martedì 31 agosto 2021

Professori universitari che sconfessano se stessi


Testo di The Magician

Comunque, ragazzi, è molto brutta. Ho passato 6-7 anni a studiare cose per poi vederle rinnegate ogni giorno dalle stesse persone che me le hanno insegnate. Posso dire che mi sento preso per il culo? Dovevo fare l'elettricista. University not even once.

Nobiltà dell'eretica disobbedienza


Testo di Luigi Ciotti

Vi auguro di essere eretici. Eresia viene dal greco e vuol dire scelta. Eretico è la persona che sceglie e, in questo senso, è colui che più della verità ama la ricerca della verità. E allora io ve lo auguro di cuore questo coraggio dell'eresia. Vi auguro l'eresia dei fatti prima che delle parole, l'eresia della coerenza, del coraggio, della gratuità, della responsabilità e dell'impegno. Oggi è eretico chi mette la propria libertà al servizio degli altri. Chi impegna la propria libertà per chi ancora libero non è. Eretico è chi non si accontenta dei saperi di seconda mano, chi studia, chi approfondisce, chi si mette in gioco in quello che fa. Eretico è chi si ribella al sonno delle coscienze, chi non si rassegna alle ingiustizie. Chi non pensa che la povertà sia una fatalità. Eretico è chi non cede alla tentazione del cinismo e dell'indifferenza. Eretico è chi ha il coraggio di avere più coraggio.

Vittime & buzzurri


Testo di Leonardo Cecchi

L’hanno insultata, dandole anche della “tr**a”. Poi l’hanno aggredita e ferita nel tentativo di strapparle il telefono di mano. L’ha salvata dal peggio solo l’intervento delle Forze dell'Ordine. Antonella Alba è una giornalista di RaiNews24 e si è ritrovata circondata da no Gree pass, tra cui diversi estremisti di destra, che prima l'hanno insultata in ogni modo e poi l’hanno aggredita. Tutto perché stava solo facendo il suo lavoro: documentare la loro manifestazione. Senza esprimere giudizi, senza dire niente. Faceva solo informazione come giornalista Rai. A lei tutta la solidarietà che possiamo esprimerle. Ai buzzurri e criminali che l’hanno aggredita l’augurio di finire davanti a un giudice e perdere davvero la voglia di fare cose del genere.

Da eroi a traditori è un attimo!

Testo di Guido De Martini

Sanitari traditori. Parlo con tante persone che, recatesi in ospedale per ricevere le dovute cure, vengono maltrattate essendo non vaccinate. Siamo arrivati al paradosso che assassini e tossicodipendenti vengono curati con rispetto, com’è giusto che sia, ma i non vaccinati NO.

Cazzola, nel nome il destino


Testo di Luca Donadel

Giuliano Cazzola (+Europa): "Lamorgese richiami in servizio Bava Beccaris per sfamare i no-vax con il piombo". Vorrei ricordare a Cazzola che l'ordine di Beccaris di sparare sulla folla, uccidendo più 80 persone, fu l'episodio che causò il regicidio per vendetta di Umberto I.

La tecnica manipolatoria dell'apparire come vittime


Francesca Totolo: Funziona così: i giornaloni inviano reporter, spesso inconsapevoli e sotto pagati, alle manifestazioni non allineate al pensiero unico. I suddetti reporter hanno l’ordine di punzecchiare i casi umani, che come allocchi abboccano alle provocazioni con la violenza. Peraltro, nessun "Francesco Giovannetti" risulta iscritto all'Ordine dei giornalisti. Sarà un praticante del gruppo Gedi? Oppure è stato "promosso" sul campo dopo i pugni presi? Solidarietà a Francesco, sacrificato da chi avrebbe dovuto proteggerlo.

Giovanni: I giornalai incitano alla violenza e poi hanno il coraggio lamentarsi. Lo fanno apposta conoscendo il clima tesissimo, buttano benzina sul fuoco e ne pagano le conseguenze. C’è gente che è veramente esasperata, sono disposti a uccidere.

gloriano bartolini: I pennivendoli portano alla violenza di proposito e poi si lamentano se qualche esasperato non la pensa come loro del pensiero unico. L'obbligo vaccinale con il green pass non deve passare ed è un'imposizione nazista! Se Giovannetti non istigava i partecipanti, non sarebbe successo.

