giovedì 30 settembre 2021

Cosa vuoi di più dalla vita? Un Gad Lerner!


Gad Lerner: I giudici di Locri hanno condannato un uomo giusto. E' stata commessa un'ingiustizia, un terribile capovolgimento della realtà. Mimmo Lucano, come Gino Strada, ha scosso con il suo esempio le nostre cattive coscienze

Marzia: Ma pensa te, quando si tratta degli amichetti pare che si diventi molto più tolleranti. Non c'è niente da fare, non perdete occasione per dimostrare al mondo quanto siete pezzenti.

Giornalisti voltagabbana


Scrigno Magico: Ma può esistere una trasmissione in cui il conduttore che dovrebbe essere super partes è una sorta di teppista che dà spessissimo parola a se stesso e urla come un opinionista invasato? Sono disgustato, ma davvero ai vertici Forzitalioti di Mediaset va bene così? 

Maurizio Rosa: Mario Giordano è pure peggio Si vede che a Mediaset piace così.

Scrigno Magico: Lo pensavo anch'io, ma in realtà non è così. Lui è vero che fa un po' di spettacolo, evitabile, ma tolto ciò, le inchieste, interviste, battaglie sociali e soprattutto dissenso, li porta avanti seriamente! Facendo parlare civilmente tutti gli ospiti senza interromperli!


I No Vax inquinano più degli altri


Metello Di Santarosa: “Il vaccino protegge dal cambiamento climatico”, così il portavoce del dipartimento per la famiglia Luca Manfrinato ieri, a margine di una conferenza tenutasi a Milano. “I dati parlano chiaro”, continua Manfrinato, ”un No Vax incide per l’80% in più sull’inquinamento del pianeta”.

Mirante Andrea: Intanto chi è questo? E poi, per avallare una teoria tanto strampalata vuole portare due motivazioni spicce o basta fare un'affermazione perché sia verità? Mah... io vorrei sapere quanto li pagano, perché deve essere tanto alta la cifra per mettersi in ricolo così.


mercoledì 29 settembre 2021

Una mostra infernale dal tempismo inopportuno


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, sono a proporvi un altro INTERESSANTE e molto INTRIGANTE e ATTUALE video, arrivatomi SEMPRE da quella FONTE "inesauribile" che è la romana ELI, questa è dunque un'altra "preziosa" PERLA da aggiungere alla nostra COLLANA della CONOSCENZA, sì, ma "misterica". Infatti, leggete BENE quello che scrive l' "esoterico" Nicola BIZZI. Egli ci INVIA un chiaro MESSAGGIO di SPERANZA (ma non del tanto "discusso" Ministro), quando sottolinea che la PORTA dell'INFERNO è INCOMPIUTA così lo sarà, anche l'infame e "satanico" PROGETTO in atto degli OSCURI. Personalmente "sento" che sarà proprio così. L'unica incognita che rimane è il TEMPO, infatti quello TERRESTRE è molto diverso da quello MULTIDIMENSIONALE vigente nell'UNIVERSO, ma qui ricordo il saggio e "vecchio" DETTO che recita: "Chi vivrà, vedrà". Come SEMPRE vi auguro cordialmente una utile e stimolante lettura!

MANDI 

SDEI/Sergio/Cervo Bianco


Via dalla pazza folla (ma non dimenticate la cioccolata!)


Fonte: Marconista Legionario

Mercoledì 18 agosto - partenza dal Colle Esischie 2430mt (arrivo in auto da Ponte Marmora, sfiorando Canosio e transitando per Marmora) al Lago Tempesta, toccando il Monte Tempesta oltre i 2700mt, posto sopra l'omonimo lago. Dopo pochi tornanti, eccoci subito alti.


martedì 28 settembre 2021

Anche i ricchi piangono


Fonte: Stop Censura

Roberto Castelli non sta bene. Lo rivela lui stesso in apertura della puntata di oggi 28 settembre di Tagadà, su La7. Alla domanda di Tiziana Panella: “Come andiamo?”, l’ex ministro della Giustizia della Lega risponde che purtroppo ha avuto dei problemi di salute dopo aver fatto il vaccino contro il Covid. “Sono una vittima del vaccino, anche se non lo posso provare. Mi sono vaccinato a fine luglio, ho passato agosto e settembre con la febbre”, racconta Castelli, “Ho degli esami che dicono che sono ad altissimo rischio trombosi. Incrocio le dita e spero di uscirne”.


