lunedì 6 settembre 2021

Colui che per primo rovinò l'Italia


Testo di LaPagnotta - Guerriero Libero 

Se mai vi doveste domandare chi è la causa di tutto questo disastro, la risposta è quest'"uomo" qui. Un politico che lavorava per il NWO già negli anni 60/70 e che Kissinger definì "il mio comunista preferito"! Ha 96 anni!

16 commenti:

  1. Ha il suo clone pronto in Klaus Schwab.
    P.

    RispondiElimina
  2. Salve
    Non è il solo ma uno dei prodromi, si.
    Anche De Gasperi, non era da meno ... Guareschi lo assaggiò bene il "cristiano" democratico ...
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  3. Si vocifera figlio illegittimo del re di maggio. Non segui il "genitore" a Cascais. Fu sistemato nel primo posto disponibile, nel PCI. Un partito farlocco vale un altro, nella colonia Italia. Figlio delle stelle, americane o sovietiche per lui pari sono.

    Quelle honte, direbbero i francesi. Che vergogna, che affronto per il popolo minuto. Ma il popolo dorme. Si risveglia verso le 12.00 e le 19.30. Non ne faccio una colpa, così è sempre andata. Franza o Spagna basta che se magna.

    Aspetto la fine del polpettone, a me manca poco. Poi esco e mi strozzo una paglia, vaffanculo alla bronchite. Guardo gli spettatori che si apprestano ad entrare nel "vecchio" cinema Paradiso. Non gli invidio pe gente.

    RispondiElimina
  4. Napoletano poveretto e'una marionetta del Giudagliame
    Forse alcuni di voi non lo sanno ma questi politici sono solo dei semplici collabirazionisti messi lì apposta per eseguire i voleri dei vincitori ebrei e'successo ovunque
    Della Germania e del suo futuro si era fin pensato di farne un immenso Stato agricolo di Patate
    xche 'non venisse più la voglia ai tedeschi di rifare un altra Guerra
    Si chiamava piano morghentau era un piano studiato dall' ebreo Generale americano (ma ebreo)Morghentau piano di impoverimento e di genocidio del popolo tedesco
    Si voleva dare una lezione risolutiva al popolo tedesco in modo che non si potesse più rialzare
    In tutte le nazioni europee ci stanno governi" vicari " governi" vassalli "" governi fantocci " messi apposta degli Americani vincitori

    RispondiElimina
  5. Napolitano era un giovane fascista destinato a diventare un dirigente del partito, poi senza che nessun compagno banfasse, divenne un dirigente del partito comunista, in realtà è sempre stato fedele alla massoneria.
    Storico fu il brindisi tra lui e quella mer### della Iotti quando i carriarmati sovietici entrarono a Budapest, schiacciando chi trovavano davanti... poi, quando fu eletto come nostro amato Presidente, il primo viaggio che fece all'estero, fu proprio in Ungheria per commemorare le vittime dell'insurrezione contro i comunisti (!!!) il ns ha una tale faccia da c... da risultare comico.
    Ricordo che nei primi mesi dell'89 il "muro" non era ancora caduto ma il ns massone, con quello scherzo della natura di Occhetto, se ne volarono negli USA ad offrire agl'ammerikani il GOLPE che avevano preparato per consegnare l'Italia ai sovietici: "la via giudiziaria al comunismo" ovvero il colpo di stato di "mani pulite".
    Gl'ammerikani entusiasti di cotanto servilismo, diedero il via libera al colpo di stato, pretesero la testa di Craxi che li aveva umiliati a Sigonella e pretesero la deindustrializzazione della nostra nazione, per ingrassare le oligarchie europee (Britannia)... cosa che è avvenuta.
    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "pretesero la testa di Craxi che li aveva umiliati a Sigonella"



      Sì, ciò che fecero a Craxi si configura come una vera e propria vendetta.

      Mi ricordo quando gli tiravano le monetine.

      Gesto spontaneo o manovrato?

      Elimina
    2. ... spontaneamente manovrato ... Dai soliti e il popolo bove abboccò
      Saluti
      Piero

      Elimina
    3. Unknown : i soliti Noti hanno i loro leccaculo....

      https://presenze-aliene.blogspot.com/2011/01/vergogne-ditalia-5-milioni-di-euro-per.html

      Elimina
    4. Tutti quei siti vedi quello di toscano di mazzucco Soprannominato" il Pastura "
      commenti liberi ah ah ah vi piglia per dei cavedani quando gli manca la pastura da darvi vi dice" commenti liberi" come dire sbrigatevi tra voi che no ho voglia di starvi a imboccare
      e poi kelebek 100 giorni da leoni l'eroina di Chivasso ecc e altri siti di intrattenimemto innocui questi infami riportano notizie antidiluviane non dicono mai organizziamo una protesta con i controcazzi feroce a colpi di Frutta marcia ( per iniziare) no.!
      Macche '
      tutto quello che fanno e'organizzare comizi bavosi o raduni di miserabili
      Roba da pellegrini sulla via francigena ci manca solo che benedicano lungo la strada
      Ma allora fanno bene gli italiani a starsene a casa a fare il pediluvio
      Io voglio veder scendere gente come CASTELLINO degli energumeni che mi diano fiducia sulla possibilità di Scomodare draghi dal suo scranno luciferino ( il ghigno alla joker ce l'ha)
      Voglio gente che mi dia l'idea di non andare in piazza a Roma a fare la gita delle pentole domenicale che andava tanto di moda
      A prenderle e basta siam capaci tutti e'a darle che non tutti sono in grado

      Elimina
  6. @ Franco,
    complimenti sei un fine umorista :-)
    P.S e non scherzo.Mi hai strappato più di un sorriso.Saluti.

    RispondiElimina