Ivic: Radio Genova ha il filmato e così ad occhio il giornalista sembra un po’ molesto. Il giornalista (o presunto tale) ha aizzato e provocato. Faccia vedere anche i 5 minuti precedenti al pugno. Non faccio apologia della violenza, sbagliata, ma non sembra una reazione nata dal nulla.

Paolo: Per poi fare il titolone allarmistico, dopo che hanno ignorato le manifestazioni che ci sono state da un mese a questa parte in tutta Italia. Dei veri professionisti della mistificazione.

lunedì 30 agosto 2021

I vaccinati stanno peggio di tutti

Ilnomevabenecosì: Servizio RAI da salvare, lo censureranno. "I vaccinati sono quelli che stanno più male". Far girare.

Zombie Buster: La realtà è questa, ma i sedicenti buoni (vedi alla voce “metti l’insulto”) continuano ad occultarla. Strano ma vero, il servizio è andato in onda su un TG regionale. Salutatemi i greenpassisti NaziVaccinisti.


Un giorno anche lui dirà che eseguiva gli ordini


Armonie Verticali: La polizia manganella gente con le mani alzate, loro che mangiano per strada come i cani! Valli a capire!

Rosanna Andriulo: Magari questi che manganellano sono quelli che mangiano in mensa.

Gesuino Cardu: Servi anestetizzati.

Riccardo Sanna: Scordatevi solidarietà...loro eseguono ordini. Stop!

Principe di Casador: E chi la vuole la solidarietà! A me basterebbe che riflettessero sul futuro dei loro figli...o sono tutti celibi?

Roberto: Un eroe con il manganello contro uno senza...loro sono 20, la gente 200. Se erano intenzionati avrebbero vinto per numero ed il manganello sai dove lo mettevano…

Carlo Salvati: Facciamo lo zoom perché non è il governo che manganella, ma singoli poliziotti.

Paola Simonin: Vorrei sapere nome e cognome di quel poliziotto, che evidentemente ha problemi a casa e li sfoga su di noi.





Il segreto delle popolazioni più longeve al mondo


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, in questo particolare e difficile momento storico, siamo TUTTI chi più chi meno "stressati" dagli EVENTI giornalieri molto "pesanti". Ecco che una possibile SOLUZIONE potrebbe ESSERE questo particolare POST che mi è appena arrivato, in esso si trovano delle NOTIZIE in parte già conosciute ed altre no. Quello che appare come un PROBLEMA quasi "insormontabile" è il fatto che molti abitano in CITTA', un AMBIENTE di per se "stressante" e molto "caotico", che mal si concilia con quanto leggerete, ma una sana e attenta MEDITAZIONE la si può fare OVUNQUE, se la VOLONTA' è quella di farla finalizzata al proprio BENESSERE psico-fisico-spirituale. Pertanto, il mio AUGURIO è: BUONA e CURATIVA MEDITAZIONE!

SDEI/Sergio

(Il MESTRI-suggeritore)


domenica 29 agosto 2021

Prossima fermata: guerra civile!


FO84: Mi sono imbattuta involontariamente in una manifestazione di no greenpass: mi sento di dire che erano fasci + una serie di persone che avrebbero fatto felici Lombroso. QI medio < 70. Ammetto che mi sono trattenuta. Comunque, zero mascherine e zero distanziamento.

Αℓ3χι98σ: Ormai si è capito che i No Green Pass sono fascisti. Già questo fa capire che non sono da ascoltare nemmeno per sbaglio.

L'€trusco: E’ risaputo. I no-gp sono tutti fascisti che mettono in mezzo solo i più tonti. Come è sempre stato.

Christian Bisti: Un buon 10% di loro sarà a breve in ospedale ad invocare le scuse per non essersi vaccinato. Si autoestingueranno.


La vendetta è una pizza che va mangiata fredda




Testo di Il Disobbediente

Niente Green Pass falsi. Vado dove mi accettano. E se non posso andare da nessuna parte, sto a casa. Non volete nemmeno che faccia la spesa? Pazienza. Manderò altri. Oppure mangerò insetti. Ma vi ho memorizzati tutti. E la vita è una ruota che gira... Ci rivedremo stronzi.

Dio da Dio, luce dall'ENEL


Veraelena: Io sono un figlio della luce.

Libertà: I figli della luceeee!? Ahahahahahahahahahha, maddechè, ahò!

Massimo D'Aquino: Io invece sono figlio di un Dio che non fa prigionieri e non risparmia vite.

Claudio de finis: Ma perché straparlano con frasi e paragoni mistici? Ma porco D..… dillo chiaro e tondo: ‘sto sistema è una merda e tutto fallirà, punto, e che cazxo!

Me: I Lux sono quella razza aliena responsabile delle apparizioni mariane. Sono famosi per essere abili ingannatori. Monsignor Viganò è una brava persona, è uno di noi, ma quando parla così mi mette angoscia.

Ogni tanto fanno finta di aver a cuore la salute dei cittadini


Byoblu: Sono particelle metalliche le sostanze estranee ritrovate in un lotto di vaccini COVID-19 della Moderna consegnati in Giappone. La conferma è arrivata anche dal Ministero della salute giapponese.

Ortigia-PR: Massima divulgazione. Grazie a Barbara Balanzoni per la costante attenzione e per la difesa della salute degli Italiani. Il Giappone ha bloccato Moderna per sostanze metalliche non ben definite, sono le stesse che si ritrovano in Pfizer? Lo dobbiamo sapere. Fermatevi! 

sabato 28 agosto 2021

Qual è la strategia comunicativa di Salvini?



Davide Alessi: Io l'ho votato, io me ne pento, io mi vergogno. Ora basta!

Dave: Io ho peccato una sola volta, padre!

Rob: Pure io, perché fa queste cose su twitter? E' diventato un coglione?

Non chiedete all'oste Bassetti se il vaccino è buono!


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, vi rendo partecipi di un’altra PERLA della "preziosa" COLLANA della CONOSCENZA, che riguarda una FIGURA di notevole RILIEVO nel panorama del MONDO del COVID-19. Essa è l'onnipresente in TV prof. Matteo BASSETTI, con la sua aria "sorniona" di costante presa in giro per NOI "ignorantoni". Così pensa ovviamente Lui & Compagnia "cantante", veri e propri MANIPOLATORI, ma a LORO volta MANIPOLATI. Qualcuno si chiederà ma da CHI? La RISPOSTA è: dai soliti, più o meno conosciuti, burattinai IGNOTI. Ora vi saluto cordialmente con UNA "pessima", poi però anche con UNA "ottima" notizia. La "pessima", il TRIBUNALE della UE ha respinto il ricorso contro l'OBBLIGO vaccinale statale, promosso da oltre 800 VIGILI del FUOCO francesi che però, a differenza dei nostri ANGELI terreni, sono accorpati nel SERVIZIO medico francese. La "ottima" è che negli USA il così detto "vaccino" della PFIZER non è stato, come è scritto invece "entusiasticamente" dai nostri MASS media, "sdoganato" dalle AUTORITA' mediche statunitensi!

Ad majora 

SDEI/Sergio

(Il MESTRI)


Il piazzale più famoso d'Italia



Testo di Francesco Lollobrigida

Prima la sinistra fa la morale sul clima d’odio ma poi, quando si verificano simili e ignobili gesti contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, si gira dall’altra parte e tace.

Povero vecchietto!



Testo di Azzurra Barbuto

Biden che piange davanti alle tv del mondo è lo spettacolo più rivoltante a cui abbia mai assistito. E non esagero. È il simbolo della ipocrisia. Sapeva benissimo il presidente di carta igienica cosa sarebbe accaduto abbandonando il popolo afghano all’improvviso, nottetempo.

Gli italiani sono i veri perseguitati politici


Testo di LaPagnotta

Riassumendo. Io salgo su un treno munito di regolare biglietto ma senza il lasciapassare mi costringono a scendere. Mentre al clandestino seduto di fronte a me, sprovvisto di entrambi, manco glieli chiedono per paura di un pugno o di una coltellata! È tutto così stupendo!

venerdì 27 agosto 2021

In Afghanistan la democrazia è in pericolo, in Italia invece gode di ottima salute


Testo di Flavio Ezio

In questo periodo tutti si preoccupano delle sorti della democrazia in Afghanistan. Dovremmo invece preoccuparci delle sorti della democrazia in Italia perché, ultimamente, mi pare che nel nostro Paese la democrazia non sia stata sospesa, ma proprio cancellata. O sbaglio?