Tireranno fuori Greta, il loro asso nella manica


Ilaria: Pronti alla nuova crisi? Loro sì, a breve partiranno.

L'Uomo Mascherato: Una ragazzina che non ride mai, gonfia di rabbia, che trasmette ansia e paura, tetra nel profondo. Ovvio che sia amata dai potenti del mondo.

Alealdo: Stavolta non dovrebbero iniettarci niente, credo.

Mantgx21: Credo che crisi sanitaria e crisi ecologica siano alternative: poco prima dell’avvento dell’era Covid, Greta era in auge. Ora sta ritornando. Secondo me è lo stesso disegno. E' l’Italia il campo di sperimentazione, dove il pass sanitario ha preso il nome di greenpass.


lunedì 27 settembre 2021

Avrò diritto di essere scettico?

Me: L'esperienza c'insegna che iniziative di questo genere (vedi Forconi), lasciano il tempo che trovano. Tuttavia, se qualche successo l'iniziativa dei camionisti dovesse averlo, sarò il primo a ricredermi e a scusarmi. 

Giovanni Pan: Il successo si avrà partendo proprio da chi pur dubbioso non scrive un twitt che demoralizza. I camionisti hanno chiesto il nostro appoggio, tu puoi darlo evitando di scrivere queste stronzate.

Me: Io sono libero di scrivere tutte le stronzate che voglio, considerato che questo governo criminale da quasi due anni mi sta discriminando impedendomi l'accesso a luoghi che prima frequentavo per necessità, come i supermercati.


Troppo bello per essere vero!


Fonte: Rimani Informato

Camionisti, attivisti, sindacalisti: andiamo tutti a Roma per sostituire la classe dirigente! Il 27 settembre sarà il più grande blocco che ci sia mai stato! Ci saranno anche trattori con letame! 10 auto per ogni camion! Dal primo ottobre sciopero generale!

Dopo Grillo, abbiamo imparato a diffidare dei comici


@observer_The_Unknown_Known: Ci salveranno i Comici? Una risata seppellirà i potenti, almeno così ricordo il 1968... Spero che funzioni ancora, 53 anni dopo.

La durezza del vivere: Ma per carità, un altro buffone di corte. Lascia perdere.

Muzio Attendolo: Il più grande rammarico è che in molti realizzeranno che la loro libertà è in pericolo solo dopo la semiseria segnalazione di questo "guitto da baraccone".

Corrado: Fulminato sulla via di Damasco? Quanto durerà la crisi mistica di Fratelli di Crozza, prima di voltar le spalle alle sue convinzioni e riallinearsi al main stream?

Rita: Eh già, tutti adesso. Sarà l'aria che s'è rinfrescata. O le piazze troppo calde, chissà. Ma tantissimi ci stanno cascando, alla grande pure. Ora il vice questore poi, è quasi in via di beatificazione.

Ai massoni non piace la musica


"Ci si domanda con sgomento perché Mozart sia stato perseguitato, oltraggiato e discriminato anche dopo e oltre la sua morte. La misteriosa campagna denigratoria contro Mozart e la sua sposa poté essere arrestata solo dopo molti decenni. Le cause di tutto ciò sono da ricercarsi nelle segrete pratiche demoniache della magia nera, che erano ben note ai massoni. Essi sapevano che tutte le azioni provocano delle reazioni analoghe che, secondo un ordine cosmico-metafisico, ritornano come un boomerang verso il...lanciatore".


[I grandi del mistero – L. Gianfranceschi e G. La Porta. Edizioni Salani, 1980. Pag. 81]

domenica 26 settembre 2021

Quando uno è poliziotto, lo è sempre


Stella: Ma davvero vi illudete che un Vice Questore di Roma vada in una piazza a dire certe cose senza espresso incarico del Ministero degli Interni? Ma allora vi bevete proprio tutto!

Peppe Brillo: Uhm... non credo proprio, visto ciò che ha detto.

Stella: Proprio per quello che ha detto. Stessa tecnica di Borghi: sfiammare le piazze. Governare il dissenso.

Giuseppe La Malfa: Può parlare da cittadino libero, ma ovvio che ci possono essere delle conseguenze disciplinari, un dirigente di polizia, come delle altre forze dell'ordine, non può fare attivismo politico, tranne attività sindacale nei limiti concordati, quando risultano in servizio effettivo.

Stella: Per quel che ha detto, se non fosse stata autorizzata, le conseguenze disciplinari sarebbero state gravissime e immediate. Adesso, in questo momento, non sarebbe più in servizio e avrebbe già restituito arma e tesserino.

Emozionante! Ma se manca la benzina?



Anna: Ora avranno modo di fare il censimento senza muoversi dal palazzo.

Fabry: Ho l'adesivo sul furgone "respect for biker".

EffeDi: Dove e quando?

Caproni allo sbaraglio

Fonte: Le ali della libertà

Ora vi spiego in poche righe come vedo la situazione italiana. Un governo illegittimo e autoritario che, attraverso i complici media, sevizia con una violenza inaudita un popolo di 60mln di caproni. Dall'altra parte, 60 milioni di caproni ogni volta che si muovono in maniera sparsa mettono la postilla: "Non Violenza, non rispondere alle provocazioni, bisogna agire in maniera cauta". Ecco perché qualche migliaio di persone tiene in ostaggio 60 milioni di persone.

La montagna a Cuneo (chi l'avrebbe mai detto?!)



Testo e foto di Marconista Legionario

Da lunedì sedici agosto fino a tutto venerdì 22 io, moglie e il cane, siamo stati in Val Maira. La montagna di chi ama la montagna; niente impianti di risalita, niente tralicci, niente discoteche, niente negozi radical chic ... insomma niente belinate ma solo sentieri, natura, flora, fauna e cibi genuini. Ecco alcune foto con breve spiegazione.



La Rocca provenzale.

sabato 25 settembre 2021

Grazie Roma!


 

Testo di Chili

100.000 a Roma. Meno male che gli italiani non andavano in piazza. Non ci andavano a sentire le vostre monate, forse.

Un bel dilemma!


 

Testo di Anita Cecolin

Il papa dice che bisogna fidarsi della scienza. La scienza dice che Dio non esiste. Che si fa? 


venerdì 24 settembre 2021

Comunismo vecchio stampo



Testo di Pronto per la terza dose

Dover prendere le difese del Partito Comunista di Marco Rizzo è qualcosa di veramente difficile da digerire. Nei fatti sta facendo molto di più lui che il duo fregatura Salvini/Meloni.

I perfidi medici australiani


Testo di Paola Milani

In Australia i vaccinati finiscono con forme gravi in ospedale, subito curati con l'ivermictin, per far sembrare che il vaccino funzioni. I non vaccinati vengono fatti morire o indotti a morte. Testimonianze di infermieri Australiani. Capito il trucco?

Il mercato nero del Greenpass, ma solo per i V.I.P.





Testo di Santa Inquisizione

Green pass fasulli per vip e politici. Come mai non volevano vaccinarsi? Perché la carne da macello è il proletariato.

Alla gente, confusa e terrorizzata, chiedono pure il voto!


Testo di joy

Mio Dio, mio figlio, 26anni, sabato si deve vaccinare per forza ma è terrorizzato, ha trovato lavoro e gli hanno detto che dal 15 ottobre deve avere il greenpass, non abbiamo possibilità economiche per fare tamponi ogni 2giorni. Non so che fare.

giovedì 23 settembre 2021

Questi sono gli eroi, altro che infermieri!





