I relatori prima e dopo di me erano tutti bravissimi e preparatissimi sull'inganno del covid e sull'incedere della dittatura. Ma devo muovere 2 appunti ad alcuni di essi.

1) Non potete andare sul palco intrisi di rabbia, urlando e vibrando d'indignazione, di paura, d'ira, di dolore e di angoscia. Perché le vostre vibrazioni, più delle parole, si propagano nell'etere e creano risonanza.

2) Non potete parlare sempre e solo di denaro: "segui i soldi e scoprirai la verità", "dietro tutto questo c'è un giro di soldi enorme", "i soldi sono l'unico motore del mondo". No, perché così avrete solo uno spicchio di verità, quello più basso e meno importante. C'è un livello assai più alto di quello delle multinazionali, delle banche e dei miliardari tiranni che conosciamo.



Catastrofi che non fanno più notizia


la Natura: I piromani devono pagarla salata, ma alla maniera sarda, però.

Deborah: Vi dispiace per gli animali o per gli allevatori? A me per gli animali perché, in ogni caso, senza colpa, sarebbero stati uccisi.

la Natura: Debora, non è giusto che un animale, perché è nato animale, che debba morire arso vivo. E stai tranquilla che se i piromani entrano in mano ai pastori, la fine che fanno sarà molto peggio.

Riposate in pace, brutti deficienti!


Testo di Marco Mormone

Tu pecora.....sì, dico proprio a te, inoculato del cazzo! Ti sei fatto fregare come un povero coglione e questo dovrebbe essere esclusivamente un tuo disagio. Ma il problema però è che io, che coglione proprio non lo sono, subisco da oltre un anno le conseguenze della tua predisposizione alla schiavitù, oltre che della tua tremenda e profonda ignoranza! Le regole (non scritte) del "saper vivere" e del "buon senso", mi suggerirebbero di mettere un'emoticon triste sotto all'ennesimo post che parla di una morte improvvisa, avvenuta poco dopo l'inoculazione dell'elisir prodigioso. Invece metto quella che ride perché proprio non riesco a nascondere il mio godimento e la mia felicità per ogni coglione che si toglie dalle palle! Spero e mi auguro che pagherete il prezzo più caro (con la vita) per ciò che gli state permettendo di farci!

RIP brutti deficienti!

domenica 25 luglio 2021

Il divario cresce inesorabilmente


Testo di Marco Mormone

SE:

•se sei favorevole e addirittura entusiasta del green pass

•se sei favorevole all'obbligo vaccinale

•se reputi giuste tutte le misure adottate dal governo

•se pensi che circoli un virus pericolosissimo e mortale

•se credi di non essere una cavia

•se credi che non stai vivendo un nazismo 2.0

•se credi che la mascherina possa aiutarti ancora di più da solo in auto

•se trovi normale e legittimo tutto ciò che sta accadendo

•se pensi che la costituzione sia un optional

•se reputi Burioni,Bassetti,Crisanti,Galli grandi scienziati-virologi da ascoltare

•se credi che i politici lo facciano per il nostro bene

•se credi che i massmedia siano un valido strumento per tenerti informato

•se credi che sia tutto casuale

•se credi che il virus sia naturale

•se credi che non faccia tutto parte di un disegno

•se usi termini che ti sono stati inculcati come negazionista novax terrapiattista complottista irresponsabile


La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza


PsicheMKD: Ora i diritti fondamentali umani sono divenuti ampliabili o restringibili, secondo questa persona probabilmente al soldo del pcc come il resto del suo movimento.

Silvia Teresa: Una che si fa vaccinare in gravidanza, ti dà la dimensione del suo Q.I.

Raskolnikov: L'apartheid è libertà. Ora che ci penso potrebbe essere il nuovo slogan dei cinquestelle.

Sguish: Eheh, ti metto in galera così il virus non può raggiungerti!

Luca Lorenzhàus: Beh... i 5stelle non sono mai stati delle aquile.