In Afghanistan il virus è magicamente sparito


Testo de Il Sofista

Avete visto i filmati dell'Afghanistan? Ovunque folle fittissime, da poterci nuotare. Nessuna mascherina, vaccino, nulla. Dove sono i malati Covid19? Ricordate, annotate, registrate, un giorno tutto servirà, per processare la banda di criminali che ha preso il potere in Italia.

Non solo Afghanistan


Testo di Paolo Di Mizio

Voi che vi indignate per come i talebani trattano le donne, avete tutta la mia solidarietà. Quello che non capisco è perché non vi indignate con Arabia Saudita, Abu Dhabi e Dubai, ed anzi ci andate anche a fare turismo. Guardate come sono costrette a mangiare le donne saudite quando sono in pubblico. Trovate le differenze con l'Afghanistan? E già che ci siete, salutatemi Renzi, quello che in Arabia Saudita ha visto un nuovo Rinascimento.


Il mondo è governato dai Rothschild


Valentina: Salvini e la Lorenzin alla festa dei Rothschild. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Dedalo: L'Italia è stata venduta, appartiene ai Rothschild e forse lo è sempre stata. Abbiamo politici, oltre che mediocri, anche schifosi.

Silvano Bigoni: Oramai è risaputo che hanno uomini ovunque. Il mondo è governato da pochi. Se stai al gioco, soldi, fama, eccetera. Altrimenti niente.

Mo: Se Israele è creatura Rothchild, spiegami perché li stanno ammazzando tutti.

Filippo Rampa: Il solito selfie mentre mangia, non l'ha postato?

BountyKiller: Fake news.

giovedì 26 agosto 2021

Provano in tutti i modi a spaventare i No Vax

Fabio Di Gioia: Se qualcuno avesse ancora dubbi… siamo in guerra!

Salvatore Iervolino: E’ stato introdotto il reato di blasfemia sanitaria.

Stefano Zannoni: Con quale imputazione? Anche basta con ‘sti lanci terroristici!

Claudio Bargna: E quel tale che invitava ad abbracciare i cinesi?

Adele V: Chi ha indagato per i numerosi morti post terapia? Speriamo che Dio salvi le sue pecore salvandole dai lupi che le vogliono fagocitare!

Rogelio: Sai che ridere quando verrà assolto con le scuse dello Stato.

I ricchi vogliono che gli altri siano poveri


Testo di Massimo De Santis

De Benedetti, con la Gruber, discutevano allegramente dal suo nuovo yacht da 70 milioni se abolire o meno il reddito di cittadinanza. Magari abolirlo e spalmare quegli euro sui vitalizi. Bella idea. E dalla costa Smeralda è tutto.

Weeendi!




Testo di Danilo Santini

Sgarbi è un altro infiltrato del sistema; in qualità di sindaco di Sutri ha invitato il rappresentante della Pfizer, Matteo Bassetti, per offendere il nobel Montagnier, invece che invitare un vero prof. come Giulio Tarro.

A loro le risorse naturali, a noi le risorse umane


Testo di Giorgio Giorgetti

Primo colloquio Xi-Putin sulla situazione in Afghanistan. “Tu prendi il litio, io il petrolio e i profughi a quei coglioni là!”.

La nuova religione vaccinista stenta a diffondersi


Paolo Becchi: Sanno che stanno perdendo su tutti i fronti e stanno già preparando la "soluzione definitiva" per l’autunno: obbligo vaccinale per tutti, almeno a partire dai 40 anni. Sanno che di fatto non c’è opposizione e controllano tutti i mezzi di informazione, e allora perché non farlo?