Testo di Diego Fusaro

A quanto pare, non tutti ritengono che l'infame tessera verde sia "uno strumento di libertà".

Dal letame nascono i fiori


Testo di gertha

Ho parlato col mio dirigente. Vi vorrei raccontare tante cose che per anonimato non posso. Allora vi dico solo che quando mi ha detto: "Allora dovremo fare a meno della tua presenza qui", invece di sentirmi triste e abbandonata, mi sono sentita piena di dignità e luce.

Il mistero Italia


Testo di Ortigia-PR

E poi c'è il mistero Italia con le restrizioni più dure e più folli. Tutta Europa ha riaperto e tutti senza il greenpass all'italiana. A breve ci sarà impedito il lavoro. In Francia fanno marcia indietro sulle mascherine ai bambini. Ovunque libertà in UE. Qui no. Cui prodest?


L'effetto Yin e Yang


Testo di Massimo

Il mondo alla rovescia, Cacciari che mi era antipatico, ora lo trovo un grade uomo, Sallusti che condividevo tanto, ora mi sta terribilmente sul ca… Non so a Voi!

mercoledì 22 settembre 2021

La quieta ferocia del cannibale


Imola Oggi: Assassini rituali decapitano un uomo di 76 anni, a Oyo, e vendono parti umane.

FreeMan: È la cultura che dobbiamo importare?

EndSarsMa perché respirano ancora? Nel frattempo, dovrebbero morire di una buona morte. Rimuovere i loro reni, cuori, polmoni, occhi, per gli altri che ne hanno bisogno. Gestiamo molto bene le nostre risorse, per favore! Non è il momento degli sprechi. Questo è un mondo malvagio.

ChinazomQuando ci dicono che la Nigeria è la capitale mondiale della povertà, molte persone vedono "capitale" e non "povertà".

BemaQuesto è uno dei motivi per cui la Nigeria è un luogo di povertà e i ricchi non possono aiutare i poveri. Le persone sono così disperatamente malvagie.

Demoni usciti dall'inferno per occuparsi della nostra salute




Pistis Sophia: I volti rassicuranti di chi ha in mano la nostra salute.

Salva978: Immagine della salute ai tempi moderni, uno messo peggio dell'altro.

Gianbe: Orrore puro! Questi sono di un altro pianeta.

martedì 21 settembre 2021

Tutta colpa dello stress


Fonte: Il Meridiano News

Germania. Un ventenne è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa, in Germania, per aver fatto notare al cliente della stazione di benzina dove lavora come assistente l’obbligo di portare la mascherina. È accaduto a Idar-Oberstein, nel Land della Renania-Palatinato. Secondo la ricostruzione della Procura, che ha fatto arrestare l’omicida, l’uomo sarebbe tornato a casa proprio per prendere una pistola che teneva nascosta e tornare alla stazione di benzina. Alla seconda richiesta di indossare la mascherina, il 49enne ha sparato uccidendo il suo interlocutore sul colpo. Il responsabile ha ammesso l’omicidio e si è giustificato affermando che la situazione generata dalla pandemia lo ha messo sotto forte stress: si è sentito stretto nell’angolo, ha aggiunto, e ha pensato di non avere altra via di uscita che dover dare un segnale. L’uomo, che respinge le misure anti-Covid, ha anche affermato di aver inizialmente dimenticato la mascherina.

Così si fa!

Testo di Massimo Costa

Via siciliana alla resistenza vaccinale: niente manifestazioni, niente avvocati, semplice indifferenza. Ora capisco meglio la persistenza della zona gialla pur con <15% Terapie Intensive occupate. Prevedo altre ritorsioni contro l'isola ribelle. Ma molti non hanno più niente da perdere.

Non solo li licenziano, ma perfino li arrestano


Chance il Giardiniere: Polinesia francese. Il 63enne Dr. Jean-Paul Théron denunciato dall'Ordine dei Medici. Alle 9:17 mentre si lavava le mani nel bagno di casa sua, la polizia lo ha arrestato perché applica il protocollo del professor Raoult Didier con ivermectin, dazitromicina e zinco. In custodia.

Ortigia-PR: Questa è la vostra democrazia, cari Pro Vax? Da notare che l'India e diversi paesi del Sudamerica sono oggi covid-free grazie al protocollo del Professor Raoult. Avete paura delle cure?

Pietro Siffi: Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. (Mt 5, 10-11).

papillon65: Iniziano gli arresti…. a quando le deportazioni?

Luigi Caruso: Perché faceva il suo mestiere e curava chi aveva bisogno. Il mondo è impazzito.

Occhi puntati sul 15 ottobre


Fabri.Bene: Far girare queste notizie, vere o false che siano, senza averne l'assoluta certezza non fa altro che alimentare ulteriormente la tensione.

Salvatore: Scusami, dimmi se ho capito bene, virologi e zanzarologi dalla mattina alla sera in TV che sparano merda e cattiveria su tutti quelli che liberamente non voglio iniettarsi il siero va bene, un post alimenta tensioni. Non è polemica, è un dato di fatto.

Ornizoe: Anche se così non fosse, lo toglierebbero comunque. Vogliono vaccinare in 4 settimane e mezzo tutti quelli che ancora mancano. Lo hanno detto il dragone e Senza Speranza. Perché in 4 settimane e mezzo? Perché? Cosa succederà dopo?

Stefania: Il 15 ottobre ci saranno gli esiti delle votazioni e se i partiti di governo saranno legittimati faranno polpette dei cittadini! No ai partiti di governo!

jetlon hila: Questo volantino è una gran cazzata. Ve ne renderete conto, ma sarà tardi.

Sovversivi sono coloro che mettono in discussione il Sistema


Fonte: Civico20 News

In fondo ciò che sta accadendo oggi era preparato da molto, anzi lo hanno pure teorizzato e scritto, basta leggere gli autori giusti. Era il 1956 quando il filosofo ebreo e tedesco Gunter Anders scrisse questo passaggio all’interno del suo libro…:

“Per soffocare in anticipo ogni rivolta, non bisogna essere violenti. I metodi del genere di Hitler sono superati. Basta creare un condizionamento collettivo così potente che l’idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più alla mente degli uomini. L’ideale sarebbe quello di formattare gli individui fin dalla nascita limitando loro abilità biologiche innate. In secondo luogo, si continuerebbe il condizionamento riducendo drasticamente l’istruzione, per riportarla ad una forma di inserimento professionale. Un individuo ignorante ha solo un orizzonte di pensiero limitato e più il suo pensiero è limitato a preoccupazioni mediocri, meno può rivoltarsi. Bisogna fare in modo che l’accesso al sapere diventi sempre più difficile e elitario. Il divario fra il popolo e la scienza, che l’informazione destinata al grande pubblico sia anestetizzata da qualche contenuto sovversivo.


lunedì 20 settembre 2021

Come tonni in una tonnara

Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, come già altre volte anche questa volta "infiliamo" un'altra preziosa PERLA sulla nostra ormai lunga COLLANA della CONOSCENZA, la "generosa" OSTRICA che ce l'ha DONATA è SEMPRE lei, la "romana" ELI. Questo VIDEO è particolarmente IMPORTANTE perché ci spiega la grande ENERGIA che hanno i SIMBOLI, che SONO presenti sia nel MONDO della LUCE, ma ancora di più in quello degli "OSCURI". Augurandovi una BUONA e UTILE visione, sappiate che poi attendo fiducioso i Vs. "interessanti & stimolanti" COMMENTI!

BUONA VITA e SALUTE

SDEI/Sergio/Cervo Bianco

(Il MESTRI-gioielliere)


Roma è la roccaforte dei satanisti


optimusprime2: I satanisti si mostrano in tutta la loro gloria.

Sandro Cristini: "Lasciate ogni speranza voi che entrate". Piccole spesucce per il piacere del popolo. Ma che stato è mai questo?

Mattia: Magari la deve attraversare Bergoglio.

Optimusprime2: Quello mi sa che l'abbia già attraversata da tempo. Spero sia l'ingresso per loro, che li porti all'inferno.

Lady Caga: Mi sembra in effetti la giusta collocazione.

Roby V.80: Questa è la roccaforte dei satanisti.

€uronausea: Ormai non si nascondono più... I figli delle tenebre si mostreranno per le loro opere.


domenica 19 settembre 2021

Carlo Rienzi vuole togliere la pensione ai No Vax


Filippo R: Questo è il signore che vuole togliere la pensione a chi ha dubbi sul siero magico.

Xenonian: Ha sbagliato lavoro, doveva fare l'attore porno!

Aokaze: Lo sguardo della signora a sinistra della prima foto esprime esattamente ciò che ho pensato anche io.

Giulia: Non solo smutandato ma inseguito pure dall'agenzia delle Entrate.

Paolo Bissolino: Ah, ma problemi non c'è ne sono. Se non vogliono dare la pensione intanto restituiscano i soldi versati, perché non sono loro. I soldi sono di chi li ha versati.

Efficienza Energetica: Un altro burattino, questo però ha seri problemi.

Il Ciano: E anche l'associazione consumatori è andata a puttane!


La questione palestinese ha stufato


Testo di Marco Rizzo

La causa palestinese non porta voti. Ma la politica senza principi, senza ideali è solo opportunismo. Controcorrente siamo presenti alla festa di Roma della comunità.Vorremmo in questo modo significare la nostra solidarietà ai palestinesi e al loro diritto a vivere in uno Stato.

La nascita di un nuovo ghetto


Pietro: Questa è la Lega, non dimentichiamo.

Iosif: E hai ragione. Ma ti chiedo: lasciamo il Paese in mano alla sinistra? Quelli si tappano il naso e vanno a votare! Noi siamo critici anche verso i nostri, loro non schifano nulla.

Giuliano Lancioni: Peraltro, Fedriga ha un'aria che sprizza salute come Speranza.

malsclypse (the) old(er): Una novità assoluta, ma mettiamoci pure un nome a ‘ste zone, vi piace ghetto?

Davide: Sono globalizzati anche loro. Hanno perso l'identità sovranista, ovvero la difesa dei propri diritti contro i diritti delle multinazionali.

Stefania: Se più ci danno vitto e alloggio, come ai carcerati, abbiamo risolto.

Alieno Grigio: Grazie a questi individui, alle prossime elezioni, sicuramente senza averne i numeri da soli il PD, mv5s, FI se riuscirà a prendere il minimo sindacale, riusciranno a fare un governo peggio di questo e governeranno alla faccia nostra per altri cinque anni. Mi spiace ma sarà così.

Gli italiani all'estero si fanno sempre riconoscere!


Denis: È una vergogna e tutto il mondo occidentale ci ride sopra. La Lega non doveva votare queste schifezze, ma ormai è tardi.

Andrea Mazzalai: Un boomerang, una spettacolare traiettoria che potrebbe distruggere la reputazione del banchiere Draghi e del suo oscuro pupillo Speranza, una criminale esasperazione, che troverà il posto che merita nella storia, unici al mondo!


Previsioni per i prossimi mesi

Testo di Giorgio

Step di novembre: greenpass per supermercati/benzina

Step di dicembre: confinamento dei non vaccinati

Step di gennaio: cremazione dei deceduti vaccinati

Step di febbraio: riconferma di mozzarella.

Conservatelo.

sabato 18 settembre 2021

Anno nuovo, emergenza nuova


Nadia: Il 31 dicembre finisce lo stato d'emergenza pandemico per passare dal 1 gennaio allo stato d'emergenza climatico per altri 12 + 12 mesi. Non hanno bisogno nemmeno di cambiare le legge che pone i limiti, basta cambiare il nome.

