giovedì 9 dicembre 2021

Due religioni maschiliste che ne odiano una meno maschilista

Testo di Renè

Vedo degli "Ominicchi, Pigliainculo" (Sciascia docet) che palesemente odiano le donne, sostituire una Divinità femminile con un loro simile, con un chiaro intento irrisorio-denigratorio verso una Divinità che rappresenta la Donna-Madre, dunque tutte le donne.
I mandanti.
La Madonna è odiatissima da ebrei e islamici, perché il dio dei mediorientali è "frocio", ha dei chiari tratti riconducibili agli omosessuali più grotteschi: isterico, geloso, irrazionale, misogino, intollerante, esibizionista, egocentrico, volubile, sadomasochista... La Madonna è la Dea Artemide, la Dea Madre, il suo culto all'interno del cristianesimo nasce come eresia, poi legalizzata per ingannare gli efesini che non volevano saperne di rinunciare alla loro Dea, ma la stessa cosa accadeva in tutto il mondo greco-romano, dove tutte le Divinità più importanti erano femminili, tolleranti, c'era spazio per ogni idea e culto.



Così la religione dell'ipocrisia, si inventò la Madonna, (eresia) che il Cristo ebreo nominò tre volte: una per mandarla a quel paese: "aiutare mio padre al lavoro? Ma va a... che non sei mia madre" (!) le disse più o meno così lo stronzetto megalomane e fannullone. Poi tramutò l'acqua in vino, su invito materno, ma non si capisce perché dovette fare un gioco di prestigio invece di far apparire dal nulla delle casse di Barolo, mah... Infine, quando stava tirando le cuoja, ribadì che non era sua madre, ma le chiese di prendersi cura del suo faunetto preferito.



Il cristianesimo è odiato dalle altre due religioni mediorientali, proprio perché c'è la figura della Gran Madre, della Madonna, Mia-donna, Donna-madre, una Divinità femminile, amorevole e generatrice di vita, da adorare ed anche una miriade di Santi/e, che altro non sono che Divinità pagane. Nella bibbia invece, le donne migliori sono puttane, il loro "capostipe" Abramo era un magnaccia e Sara sua moglie/sorella fu costretta a fare da puttana per il faraone: ecco la donna perfetta secondo i mediorientali. Il cristianesimo è troppo intriso di paganesimo, dunque di filosofia greco-romana (troppo poca) e gl'intolleranti mediorientali, lo vedono come una bestemmia ed il culto della Madonna è per questi barbari misogini, insopportabile.



Non ho voglia di indagare e di cercare, ma "gratta, gratta, sotto trovi la roba", scommetterei che dietro a questi due ridicoli e deprimenti travestiti, c'è Soros o i suoi parenti, visto che già finanzia queste "idee" in giro per il mondo ed in Europa, dove soltanto Polonia e Ungheria gl'hanno posto un freno. Ricordo che il loro scopo è la Grande Cancellazione il grande reset: della cultura (occidentale), della razza (caucasica europea), delle filosofie, arte (occidentali), della religione cristiana (non islamica ne ebraica).




Ah... quel massone di Bergoglio, dimenticavo che c'è anche un papa... la reazione a questa provocazione, come ad una analoga fu: "Chi sono io per giudicare?!" ah ah ah. Questo insulto fotografico non serve per far accettare gli omosessuali (maschi) ma per farli odiare. E' evidente e nella speranza che un qualche fanatico cattolico aggredisca dei froci, così da inaugurare una campagna vittimistica mondiale. Infine: le due religioni mediorientali ufficialmente condannano l'omosessualità (lapidazione), dunque il Partito dei froci dovrebbe "avercela" con ebrei e mussulmani, molto meno che contro i cristiani... 

35 commenti:

  1. veramente il mondo mussulmano odia per nulla la MADONNA: riconosciute a accettata come la madre di GESU' il Profeta.

    https://www.asianews.it/notizie-it/Milioni-di-musulmani-devoti-alla-Madonna-e-desiderosi-di-esorcismo-28577.html

    https://www.lalucedimaria.it/perche-bambina-musulmana-si-ferma-sempre-davanti-madonna/


    diversamente da cosa ne pensano gli ebrei della Madonna e dei Gentili :

    https://sites.google.com/site/centroantiblasfemia/Home/talmud-contro-cristo-e-i-cristiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talmud contro Cristo.