Rettiliani dalle basse vibrazioni


Testo di Katrina Magi

Imbarazzanti, semplicemente imbarazzanti. Si attorcigliano su se stessi usando vibrazioni a bassa frequenza: stanare, convincere, permessi, obbligo, sputi, sorci, chiusure. Eh niente! Non hanno capito un caz… Hanno già perso e lo sanno. È il modus operandi della serpe. Mantenete le vibrazioni alte, accettate le scelte altrui, lasciate andare. Pensate a Voi stessi ed evitate di giudicare.

Il popolo che si risveglia è l'unico argine alla dittatura


Testo di Paolo Sensini

La variante della dittatura. Ovviamente non parliamo degli ultimi 6 presidenti del Consiglio mai eletti né votati da nessuno, che sono il frutto di manovre istituzionali del tutto illegittime che non hanno nulla a che fare con quella che, sia pure in maniera vaga, conosciamo storicamente come democrazia rappresentativa. Ma veniamo ai fatti più recenti: il 31 gennaio 2020, senza che avessimo mai sentito pubblicamente parlare di Covid o coronavirus, il Consiglio dei ministri guidato dal premier Conte promulga lo "stato d'emergenza", una misura gravissima da tempi di guerra che non si era mai vista prima, neppure nei momenti più bui della Repubblica. Eppure è stata imposta senza dire o comunicare nulla ai cittadini italiani. Silenzio totale. E per un mese i massimi dirigenti di PD, M5S, Leu e Italia Viva hanno continuato a dire che il vAirus era come un raffreddore o una semplice influenza. E giù grande enfasi mediatica sugli aperitivi antirazzisti, multiculturali e abbracci verso chiunque purché non fosse italiano.


Le domande ingenue di un naturopata


Testo di Anonimo

Arriva la terza, quarta ondata? E se la potessimo affrontare diversamente? Perché non informare di ciò che possiamo fare per tutelarci? Non è stato spiegato alla popolazione che ognuno ha la capacità di rafforzare naturalmente il proprio sistema immunitario in pochi giorni (i più piccoli) o in poche settimane gli adulti? Perché non parlare di prevenzione, con nutrizionisti, naturopati, fitoterapisti, che potrebbero svolgere un immenso lavoro di informazione e prevenzione al pubblico e al tempo stesso alleggerire il lavoro dei medici e sanitari che stanno davanti? Perché non dire alla gente che mangiare spazzatura, come prodotti industriali, lavorati e raffinati, è la prima cosa che distrugge le nostre difese? Che l'efficacia del nostro sistema immunitario dipende strettamente dalla qualità della nostra flora intestinale e quindi dalla qualità di ciò che mangiamo. Frutta e verdura cruda, locali e stagionali sono quindi il modo migliore per accumulare rapidamente le nostre riserve minerali necessarie per l'immunità. Che una corretta respirazione ha la capacità di ridurre alti livelli di produzione di cortisolo, ormone regolatore dei tuoi livelli di stress.


sabato 24 luglio 2021

Eravamo più di venti!


Avevo qualche dubbio se pubblicarlo su You Tube, perché si tratta pur sempre di un’iniziativa in contrapposizione alle decisioni governative. Ma poi ho visto che c’erano i video della manifestazione di Torino e allora mi sono fatto coraggio. In alternativa, c’era sempre Rumble. Nel merito, oltre alla parola “Libertà” scandita reiteratamente dalla folla, non c’è stata una trasmissione di contenuti argomentativi, ma non importa: è da un anno e mezzo che ci teniamo informati! Però un megafono, gli organizzatori, potevano ben portarlo! Vabbé, è andata così. Io sono venuto via prima, alle sei, dopo mezz’ora. La gente mi è sembrata serena e fiduciosa. E questo è già altamente positivo. Spero che esistano le eggregore buone. E che facciano il loro dovere.


Non era una semplice tomba!