Claudio Messora: Italia capofila della strategia vaccinale: topi da laboratorio. Ringraziate la Beatrice Lorenzin che è andata a Washington a firmare con l'OMS nel 2014.

mercoledì 25 agosto 2021

L'amore è una cosa umida, specie quello delle Limnee

In un mese si erano sempre evitate. Poi, all’improvviso, la più piccola è salita addosso alla più grande, che ha continuato a strisciare sul fondo dell’acquario come niente fosse. Cercavo di cogliere l’atto della penetrazione, ma non vedevo niente. Per fortuna, mi è venuto in mente di prendere la videocamera, di filmare la scena e di stare a vedere cosa succedeva. Non granché, anzi, per la maggior parte del tempo se ne sono state immobili, una sopra l’altra. Eppure, qualcosa di speciale deve essere accaduto perché all’improvviso, sul fondo di vetro dell’acquario, c’era un salsicciotto trasparente lungo circa tre centimetri, punteggiato di uova. Le voglio togliere da lì, onde evitare che le altre chiocciole le mangino. O magari i loro stessi genitori. Oltre che ermafrodite, le Limnee stagnalis sono anche cannibali?


Una Mariastella che non brilla più


Massimo Signori: Il popolo delle libertà.

Selina: Decidiamo? Ma chi l’ha votata ‘sta infelice?

EG_Katt: Nessuno, sono anni che le liste vengono preparate dai partiti. Non esistono più candidati realmente del territorio.

Antonella: Siamo nelle mani di psicopatici ipocondriaci.

Carvingman: Forza Italia era già allo sbando, ora ha proprio deragliato!

Giovanni Giuberti: Se la Lega porta avanti il discorso di federazione con Forza Italia si suicida definitivamente a pro della Meloni.

Il semaforo del professor Enrico


Enrico Letta: Nessuna ambiguità su GreenPass. La libertà si basa sul rispetto delle regole. Perché rispettiamo il rosso del semaforo e ci fermiamo? Per istinto di protezione, per non provocare o subire danni. Non è diverso il principio del greenpass. Libertà non è me ne frego.

DᴀʀᴋSᴋʏWʀɪᴛᴇʀ: I talebani in Afghanistan dicono che la libertà si basa sul rispetto delle regole. Se rispetti le regole della sharia, sei libera. Perché c'è la sharia? Per istinto di protezione delle donne, per non provocare o subire danni. Perché libertà non è me ne frego della sharia.

martedì 24 agosto 2021

Attenti ché vi ammazziamo i parrocchetti!


Testo di Khaled Hosseini

Tutti i cittadini devono pregare cinque volte al giorno. Se durante l’ora della preghiera verrete sorpresi in altre attività, sarete bastonati. Tutti gli uomini devono portare la barba. La lunghezza prescritta è di almeno un palmo sotto il mento. Se non vi conformerete a questa disposizione, sarete bastonati. Tutti i ragazzi devono portare il turbante. Gli scolari delle scuole elementari porteranno il turbante nero, quelli delle scuole superiori bianco. Tutti gli studenti devono indossare abiti islamici. Le camicie devono essere abbottonate sino al collo. È proibito cantare. È proibito danzare. È proibito giocare a carte, giocare a scacchi, giocare d’azzardo e far volare gli aquiloni. È proibito scrivere libri, guardare film e dipingere. Se tenete in casa dei parrocchetti, sarete bastonati e i vostri uccelli verranno uccisi.


Giorgia, la populista


Salvatore Varchetta: Giorgina, ma fammi capire. Io che mi sono responsabilmente vaccinato, dovrei pagare i tamponi di quei "xxxxx" dei no vax? Ma stai bene, Giorgina? 

Me: Io sono No Vax ma fare il tampone non m'interessa. Preferisco vivere defilato in attesa che i vaccinati scompaiano ad uno ad uno, e i criminali che li hanno avvelenati vengano possibilmente mandati a processo. Su questo secondo punto, però, ho qualche dubbio.

Ma questo signore scherza o dice sul serio?


"Discorso di apertura tenuto alla Conferenza del B'nai B'rith a Parigi".

"Noi abbiamo fondato numerose società segrete, che lavorano tutte in vista dei nostri obiettivi, ai nostri ordini e in base alle nostre direttive. Uno dei più grandi successi della nostra Massoneria risiede nel fatto che quei Gentili che entrano a far parte delle nostre logge non saranno mai in grado di sospettare che li stiamo in realtà utilizzando per costruire la loro stessa prigione, sulle cui terrazze noi erigeremo il trono del nostro Re Universale degli Ebrei". E si tratta di Adonai, di Adon, di Yahvè.