      Come ho spesso detto a Sed Vaste, quello degli ebrei verso i cristiani è l'odio che l'ortodossia religiosa nutre verso le sue sette eretiche.

      Elimina
  2. Renè mi piace molto, sono in accordo generale con i suoi commenti ma stavolta devo puntualizzare 2 cose: 1. la Madonna è offesa solo dagli ebrei (nel Talmud) ma non dai musulmani che la venerano e a cui il Corano riserva un'intera Sura. 2. Allah (Il Dio) ha una desinenza femminile, la T marbouta che appartiene solo ai nomi femminili. Inoltre, importante ricordare la componente divina che è detta Shekinah (femminile, una specie della Sophia gnostica.
    Per favore, non confondiamo tutto questo schifo satanico, questa protezione per certe categorie, la strumentalizzazione degli immigrati islamici (!) da parte di certi poteri, con le religioni autentiche.
    Ho vissuto 20 anni in Medio Oriente e non posso accettare il pressapochismo.
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben trovata Ivana. Sono contento della tua "apparizione". Credo che, se del caso, interverrai da esperta in questioni diciamo così mediorientali, religiose. Io per primo a volte mi immischio in certe faccende, pur non avendone magari titolo.... Qui si parla spesso di certi argomenti. Forse un tantinello troppo, visto stiamo abbattendo le mura per far entrare il cavallo di legno.
      Un saluto.

      Elimina
    2. Dunque lei Ivana, mi erudisce circa la grammatica araba.
      Interessante, ma irrilevante, non sono un mediorientale e questo genere di argomentazioni cavillose non attaccano, li riservi per quelli che vanno in giro in camicia da notte e ciabatte.
      Qui in Occidente e per me, valgono i fatti.
      Il dio inventato da Maometto è indiscutibilmente misogino, lo sa meglio di me, altrimenti come si giustifica il fatto (tra i tanti) che Maometto avesse un SERRAGLIO di schiave sessuali, delle povere ragazze, bambine, che venivano violentate per tutta la vita da chi ne aveva sgozzato il padre, il marito, o che ne aveva ordinato l'uccisione...
      essere violentate, tutta la vita dall'assassino dei tuoi famigliari, non è bello, che sia anche maschilista?
      vogliamo parlare del paradiso islamico che ci facciamo due risate maschiliste...
      vogliamo parlare di come si accede al paradiso islamico... qual'è quel passo che dice che un islamico se non ha ucciso o combattuto contro gl'infedeli ha le stesse probabilità di andare in paradiso di quelle di trovare un pelo bianco su una mucca nera?
      ...e questo paradiso è per soli uomini, parrebbe un... bordello di lusso, ovvero l'idea che un assassino bifolco misogino si sogna del paradiso.
      Infine Ivana lei conoscerà benissimo e se è mussulmana ne farà ampio uso, de la Taquia (o come azz si scrive) ovvero, la MENZOGNA una Santa regola dell'Islam, nata quando una poetessa decise di scrivere delle pagine sarcastiche, comiche, su Maometto, a cui non piacquero affatto, il profetoide sclerò come una checca isterica e commissionò ad un sicario, l'uccisione della poetessa, raccomandandogli di MENTIRE di rinnegarlo, di essere FALSO, pur di raggiungere lo scopo: uccidere...
      l'assassino, mentendo, rinnegando, falsificando, si trovò solo con la donna ed i suoi giovanissimi figli, uno appena partorito, lo stava allattando... l'assassino islamico la sgozzò... mentre allattava, davanti ai suoi figlioletti.
      Questo è l'Islam "pressapochismo" un cazz#

      Renè

      Elimina
    3. Non sono affatto musulmana, si sbaglia. L'Islam non è un monolite, ha migliaia di sfumature,sette, scuole, si è innestato su culture e tradizioni diversissime tra loro. Potrei parlare del wahhabismo, eresia al potere in Arabia Saudita, gradita all'Occidente, madre di tutti i mali. Ma posso parlare anche del Sufismo, mistica sublime che trascende tutte le religioni.
      Ho una croce al collo ma non mi identifico neanche con questa falsa chiesa.
      Tra quelli che stanno arrivando in Italia ci sono sicuramente i peggiori, e conosco benissimo la profezia che vorrebbe, un giorno, San Pietro trasformata in moschea. Ma non si dimentichi che dietro questi sbarchi c'è un piano che è del tutto occidentale.