Possiamo accettare che gli archeologi, nello spiegare i tanti interrogativi che una piramide suscita, siano andati avanti per tentativi ed errori. Nella scienza si procede così, salvo poi ammettere onestamente di aver sbagliato. Ma non possiamo ammettere che, una volta capiti i funzionamenti e gli scopi di un tale ingombrante manufatto, gli archeologi tentino di nascondere e depistare le ricerche dei loro colleghi, quasi per una sorta di gelosia accademica. E’ ciò che pare abbia fatto (e stia ancora facendo) il boss dell’archeologia egiziana, tale Zahi Hawass, amico di Roberto Giacobbo. Che ragione avrebbe questo illustre studioso nel nascondere certi imbarazzanti reperti e nel confutare teorie poco ortodosse, che si discostano dalla narrazione ufficiale stabilita? E’ un comportamento che assomiglia molto a quello degli odierni virologi, che stanno occupando la scena mondiale sulla presunta pandemia, occultando le cure domiciliari e ospedaliere. Cos’hanno da nascondere i padroni del discorso sulla piramide di Cheope? Non sarà che anche questo rimaneggiamento dei risultati serva ad impedire lo sbocciare della Consapevolezza, di cui da più parti si chiede la realizzazione?


Secoli di storia italiana buttati nel cesso


Stephen Ogongo: La pallavolista azzurra Paola Egonu sarà la portabandiera olimpica alla cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo. Paola è italiana - nata e cresciuta qui. E non è stata scelta perché è nera. Il Comitato olimpico nazionale italiano ha fatto un'ottima scelta dal punto di vista tecnico perché Paola è una grande atleta. Ma anche dal punto di vista simbolico, sottolineando la nuova identità degli italiani. Una bella sfida ai razzisti che da anni dicono che non ci sono italiani neri. Adesso si devono rendere conto che ci siano italiani bianchi, neri, gialli, etc - tutti italiani che amano e contribuiscono al benessere del nostro Paese. 


Anche lo sport è in mano ai pagliacci mondialisti


Testo de Il Sofista

L'apertura delle Olimpiadi senza pubblico, dopo Wembley pieno e gli ospedali rimasti vuoti, è una palese pantomima. Ricorda l'artefatta S. Pietro vuota di Bergoglio: la massoneria crea scenari apocalittici per sottomettere le masse con la paura. Pagliacci criminali.

Lo iettatore




Testo di Francesco Ettore Cannarozzo

Draghetto fa il suo lavoro lurido. Ma peggio di lui sono i maggiordomi politici che gli scodinzolano attorno.

venerdì 23 luglio 2021

Solo una, delle molte città d'Italia dove ci faremo sentire

 


La gente impazzisce anche con una finta pandemia


Testo di Errico Bonanno

Manzoni non l’aveva vista, la peste, ma aveva studiato documenti su documenti. E allora descrive la follia, la psicosi, le teorie assurde sulla sua origine, sui rimedi. Descrive la scena di uno straniero (un “turista”) a Milano che tocca un muro del duomo e viene linciato dalla folla perché accusato di spargere il morbo. Ma c’è una cosa che Manzoni descrive bene, soprattutto, e che riprende da Boccaccio: il momento di prova, di discrimine, tra umanità e inumanità. Boccaccio sì che l’aveva vista, la peste. Aveva visto amici, persone amate, parenti, anche suo padre, morire. E Boccaccio ci spiega che l’effetto più terribile della peste era la distruzione del vivere civile. Perché il vicino iniziava a odiare il vicino, il fratello iniziava a odiare il fratello, e persino i figli abbandonavano i genitori. La peste metteva gli uomini l’uno contro l’altro. Lui rispondeva col Decameron, il più grande inno alla vita e alla buona civiltà. Manzoni rispondeva con la fede e la cultura, che non evitano i guai ma, diceva, insegnavano come affrontarli. In generale, entrambi rispondevano in modo simile: invitando a essere uomini, a restare umani, quando il mondo impazzisce.

La riproduzione umana secondo i nostri padroni alieni


Testo di Pax Julie

Pubblicità in un centro commerciale in Germania, della serie TV in onda su Netflix “Altered carbon”.

Carbonio 26

Ossa nel corpo umano 206 =26

Anatomia= 26

Dio in Ebraico=26

L uomo è a base di Carbonio, cioè 6 neutroni, 6 elettroni e 6 protoni, ergo 666

Umanità 666

Riferimento all’AREA 51

Stanno giocando a fare Dio!

Il drago che ci governa sputa tutto il suo veleno


Antonio Benn¥: Il discorso di Draghi “o ti vaccini o muori", sembra lo spot della Pfizer quotata in borsa. Ma se uno è vaccinato, e quindi protetto, che problemi ha a sedersi accanto ad uno non vaccinato? Mi sembra che stiano usando un'arma di distrazione di massa per fare altro.

Marcello Bussi: Per Draghi, se si sta fra portatori di Green pass non è possibile contagiarsi. Beh, lo dicono gli stessi produttori di vaccini che non è così. Le parole di Draghi servono solo ad attizzare l’odio nei confronti dei non vaccinati.

I covidioti non riescono a fare a meno di fidarsi delle autorità


Testo di Anonimo

Siete arrabbiati. Lo capisco. Lo sarei anche io. Ci si incazza sempre quando ci fregano. Vi hanno mentito. Vi hanno fatto credere. Avete avuto fiducia. Fiducia cieca. E vi hanno fregato. So bene come ci sente quando viene tradita la fiducia. Fa incazzare da bestia! Vi siete fidati della scienza, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici?). E hanno tradito la vostra fiducia. Siete incazzati neri. Però adesso basta. Occorre che ne prendiate atto. È ora di elaborare quella rabbia. Tanto, ormai, lo avete fatto. Starete più attenti la prossima volta. E non serve che ve la prendiate con i non-vaccinati. Loro sono vittime, esattamente come voi. Solo che sono brutte persone. Hanno un pessimo difetto: sono malfidate! Nemmeno della madre si fidano, figuriamoci della scienza, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici?). Hanno sempre quella cattiva abitudine di voler sempre prima toccare con mano. Avete presente il tipo? Quello che quando deve cambiare auto visita 20 concessionari, legge le riviste specializzate, va da meccanici e ascolta almeno 30 persone che hanno quel tipo di auto. Malfidati. Non gli basta le rassicurazioni delle pubblicità, devono approfondire.


giovedì 22 luglio 2021

La badante di Berlusconi manda affanculo i No Vax


Testo di Licia Ronzulli

V Come Vaccino

V Come Vinceremo

V Come Voglia di guardare al futuro

V Come Vaffa ai NoVax e alla loro ideologia anti-scientifica.

Grazie di cuore invece a chi lo ha fatto e a chi lo farà.

E un ringraziamento speciale anche agli operatori sanitari.


I padroni si sono accorti di avere troppi schiavi


Zoth: Tema: Come fare a prendere possesso di un pianeta sovrappopolato senza distruggerlo con le atomiche? Svolgimento.

Sonia Zuccaro: Io non credo nemmeno più nella premessa. Per me si tratta di assiomi indimostrati, che andrebbero discussi. Siamo veramente troppi o è un mito dei super-ricchi che salgono su un aereo tre volte a settimana? Perdonami, ma a tutte queste frasi fatte non ci credo più.

Gianpiero Mugini 17: Esatto, come non è vero che mancano le risorse per tutti, cibo e viveri ce ne sono in abbondanza per tutti, ma tengono in carestia miliardi di persone solo per renderle schiave.


Il Greenpass, un altro colpo al settore ristorazione


Minerva: Sono figlia di un grande chef, conosco una marea di ristoratori, ai quali ho iniziato a dire che, a causa del green pass, non potrò più frequentare i loro locali, non immaginate le reazioni! Un consiglio: iniziate a farlo anche voi, devono capire che sarà un disastro!


Tempi Interessanti: Sarà un divertimento: - Volevo prenotare per 5 persone, è necessario il Greenpass obbligatorio? - Si! - Grazie, chiamo un altro ristorante.


Lupodibrughiera: Comunque, i controlli sul Green Pass sono semplicemente non fattibili (mancanza di personale, sollevamento eccezioni e via dicendo). Lo sanno bene le Prefetture. Non fatevi imbambolare dai Me(R)dia, non rimanete sotto l'onda nera degli sparaballe covidiani.

Ai francesi piace la rivoluzione, agli italiani la guerra civile


Testo di 
RadioSavana

In Francia sono quattro giorni che vaccinati e non vaccinati combattono insieme per la libertà. In Italia invece i vaccinati attaccano i non vaccinati, non riescono a capire che oggi l'emergenza non è sanitaria. Abbiamo già perso in partenza tutti, senza nemmeno combattere.

Cavie di tutto il mondo, unitevi!