Michael Tsarion – Fratellanza della morte - Red Ice Creation 2-6 Cap.1

Quando i Terminator si chiamavano TeslaBot


Testo di Pablo Ayo

Elon Musk ha presentato di recente il suo ultimo progetto: la creazione di una serie di robot denominati "TeslaBot" che, secondo i suoi piani, entreranno presto nelle nostre case. Apparentemente un valido aiuto per chi ne ha bisogno a casa o sul lavoro, ma la tecnologia che sta dietro a questo progetto è totalmente nuova: i TeslaBot difatti saranno resi "coscienti" da una complessa Intelligenza Artificiale basata su dei processori di nuova generazione, i "DOJO", creati appositamente per generare delle Reti Neurali, vale a dire un sistema molto simile al cervello umano, capace di imparare dai propri errori e auto migliorarsi. Per quanto Musk affermi che i TeslaBot saranno sicuri e docili, sottolinea come essi verranno progettati per essere più lenti e meno forti di un essere umano, in caso di "problemi". Uno scenario che fino a ieri era fantascienza, in capo a pochi anni potrebbe diventare realtà. E voi, dormireste sereni con un TeslaBot nella stanza accanto? 


Il cameriere di BigPharma non poteva che inaugurare una farmacia


Anna: Un povero disadattato! Si vede lontano un km che ha preso troppe sberle da piccolo ...ha un incedere lento e incerto, impacciato quasi smarrito .... ma la Sanità Italiana davvero è in mano ad un ebete simile?

Francesca Pini: Meglio tagliare la corda invece del nastro, anche se mutilare il tricolore è la sua specialità.

Camelot: Farmacia comunale con sindaco Ricci. Tanti tanti soldini.

pietro s: Certo che un Ministro che inaugura una farmacia ha una suo perché.

Ernesto: Niente annaffiata di liquame, uova o ortaggi ... che delusione!

Laura: Peccato non si siano organizzati con una trattore di letame, comunque bravissimi, spero sia l'inizio.

Paola Simonin: È stato fortunato che nessuno gli ha sputato in faccia.

Vai col bambino in braccio, ché fa sempre effetto!

Fonte: SOS Rifugiati

In Siria ogni minuto una famiglia è costretta ad abbandonare la propria casa. Ti sembra giusto? Firma la Petizione. Siria, 10 anni di guerra. Da 10 anni l’UNHCR offre protezione, aiuto e assistenza ai siriani rifugiati nei paesi limitrofi. Identifichiamo le persone maggiormente vulnerabili, tra cui disabili, donne, anziani e bambini, affinché possano essere protette e curate.


lunedì 23 agosto 2021

Il vademecum del bravo sopravvissuto


Testo di Marco MMatrix

Io non sono Nostradamus ma conosco l'essere umano e questi sono solo consigli!

•Cibo in scatola con scadenza minima di 2 anni

•Acqua naturale a lunga scadenza

•Grosse quantità di acqua per uso domestico e igienico

•Sapone liquido multiuso

•Fornellino da campo con ricariche

•Pasta con scadenza minima di 2 anni

•Comprare oro e argento (unica merce di scambio sempre valida)

•Svuotare il più possibile i conti in banca ed investire (elimineranno il contante)

•Se avete la possibilità di seconde case o di qualcuno che possa ospitarvi fuori dalle zone calde organizzatevi o quantomeno cominciate a parlarci!

•Procurarsi medicine come Aspirina ed antinfiammatori

•Assicuratevi che nella vostra auto ci sia sempre il pieno di carburante


Un'eccellenza italiana: i mass-media più bugiardi del mondo


Testo di Paolo Sensini

Come si capovolge la realtà piegandola esattamente nel suo contrario. Una ragazza e il suo fidanzato si fanno inoculare la punturina magica di Stato, quella che fa talmente bene che le autorità ricattano chiunque osi solo pensare di non farla, e poco dopo la giovane ha delle tali complicazioni sanitarie che la portano alla morte improvvisa. Ma per giornali e tv qual è l'eziologia della morte? Ovvio, neanche a dirlo, tutta colpa del coviddì! Non certo del buco salvifico di Stato venduto Urbi et Orbi come "atto d'amore" e "dovere morale verso gli altri". Ogni giorno la cronaca locale e nazionale pullula di bufale di questo genere, roba che neppure la vecchia propaganda sovietica avrebbe osato tanto, ma noi ancora qui a stupirci per le condizioni di una stampa igienica tra le più asservite, vigliacche e carogne del mondo...

La Grecia li blocca, l'Italia li accoglie




Testo di Francesca Totolo

La Grecia ha eretto una barriera dotata di un sistema di sorveglianza lungo un tratto di 40 chilometri del suo confine con la Turchia, per fermare un'eventuale ondata di migranti dall’Afghanistan. 

Come previsto, stanno cominciando a chiedere soldi


Fonte: SOS Rifugiati

La situazione in Afghanistan peggiora di ora in ora. I combattimenti si fanno sempre più aspri e, ancora una volta, il popolo afghano è sottoposto a sofferenze inimmaginabili. Dalla fine di maggio, circa l’80% degli afghani costretti a fuggire per salvarsi la vita sono donne e bambini terrorizzati. Stanno pagando il prezzo più alto di questa crisi umanitaria senza precedenti. UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, è sul campo e i nostri operatori stanno facendo il possibile per proteggere bambini, donne e uomini e distribuire aiuti di emergenza.

Unisciti a noi.


L'obbedienza non è più un virus


Testo di Darko Jermanis

Questa è la risposta! La Preside Milena Brandoni dell'Istituto Corridonia Campana di Osimo, che annovera circa mille studenti, ha dichiarato guerra al "lasciapassare della vergogna", affermando pubblicamente che lei non se lo farà, e di conseguenza non controllerà nessuno alla riapertura dell'anno scolastico. Una presa di posizione ferma, ed è decisa ad andare fino in fondo, a tutti i costi. Questo è un chiaro esempio di disobbedienza civile, un'arma potentissima che possiamo, e dovremmo usare in questo momento. "Non siamo allineati, ci stiamo organizzando in rete, ed insieme risponderemo più forti al regime", così afferma la Preside. Come non condividere e sostenere una persona così, che lotta con coraggio e responsabilità. La lotta a questo governo criminale, oltre che per vie legali, va affrontata anche così. Spero sia da esempio e da ispirazione per altri colleghi, ma anche per tutte le altre categorie di lavoratori, e i cittadini tutti. Questa è la risposta, disobbedienza.

Onore a te Milena!

domenica 22 agosto 2021

L'Opposizione governativa che vive su Marte



Testo di Guglielmo

C'è una guerra in atto, ibrida, ma pur sempre guerra. E in guerra non c'è tempo per granite o buone domeniche. Un Paese privato di ogni barlume di opposizione, annegato nel pensiero unico, è un Paese morto. Mi sono speso fin troppo per ricevere in cambio queste stronzate. Basta!


Quanto dureranno i suoi murales? (e quanto durerà lei?)


Testo di MagdiCristiano Allam

Buona Domenica del Signore cari amici. Ci uniamo con solidarietà colma di ammirazione alla 33enne artista afghana Shamsia Hassani che ha riempito le strade di Kabul con i murales di denuncia dell’oppressione delle donne dall’oscurantismo dell’islam e dall’oppressione dei Taliban.


La ciclicità della Storia


Testo di Maurizio Tangari

Il green pass è facoltativo, come lo era la tessera del partito fascista. "Dal 1938, la mancanza di iscrizione al partito comportava l'impossibilità di accesso al lavoro e pesanti sanzioni per quegli imprenditori che decidessero di assumere un dipendente che ne era sprovvisto." Guarda caso era verde anche quello.

Lo strano caso del dottor Crisanti


Ardito: Green pass, la bordata di Crisanti: "Il governo mente, ecco perché è pericoloso". P.S. Incomincio ad essere in pensiero per lui, che gli sta accadendo? Irriconoscibile!

Axhelix: Su Crisanti c'è da dire una cosa, ne ha dette di tutti i colori e pure brutte, ma è quello che in più occasioni ha detto anche la verità, soprattutto in passato. Questa uscita ora è strana, con un po' di tempo capiremo meglio.

Enneu78®: O la nave affonda e il topo scappa o è il delegato per calmare gli animi prima dell’obbligo per legge. Le vedo come uniche alternative.

Brunello3: Non sono arrivati i bonifici.

anna maria beatrice: È vero, è irriconoscibile! Che sia stato preso da sensi di rimorsi? Mah!

Alan Rizzello: Quando una nave sta per affondare i topi sono i primi a salire sul ponte.

Enrico il Pragmatico


Investigator113: Ci penseranno i talebani se l'Occidente non finisce di romper loro i cojoni. Succederà che tutte le forme terroristiche islamiche si metteranno insieme e si arriverà alla guerra di religione, ormai da mettere in conto perché l'Afghanistan sarà il punto di rottura per i sionisti.

Davide soncin: I governi sono delle marionette in mano ad un gruppo di finanzieri che si sono autoeletti padroni del mondo. Io farò l’esatto contrario che i governi e i media propagandano.

Stefano: Il problema è che le capre sono terrorizzate da 18 mesi di terrorismo psicologico.

Giada Santarelli: Kissinger e Madeleine Albright, non paghi di aver comandato dalla Casa Bianca, facevano i Consiglieri Speciali al Pentagono, fino a quando si sono trovati davanti un Capo che li ha rimossi...Trump! Fine dei giochi!

Amilcare: Ma tutto quello che fanno qui non lo vediamo negli altri stati. Come mai c’è tutto questo accanimento contro di noi? Cosa abbiamo noi di differente dai tedeschi o francesi? Perché hanno deciso di estinguere proprio noi?

sabato 21 agosto 2021

Oriana ci aveva avvisati




Adry.W.2: Aveva sempre ragione. Me la vedo ovunque si trovi, sorridere tristemente, dicendo: "io ve lo avevo detto e ridetto, grulli!"

Luigi: Quanto non la abbiamo capita!

Li abbiamo tutti contro


Testo di Giulio Trentin

Un dovere vaccinarsi? Il presidente che in teoria sarebbe di tutti gli italiani, indipendentemente dalle preferenze di cura e orientamenti di ogni genere, si permette di stabilire lui cosa sia un “dovere”. E parla ai giovani: vaccinarsi è il primo dovere. A prescindere dal fatto che le motivazioni sono totalmente prive di ragioni scientifiche, visto che l’inoculo non impedisce i contagi e può favorire le varianti peggiori, semplicemente non è il suo compito. Come non lo è del Papa. Sulle ali di una propaganda a senso unico, menzognera sull’efficacia ma soprattutto sulla sicurezza di questi prodotti sperimentali che hanno già causato migliaia di morti (cento volte più di tutti gli altri vaccini messi insieme) per una malattia ormai curabile, si permette di dividere gli italiani tra chi fa il suo dovere e chi no. Roba da non crederci. Si scivola ormai verso la dittatura dello “Stato etico”. Proprio Mattarella, che avrebbe il dovere di vigilare, ne è protagonista. Dovrebbe essere indagato per vilipendio della costituzione!

Emiliano, il kapò delle Puglie




Testo di Claudio Coccarelli

Foggia: Una circolare che è molto simile a una schedatura sta facendo discutere dirigenti scolastici e genitori. Una richiesta assurda, anche perché l'azienda sanitaria i nomi li ha già. I nazisti erano pivelli al confronto.

Una foto, estrapolata dal suo contesto, può essere strumentalizzata


Riccardoismyname2: C'è chi si inchina a Dio e chi ai propri datori di lavoro.

PattyPatty: Da quando abbiamo questo “Papa” mi è passata la voglia di andare in chiesa.

FabioFZ: Figurati che con gli islamici si è prostrato a baciare i piedi! Imambergoglio malefico!

Giovanni Ricciulli: Questa mania di baciare scarpe e mani, boh. Non dico di riportare in auge paggi e sedia gestatoria, ma rilanciare l'immagine del Santo Padre quello sì.

Rosa: Non dovrebbe essere il contrario?


Senza parole!


FONTE

Una scena straziante che dovevo immortalare purché possa rimanere fissa nel tempo e che non si dimentichi. All’aeroporto di Kabul le famiglie lanciano i propri bambini oltre il filo spinato, implorando i soldati britannici di prenderli e farli andar via da questo posto. Sperano che possano avere un futuro migliore, un gesto estremo e disperato che ci sconvolge. Alcuni soldati hanno detto di aver visto bambini impigliati sul filo spinato. Sembra tutto un brutto e sconvolgente incubo.