      Elimina
    4. Citazione:

      "dietro questi sbarchi c'è un piano che è del tutto occidentale"



      Io e Sed Vaste vorremmo puntualizzare, anche se non ce ne sarebbe bisogno: il piano è del tutto ebraico.

      Elimina
    5. Grazie del benvenuto, Mauro b.
      Non sono nè pro nè contro l'Islam, non più di quanto lo sia verso le altre religioni, tutte manipolate dagli uomini. La spiritualità è altro, l' ho trovata tra i sufi, esiste ancora in piccola parte nel crisianesimo ortodosso.
      Ivana

      Elimina
    6. "Io e Sed Vaste vorremmo puntualizzare, anche se non ce ne sarebbe bisogno: il piano è del tutto ebraico".

      Io dico massonico, in generale. Come dietro tutti gli avvenimenti dalle rivoluzioni del '700 ad oggi.

      Elimina
  3. Per me Rene ambisce ad avere una carica da arcidiavolo nell'aldilà '
    A parte le sue supposizioni blasfeme salta agli occhi la sua derisione sulla frase citata da Bergoglio
    Ora io non sono un teologo e manco dal visitare una chiesa da almeno una 15 d' anni ma la frase che colpevolizza Bergoglio a me ricorda la frase di Gesù che diceva d una donna peccatrice " chi sono io per giudicare"
    O giù di lì '
    Non vedo cosa ci sia di così terribile se il Papa Pecca di troppa misericordia
    Mi sa che a voi utenti internet è l:, Italia vi abbiano fatto un bel lavaggio del cervello sembrate tutti dei fratelli di loggia
    Ragionate come tanti piccoli massoncini miscredenti scettici e in malafede
    Odiate la Chiesa il Papa e Cristo proprio come i massoni
    Compratevi un biglietto per fare visita al museo della massoneria a Firenze,
    Offre miguel martinez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... credo che lei accenni alla parabola dell'adultera condannata alla lapidazione ... Gesù interviene dicendo: chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra. Ad uno ad uno tutti buttano la pietra in terra e se ne vanno.
      Una volta rimasto solo con la donna, Gesù le dice: và e non peccare più.
      Invece il finto papa omette la parte finale, la più importante, facendo chiaramente intendere che si può fare tranquillamente di tutto perché la missssericordia, come la chiama El pampero, è immensa.
      In effetti lo è ma solo con chi si pente e non reitera l'errore.
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. Gv 8 1-11 ! No caro Piero non mi faccia il manipolatore pure lei
      Lei omette la frase "nessuno ti condanna donna..."
      Già ci sta il giudagliae e la massoneria che manipolano è falsificato tutte se ci si mette pure lei Piero fervente cristiano cattolico Piero eh no !
      Non vedo che eresia possa aver detto Bergoglio ,
      io la prima volta che gliel'ho sentito dire mi sono levato il cappello chapeau !
      E invece voi ribaltate una frase di tolleranza e di pace per una frase eretica da massone
      Non ha mica detto che come capo della Chiesa approva le unioni Gay e che le vuole unire in matrimonio

      Elimina
    3. ... non manipolo un bel niente e lei difende l'indifendibile
      Non sono "fervente" ma semplicemente credente con tutti i miei limiti terreni
      Piero

      Elimina
    4. Come si risolve la contraddizione che San Paolo considerava l'omosessualità una perversione meritevole del massimo castigo con la tolleranza mostrata da Bergoglio?

      Può Bergoglio buttare alle ortiche quasi 2.000 anni di cristianesimo?


      Citazione:

      "Non ha mica detto che come capo della Chiesa approva le unioni Gay e che le vuole unire in matrimonio"



      In un altro post lei ha rimarcato che Bergoglio è a capo di uno stato sovrano, che nulla ha a che fare con l'Italia.

      Ebbene, sulla base di tale assunto, che il Papa si limiti, dunque, a parlare per coloro che vivono all'interno del suo stato, poiché gli italiani sono stufi di sentire le opinioni istrioniche di un capo straniero.
      Non c'interessano proprio le sue dichiarazioni!

      Elimina
    5. Piero e'ancora sotto l'influenza perniciosa del rabbi Blondet
      il finto cattolico
      Chi va (legge) con lo zoppo impara a zoppicare
      A me blondet non piace
      ti fotte
      e' scaltro
      Vi fotte a voi xche siete troppo ariani avete una mentalità troppo naturale troppo da banchi di scuola
      Io no ! So riconoscere il linguaggio capzioso dissimulatorio da spia infame
      So i trucchi della Giudaglia so come scrivono I loro agenti come blondet
      Ho a che fare con i rettili tutti i giorni a proposito vado a trovarlo cerea

      Elimina
    6. Vedo che hanno già risposto a Sed, ma il punto è che tutte le religioni mediorientali non si curano della logica e della coerenza, infatti si sono inventati il CREDERE (!) ciecamente, senza farsi domande, se ti fai domande non sei un CREDENTE sei diverso, così le 3 religioni hanno selezionato i ciechi credenti, gl'altri, i pensanti, coloro che si fanno domande, non hanno posto, non hanno spazio in queste società ottuse.
      Il Cristo disse che non era venuto per togliere dalla bibbia ma per aggiungere e qui casca l'asino: nel levitico (esilarante) si ordina tra le altre cose, come di fare la cacca fuori dal villaggio (eh!) di lapidare recchioni, adultere etc... così il PAVIDO Kristo NON dice:"Sono il figlio del Capo e d'ora innanzi non si lapida più nessuna" ma per PAURA dei rabbini, si inventò "chi è senza peccato..."
      Che pare (quasi certo) sia anche un falso, ma visto che piaceva decisero di tenere questa parte nello show.
      Dobbiamo sempre contestualizzare gli scritti antichi e moderni: il vangelo più prossimo all'anno zero fu confezionato 80anni dopo la morte del Cristo, gl'altri molto dopo.
      Bon non rileggo, ne correggo... devo spalare della neve (azz)
      Ah... Sed: a proposito di massoneria e Papa, vai sul sito di marcovuyet ma poi, quando avrai realizzato, non fare sciocchezze, non darti in pasto ai varani e cose del genere, vedrai che tutto si aggiusta...

      Renè

      Elimina
    7. Citazione:

      "Che pare (quasi certo) sia anche un falso"



      Tutti i vangeli sono un falso storico, un romanzo inventato di sana pianta, in molte versioni, dal momento che un Gesù così come descritto non è mai esistito, a meno che non ci si riferisca a qualche maestro Esseno, vissuto più o meno nello stesso periodo di quell'altro, il protagonista del romanzo.

      Elimina
    8. Marcovuyet Dio me ne scampi !


      Quel mattoide eretico ah ah ah
      Meglio prendere il Coglionavirus
      E'meno infettivo e contagioso ah ah ah
      Comunque lei Rene parla di levitico e lei sa Rene che fa parte dell'antico testamento perciò non c' entra un tubo con Gesù
      Il dio Dell'antico testamento e'un Dio che non si è fatto mai vedere e' un Dio vendicativo sanguinario Dio degli esercito malvagio
      mentre il Dio del Nuovo Testamento e'un Dio in carne ed ossa Gesù che si e fatto vedere da tutti e un dio Che predica pace
      tolleranza
      perdono
      Solidarietà
      mutuosoccorso
      Ecc ecc
      Cosa cazzo c'entra il primo col Secondo !?!
      E difatti gli ebrei riconoscono l'antico testamento mentre non riconoscono il nuovo testamento dove anzi chiamano Gesù impostore figlio di qui figlio di la ecc un po' come fa lei Rene 'che appiccica etichette blasfeme su tutti i personaggi cristiani a noi più sacri
      sarà mica che le manca un pezzo di pelle pure a lei sul Glande ah ah ah
      il suo fanatismo da Giuda per deturpare la chiesa e' sospettoso

      Elimina
    9. Sed lei è un ERETICO, afferma che l'antico testamento non ha valore, ma il suo Principale dice il contrario:
      "Matteo. [17] Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento."
      Il suo giudeo preferito, figlio di d-o, NON venne per abolire le stronzate scritte nella bibbia, dunque pigli il levitico d'esempio e lo segua alla lettera ah ah ah
      Suvvia potrebbe essere divertente: un ebreo americano di NY tal J.Jacobs c'ha provato e c'ha anche scritto un libro, "Un anno vissuto secondo la Bibbia" (esilarante humorismo kosher) ed è anche riuscito a guadagnare parecchi dollaroni, grazie ai deliri dei suoi antenati immaginari, un genio.
      Però lei Sed ha centrato il problema logico: il dio-biblico è lo stesso dio-Gesù, ma hanno caratteri (in parte) diversi, che in psichiatria si chiama "dissociazione" con tratti schizofrenici.
      Questa irrazionalità, è intollerabile per il nostro animo europeo-grecoromano, va in contraddizione, è folle e viene RIGETTATO, infatti lei usa come farmaco antirigetto la sordità compulsiva, l'amnesia selettiva, il rifiuto della realtà e come nel Monopoli, il ritorno al via: CREDERE CIECAMENTE.
      In fondo come si può credere ad un dio completamente pazzo, violento e con personalità multiple ah ah ah
      I tratti delle altre due personalità ogni tanto emergono, nella personalità che si ritiene essere "il figlio", ad esempio il Cristo va ad esibirsi in un paio di cittadine, ma non gli da retta nessuno, perchè sono giorni feriali e la gente lavora, il Cristo stizzito come un finocchietto selvatico, lancia l'anatema, che quando verrà la fine del mondo, per quelle due città saranno kazz# moriranno tutti, malissimo, sofferenze, inferno bla bla
      una follia, cosa c'entrano gl'abitanti futuri (?!)... c'entrano: nella distorta mentalità biblica le colpe dei padri ricadono... bla bla
      dunque il figlio è "talis pater" ma sopratutto è evidentemente figlio della mentalità mediorientale, non di una morale superiore.
      Lei, Sed ce l'ha sempre con i giudei ma crede in un dio giudeo, che NON è venuto sulla Terra per tutta l'umanità, ma SOLTANTO per gli ebrei...
      Vangelo secondo Marco Mc 7,24-30 questo passo è molto imbarazzante per i cristiani, infatti è molto "addomesticato" (legga: traduzioni false) comunque: una donna fenicia ha la figlia malata, ha sentito di questo guaritore, giunge vicino al Cristo e gli chiede di salvare sua figlia, ma Gesù le risponde più o meno così:
      "Vai via CAGNA io sono venuto soltanto per gli ebrei, non per voialtri, non sta bene gettare il cibo dei figli ai CANI"
      Questa inqualificabile risposta è stata rimaneggiata e viene tutt'ora "addolcita" ma il senso è sempre quello...
      nel mio vangelo c'è scritto, come nota a margine, che gli ebrei "allora" chiamavano CANI tutti i non ebrei...
      dunque Sed il Cristo è proprio il genere di ebreo che lei "ama".
      Però, poi, visto che gli ebrei non lo ascoltavano, il Cristo NARCISISTA decise che in mancanza di meglio (il Popolo Eletto), meglio che niente... meglio... lasciarsi leccare il cul# dai CANI, che sono BESTIE ma anche così affettuosi.
      Dunque "fido" Sed tratti bene i suoi "fratelli maggiori" e se non lo fa per me, lo faccia per Stanlio I (dal corriere)
      Papa, ebrei nostri fratelli maggiori. Francesco in visita alla sinagoga di Roma. "Mai più antisemitismo" 17 gennaio 2016, 16:29
      Ubbidisca al suo Papa !
      ERETICO

      Renè
      segue...

      Elimina
    10. Pt2
      segue...

      Infine, Sed, lei ha citato il prepuzio (!!!) NON lo doveva proprio fare,
      perchè qui apre un problema teologico ENORME, una di quelle cose che danno la misura della profondità filosofica del "credo" mediorientale:
      lei ha scoperchiato il vaso di Pandora e l'otre di Eolo insieme... infatti, che fine ha fatto il PREPUZIO DI CRISTO?
      Non rida ne pensi che io sia gratutiamente blasfemo, questo fu un problema teologico che impegnò generazioni di persone ormai rese folli da questa folle religione mediorentale.
      Esistono molti prepuzi di Cristo (!) che avesse più di un membro?! Era un Dio (!!!) infatti se ne conoscono almeno 18 (WOW) altro che RoccoSiffredi, poi però insorsero diversi problemi logici (come al solito con i mediorientali) perchè il prepuzio non è risorto?
      Oppure è risorto, ma allora gli si è riattaccato?
      Oppure è risorto ed orbita attorno al Cristo come una Luna?
      Qual'è quello vero, (sono 18) o lo sono tutti?
      Si dice che un prepuzio, posto sull'altare prese a sanguinare (!) un'altro che facesse miracoli...
      ...in ogni caso, per evitare che l'illogicità mediorientale facesse ulteriori danni alle menti già devastate dei teologi, ai primi del secolo scorso il Papa PROIBI' di parlarne, pena la scomunica ah ah ah
      L'unica maniera per far accettare le FOLLIE illogiche mediorientali agl'europei, è di impedire di parlarne, è somministrare i farmaci antirigetto: ipocrisia (doppia dose) e ignoranza in versione "plus" ovvero la censura, la proibizione, il divieto a pensare.

      Renè

      Elimina
    11. Sed Vaste (citazione):

      "Il dio Dell'antico testamento e'un Dio che non si è fatto mai vedere"



      Veramente, le Scritture dicono che camminava in mezzo agli uomini, per lo meno quelli del suo esercito personale, camminava in senso letterale, tra le tende degli accampamenti, accompagnato dalle sue guardie del corpo.

      Perché non approfondisce quanto le sto dicendo?

      Eppure, i mezzi intellettivi li ha, quello che le manca è la volontà di farlo.

      Elimina
    12. Renè (citazione):

      "decise che in mancanza di meglio (il Popolo Eletto), meglio che niente... meglio... lasciarsi leccare il cul# dai CANI"



      A deciderlo fu, semmai, Paolo di Tarso, che fiutò il business con i Gojim (cani).

      Il soggetto di cui si parla, Zelota od Esseno che sia stato, non sa nemmeno che in nome suo qualcuno ha fondato una religione.

      Elimina
  4. Più che discettare su chi ama più o meno la Madonna, ovvero chi sia più maschilista fra i beoti asserviti alle 3 religioni monoteiste, bisognerebbe riflettere su altri aspetti della questione, del problema che ci riguarda, ci investe.

    La longa manus mediorientale si è da sempre allungata, perlomeno, su una buona metà del nostro habitat, l'altra metà interessa meno direttamente. Data in franchising. Scopo dell'asfissiante dominio, il controllo del livello di emancipazione dei forzati, ovvero fare in modo che eventuali prese di coscienza collettive vengano avversate, contenute, stroncate sul nascere. Gli agenti di custodia senza detenuti non vengono pagati.... Credo sia venuto il nostro turno, quello dei bianchi caucasici. Anche Amazon recapita i pacchi solo ai negri ormai, a giudicare dai loro spot. Mentre nei centri smistamento lavorano i magrebini con sorella disabile e padre bighellone mezzo invalido.... Aiutare famiglia, io contento! Game is over, IL gioco è finito.

    Fra un lato B, una boccuccia a culo di gallina, stuoli di froci, di lesbiche e quant'altro di discutibile possa venire in mente, ci avviamo al tombone con gli occhi bendati, il cervello intronato di frescacce e puttanate.