Danilo Santini: Tenete d’occhio il Vile Ricattatore, sta spostando la sua emergenza su Emergenza Climatica. Quello che è poco chiaro è che la UE è morta, gli USA, sotto la guida militare lasciata da Trump, stanno cercando altre alleanze e il duo di banchieri Draghi & Macron sono sempre più isolati.

Ma che vogliono 'sti comunisti?

Testo di Queequeberg

Praticamente i comunisti vogliono:

1) farvi mangiare insetti

2) chiudervi in casa ad libitum

3) mandare le drag Queen all'asilo

4) razionarvi la corrente

E allo stesso tempo si stupiscono se la "masse" non li seguono. Ok

Ormai, ci sono rimasti solo i principi


Testo di Sylvie 

Non mi vaccinerò. Sono consapevole che perderò per questo motivo affetti, lavoro, svaghi. Ma per me non è più una questione sanitaria, economica, sociale. È una questione di principio. Renderò conto solo a me e al Creatore. Vaccinatevi e statemi alla larga!

venerdì 17 settembre 2021

Vi avvelenano e nel referto scrivono "Covid"


Testo di Barbara Raval

Israele. "La Polizia ha cercato di avvelenarmi dopo l'arresto durante una recente protesta contro Green Pass". Uno dei leader delle proteste contro il vaccino obbligatorio è morto di Covid19, lasciato senza ossigeno. Queste alcune delle sue ultime parole.

Italiani, popolo mite e pacifico (anche troppo!)


Flavia Izzo: Bisogna ribaltare le sedie. Le prime sono quelle di Draghi e Speranza. Dove vorrete che si arrivi prima di muoverci? I vigili del fuoco francesi insegnano. 

Antonio: Neanche se uccidessero i figli gli italiani si muoverebbero.

Stelio: I francesi hanno una tradizione: la Rivoluzione. Noi abbiamo il gregge.

Flavia Izzo: Tumulto dei Ciompi del 1378, Repubblica Napoletana del 1799, Cinque Giornate di Milano del 1848, Moti Popolari del 1898, Quattro Giornate di Napoli del 1943...adesso queste mi sono venute, ovviamente non saranno le uniche, e non mi sembrano malaccio.

Ros: E chi dovrebbe ribaltarle, il popolo italiano? Che vuoi ribaltare? Abbiamo ribaltato solo la nostra dignità, siamo il niente assoluto.

Dobby is free: Blocchiamo la nazione con sciopero ad oltranza.

Giorni di grande infelicità per il popolo dei No Vax


Baal - Sardus Pater: Ragazzi che si fa? Sul serio cosa bisogna fare? Mia moglie piange come una fontana tutta la mattina, non intendiamo vaccinarci, per questo probabilmente perderemo il lavoro. Italia allo sbando. Suggerimenti su dove trasferirsi e vivere liberi da questo manicomio?

Persil: Danimarca, Svezia, paesi Scandinavi (il problema è trovare lavoro), Spagna dove il green pass è stato mandato affanculo dalla Corte Costituzionale, mentre noi abbiamo una magistratura asservita di merda purissima, ecc. Veramente, i miei migliori auguri.


giovedì 16 settembre 2021

Rimarremo in pochi!


Testo di Tiziano Bruni

Cosa dobbiamo dirci? Probabilmente con molti di voi dobbiamo salutarci, dobbiamo dirci addio perché sicuramente molti di voi o son già caduti o cadranno da domani in poi. Ripeto quello che ho già detto mille volte, dovremo rimanere in pochi, pochissimi, gli ultimi, e da lì ripartire compatti e coesi, con ben chiara in mente l'unica via percorribile a quel punto, sicuramente condivisibile da tutti i pochi rimasti. Saremo pochi, molto pochi, ma saremo sufficienti, almeno per noi stessi, gli altri, i molti, non ci riguarderanno più, li lasceremo sguazzare nel loro bellissimo nuovo mondo. Adesso ci stiamo apprestando alla selezione finale, da domani, con il nuovo obbligo, molti altri cadranno in nome del "tengo famiglia, non posso perdere il lavoro", e noi staremo a guardare impotenti anche questa ulteriore sfoltita, che sarà sicuramente notevole.


Vogliono la guerra? L'avranno!




Testo di Gabriele

Potevano scegliere tra la guerra ed il disonore. Hanno scelto il disonore, avranno la guerra.

Enciclopedia dello stupidario: vedi alla voce Albano


Mindset: Tutti parlano, anche i semianalfabeti un pò truzzi, talvolta pagati o spesso interessati per piaggeria politica, pontificano e/o insultano. Incommentabile.

Mitzi: Piagnucola spesso che è quasi sul lastrico, quindi ha ricevuto anche lui il bonifico.

NoiSiamolaGente: Dice quello che gli dicono di dire, come Vasco Rossi, etc. etc. Altrimenti tirano fuori i dossier su di loro ed hanno chiuso.

marco giaveri: Grande cantante e grande uomo. Sarà la vecchiaia.

Prospettico: Aggiungiamo allo stupidario. Ormai è un'enciclopedia.

I nuovi terroristi


Angus Fangus: Forlì, molesta due vecchiette alla fermata del bus: non si esclude gesto No Vax.

La Stampa: Topo morto nel pranzo al Policlinico di Modena. La procura: “Non escluso che sia opera di No Vax”

Fra' Mondo Pagliaccio: Immigrato restituisce portafogli con 5.000 euro dentro: non si esclude gesto distensivo no vax.

Numeriacaso: Ma quello che ha accoltellato sei persone, perché gli hanno chiesto il biglietto, era no-vax?

Trifoglietto Supernano: Livorno, rifiuta di comprare le susine ormai marce: non si esclude un gesto No Vax.

Lidia: Non tralasciamo i dati importanti: le vecchiette erano vaccinate? Data ultima inoculazione? Si sono già prenotate la terza dose? La scienza non sbaglia mai!

Il meglio di Padre Vaste


Testo di Sed Vaste

Vedevo la partita Young boys Berna - manchester united. Stadio che traboccava di gente: hanno vinto gli elvetici, sono impazziti tutti, erano tutti senza mascherina, si abbracciavano tutti, vincere al minuto 95 non è una cosa che accade spesso. Ci mancava poco che copulassero dalla gioia sugli spalti. E voi invece, da psicolabili psicopatici, ve ne restate lì a parlare ancora di ‘sta fesseria, con degli studi TV pieni di zoccole politiche imbellettate di botulino, psichiatri invertiti e giornalai con la voce da Heidi, ah ah ah. L'unico sanificatore che vi serve a voi è quello mentale, ah ah ah,  non il sapone liquido o l’amuchina, ah ah ah!

mercoledì 15 settembre 2021

Io sono un conducente di autobus e non posso impedire a nessuno di salire


Testo di Pietro Melis

Freeanimals, blog fanaticamente antisemita e antivaccino. Mi dispiace che l'amministratore del blog sia uno che da animalista combattente (ha subito persino il carcere perché facente parte dell'associazione ALF, Animal Liberation Front) abbia ormai dimenticato di essere un animalista e dia voce ai soliti quattro gatti che  riempiono i commenti. Si distinguono per il loro antisemitismo ritenendo che gli ebrei siano il maggiore male di questo mondo, nulla avendo mai da dire, invece, della maggiore disgrazia che è l'islamismo. Il loro odio contro l'ebraismo, che per loro ignoranza non fa alcuna distinzione tra ebrei credenti ed ebrei non credenti (che sono la grande maggioranza persino in Israele) giunge a far loro ritenere che le torri gemelle siano state abbattute l'11 settembre dagli ebrei proprietari di esse per riscuotere l'assicurazione perché sarebbe stato impossibile che due costruzioni in acciaio potessero implodere su se stesse se non minando dall'interno le due costruzioni. Non si domandano chi sarebbero stati i due piloti pronti a sacrificarsi e sacrificare migliaia di occupanti delle due torri, né si domandano chi fossero i piloti dell'aereo che fu fatto precipitare sul pentagono.