Perla BionDa notare che fa dell'ironia su chi asserisce che si è delle cavie per poi in maniera velata asserire che ne è consapevole anche lui, ma lo fa per salvare gli altri. Ragionamento tipico delle sette estremiste religiose che poi si suicidano in massa. Questi oramai sono degli psicopatici che andrebbero rinchiusi in manicomio. Inoltre, così facendo vuole spingere la gente a schierarsi in maniera manichea, senza capire che esistono diverse sfumature di grigio tra il bianco e il nero.

Alessandra Abballe: Sono contraria al vaccino, non lo farò mai. Il mio compagno il 23 giugno lo ha fatto. Mi sono battuta fino all'ultimo per evitarlo ma non ci sono riuscita. Lo accompagno e resto in macchina con la bambina. Torna dopo 25/30 minuti. Gli vado incontro e chiedo se avesse cambiato idea (lo speravo). Mi conferma che lo ha fatto. Ho 39 anni e sono scoppiata a piangere a singhiozzi. Sapevo che sarebbe stato male. Lui è una persona attiva, riesce a fare più cose insieme. 15 minuti dopo averlo fatto si è cominciato a sentire male. Partendo dalla gamba.


mercoledì 21 luglio 2021

Fino a quando accetteremo le minacce di uno stato mafioso?




Testo di Zombie Buster

La comunicazione sta diventando sempre più violenta. Quando leggo queste palesi minacce mi viene da ridere, ma mi rendo conto che molte persone le stanno prendendo sul serio. Siete disposti a tollerare tutto questo ad oltranza?

Una minoranza occulta e vigliacca ha dichiarato guerra all'umanità


Testo di 
Daniele Ramponi

Vedete, per me è chiaro che siamo in guerra. Lo era prima ancora che fosse evidente, prima della conclamata psico-pandemia che ha ipnotizzato le masse. Lo è stato fin da subito quando è partito questo film globale, con i copioni tutti uguali diretti da un'unica cabina di regia, gli stessi protocolli, le stesse circolari, gli stessi non-sense, le stesse contraddizioni tra scienza, scientismo e superstizione, gli stessi mantra insufflati nelle deboli menti degli uomini-ovini. Bastava poco per accorgersi che era stata dichiarata guerra all'Umanità, bastava guardare e sentire con mente critica e cuore aperto. Ora siamo arrivati ad un punto tale in cui è necessario scegliere tra il sopravvivere senza alcuna dignità, come polli da allevamento intensivo, o cercare di riconquistare una vita degna di questo nome, accettando anche il rischio di perderla. 


martedì 20 luglio 2021

Il chi è del sinistroide


Testo di Massimiliano

Ricapitoliamo:

1. Negano la natura maschio/femmina.

2. Amano il dispotismo.

3. Cantano inopinatamente Bella Ciao.

4. Credono ciecamente alla TV.

5. Amano le case farmaceutiche.

6. Si farebbero inoculare a vita.

7. Odiano chi la pensa diversamente.

Chi sono?

Scusate, ci siamo sbagliati!


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, la ELI mi ha mandato un'altra nutrita serie di POST sul COVID-19, tra i quali questo che ci spiega come un ERRORE, voluto o NON, può INFLUENZARE i GOVERNI del MONDO intero che, legiferando delle pesanti RESTRIZIONI collettive, attivano delle gravi conseguenze psico-fisiche-economiche nel nostro VIVERE quotidiano ormai STRAVOLTO. Il POST quindi è un'altra preziosa PERLA della COLLANA della CONOSCENZA, quell'ARMA popolare che il MONDO "oscuro" cerca di inattivare in ogni MODO lecito e illecito, ma NOI abbiamo il sacrosanto DIRITTO e DOVERE universale di poterci DIFENDERE. Pertanto, BUONA e UTILE lettura, miei tenaci COLLEGHI di tastiera!

Ad majora

SDEI/Sergio/Cervo Bianco 


Uomini siate e non zombie matti!


Testo di Antonio Carrabino

Forse è bene chiarire una cosa. Sono i vaccinati a creare le mutazioni del virus, non i non vaccinati. Il contrario è una balla antiscientifica colossale! Il virus muta in forme più resistenti per resistere agli attacchi dei vaccini. Chi dice il contrario, mente per creare odio!