    Colpisce lo zelo, la fede, di coloro che ancora sperano in uno sparigliamento di carte, in una nuova Norimberga, in una benevola Entità Suprema, in buona sostanza. Ho il massimo rispetto per costoro. Mi viene in mente la scommessa di Pascal. Fede da biscazzieri. Quando si discute di certi argomenti, si rischia di cadere nel prosaico, nel ridicolo. Non cresciamo forse definitivamente mai, abbiamo sempre bisogno di un padre, di una madre, di un tutore. Loro lo sanno. Ce ne sfornano in quantità.

    RispondiElimina
  5. Se a lei manca la dimensione spirituale, signor Mauro b. è affar suo ma non offenda (beoti) quelli che la possiedono. Non c'è la lunga mano mediorientale dietro i problemi italiani, quello è affare troppo complesso da discutere qui. Chi non vede dietro tutto questo caos che viviamo un attacco spirituale, prima che politico ed economico, non ha capito niente.

    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Chi non vede dietro tutto questo caos che viviamo un attacco spirituale.....non ha capito niente"



      Che ci sia una guerra spirituale a noi invisibile, lo credo anch'io, ma non ne so molto di più.

      Quello che vedo, e che rientra nella mia esperienza empirica, è un'invasione musulmana volta a colonizzare l'Europa, non disgiunta dalla deportazione di manodopera a basso costo dall'Africa.

      Ho anche la convinzione che i registi siano di religione ebraica, visto che gli ebrei sono semiti come gli arabi (escludendo gli Azkenaziti) e a fare i negrieri sono storicamente abituati.

      Come posso impedire che la razza ariana venga fatta sparire e, con essa, la sua millenaria cultura?

      Elimina
  6. Intendevo per beoti, Ivana, gli asserviti alle religioni, vi è una sottile differenza che lei capisce benissimo. Non ho una grande dimensione spirituale, è vero. Le rinnovo il mio saluto ed il mio benvenuto.

    RispondiElimina
  7. @ RIC
    Cosa è che condividi del commento di Ivana? Non sei sempre d'accordo, ergo condividi, i vaneggiamenti del Sed, vale a dire la giudaglia responsabile dei disastri del mondo? Non è forse la giudaglia di origine mediorientale? Hai cambiato idea? O forse condividi la mia mancanza di dimensione spirituale? Scusa la cosa mi incuriosisce. Senza rancore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido la parte della religiosità che affida alle aspirazioni e alle speranze e forse alle illusioni come dici tu tutte quelle domande che non trovano risposta plausibile .A differenza di quelli che cercano di dare spiegazioni scientifiche a tutto l' universo senza mai chiedersi il perche' della nostra esistenza. Le religioni forse sono delle favole , ma anche gli uomini come i bambini devono averne qualcuna per sfuggire dalla realta' che di tutti i dubbi ne ha fatto una ragione commerciale. Non esistono atei nel vero senso della parola, quelli che non credono in nulla sono i piu' fervidi credenti nel DIO DENARO .Ci credono talmente tanto che in suo onore hanno scatenato le piu' sanguinose guerre.
      Senza rancore ovviamente , e' giusto discuterne, per non far diventare il blog vuoto ed inutile come la maggior parte dei simili..

      Elimina
  8. Cit:
    "Vedo degli "Ominicchi, Pigliainculo" .

    Eh, manca il companatico!
    Se c'è il piglianculo, deve esserci anche il mettinculo.
    Asola e bottone.


    Zenzero

    RispondiElimina
  9. Zenzero mi sembra il più in palla di tutti xche per il resto mi sa che gli Altri siano degli spettatori da digitate" un venditore ambulante egiziano da Zelig "
    Bravo Zenzero sta stracciando gli altri utenti così prevedibili roba da prendere un appuntamento per fare una vasicectomia e non se ne parla piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vasectomia o anche una bella ricucitura dello scroto xche vedendo quello a cui credono gli italioti di oggi (red ronnie) sto iniziando a fare le pratiche per farmi cittadino delle isole Caroline ! Magari !
      Non so neanche dove sta più l'italia sul mappamondo
      Ah ah ah che paese di bamba

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina