martedì 19 ottobre 2021

Salvini rischia di liquefarsi


Fanpage.it: "In questi mesi su Salvini si è abbattuta la tempesta perfetta: crollo nei sondaggi, ridotta agibilità politica, le disavventure di Morisi e ora la batosta alle elezioni amministrative. È però presto per decretare la sua fine politica".


Giano Ivân Amici: Si è abbattuta...per caso…


Anna Turano: Ma Salvini ha compreso che rischia la liquefazione politica?

6 commenti:

  1. credo che il morisi non abbia avuto una concreta influenza.
    Resta la poca capacita' del felpini , non di fare politica, quella fa fa in mille salse , ma quella di essere inadatto se non dannoso alla visione dei problemi che incatenano una societa'. Legato come culo camicia alla visione liberista del CD ( PS: ma il felpini non fa la parte della camicia ) continua ad inciampare ad ogni pie' sospinto.ha distrutto la lega nord ..

    RispondiElimina
  2. Ripeto ancora.Durante la pseudo pandemia del 2020(inizio anno) i 5 stalle erano in conclave con altri,si presentarono la Meloni e il Salvini,senza mascherina,li fecero entrare,uscirono masherinati,comprati.Piu' chiaro di così.Saluti.

    RispondiElimina
  3. Non lo sapevo Rod, molto interessante... Ricordo Grillo all'ambasciata cinese di Roma nell'ottobre o novembre del 2019. Già mascherinato....

    RispondiElimina
  4. Sono tutti degli attori leggevo che il candidato sindaco di Milano quel pelato dalla faccia da mafioso dei Soprano che il Centro destra a supportato per perdere apposta e'istruttore di krav maga arte marziale israeliana... E 'pieno di tatuaggi, con tutte le persone in gamba eleggibili che ci sono a Milano sono andati a pigliare proprio questo... E' tutto studiato sono tutti d'accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. codivido perfettamente..ma il berlu non ha di meglio
      per rappresentare le sue visioni socio/politiche.
      i pezzi da 90 li ha nel GF.Una gran parte sono ai domiciliari, una buona consistenza di "papabili " li ha la D' urso e la defilippi ,mentre le nuove leve si stanno formando a COLORADO..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina