sabato 4 dicembre 2021

Gli uomini sono bestie che vanno uccise da piccole


Zoth ultimo accountRagazzi, è logico, sono due anni che perdono tempo coi vecchi, ma l'obiettivo è sempre stato questo.

LVDA: mRna è una tecnologia "futuribile", sulla quale sta scommettendo mezzo mondo, Stati compresi. E' ovvio che per perfezionarla occorrono molti, moltissimi dati, di tutte le categorie di persone: bimbi, giovani, adulti, anziani, donne incinte, malati cronici.

Vittorio Ferramosca: E di questi dati ne usufruiranno i sopravvissuti, e quelli che risultano vaccinati ma con soluzioni fisiologiche.

Unity180: Si ottengono due piccioni con una fava: 1) big data; 2) depopolazione. 

19 commenti:

  1. Sentivo Barbara Banco, intervistata da Red Ronnie e poi in live con Luca Nali, ritornare sulla famosa bolla papale di Bonifacio ottavo del 1302 , secondo la quale si sarebbe dichiarato proprietario degli esseri umani ( delle loro anime )in quanto considerati dispersi nelle acque e , per il diritto marittimo secondo il quale chi è disperso in mare diventa proprietà di chi lo raccoglie , avrebbe appunto esercitato tale diritto.
    Non credo che prima fossero liberi gli uomini , ma per il momento partiamo da li nella nostra storia di schiavi.
    La Banco diceva che tale bolla decadeva ( è decaduta ) nel 2012 ; hanno cercato di tenerlo nascosto ma qualcuno al loro interno ha ( non si sa se volutamente o per errore ) lasciato trapelare la storia.
    Da qui nasce OPPT e altre scuole di pensiero di sovranità individuale.
    Va bè , questo è un discorso lungo e comlicato.
    Per tornare alla vaccinazione mRna , che è una modificazione genetica , avevo sentito tempo fa che
    Big Pharma ( il Bonifacio ottavo dei tempi moderni ) aveva già provato ad ottenere un fantomatico (?) brevetto sugli esseri umani , sempre rifiutato dalla legislazione.
    Sembra che ora , con la modificazione genetica di questi sieri , e quindi non essendo più gli esseri umani "naturali" , riprovino , con motivazioni molto più convincenti, a reclamare la proprietà.
    Questo è un aspetto , ce ne sono tanti altri , dal depopolamento , al rincoglionimento in vista di un cambio percettivo che porta ad un risveglio , allo stroncare sul nascere , come Erode moderno , nuovi esseri che verrebbero ad incarnarsi con già le conoscenze divine per portare al cambiamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio è come gli Illuminati: invisibile.

      Non sappiamo dove andare a cercarlo, né chiedergli che cosa vuole da noi.

      Se vuole sterminarci tutti, perché non farlo in un colpo solo?

      Perché tormentarci così?

      Elimina
  2. Condivido il commento di Bobo. Solo vorrei aggiungere che probabilmente noi fummo già creati per lavorare, come schiavi, dai nostri signori e padroni. Punto. Nessun compiacimento divino, nessuna creazione per solitudine di qualche demiurgo bensì, forse, solo sfruttamento e sollazzo, spettacolo dai palchi reali, fra le nuvolette. Magari anche i depopolamenti sono ciclici, pianificati, come i piani quinquennali dell'epoca sovietica. Non ci apparteniamo, allo stato non ci apparteniamo, non siamo di nostra proprietà, nonostante le prese di coscienza, il bel pensare, gli ammaestramenti di menti elevate eccetera eccetera. Forse la razza caucasica ha alzato troppo la cresta, urge riallineamento al basso. I mezzi non mancano loro. Desolante constatare come questa valle di lacrime e sangue ospiti, si fa per dire, legioni di dolenti che non riescono ad affrancarsi dai ceppi, dalla notte dei tempi,dall'inizio della tragica saga. Desolante, irritante, realizzare la nostra infame paternità, donde proveniamo, donde realisticamente proveniamo. A mente fredda, a bocce ferme, facile presagire anche dove finiremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "noi fummo già creati per lavorare, come schiavi, dai nostri signori e padroni"



      Le tavolette sumere dicono proprio questo. Il nostro luogo di lavoro in origine era la miniera.

      Elimina
  3. Che si stia deprivando l'uomo del suo patrimonio genetico (inclusivo di memoria del passato) e di un sistema immunitario autosufficienti (per riprodursi) e' un fatto, secondo me. Gli Ogm sono per forza di cose proprieta' di chi detiene il brevetto, nel nostro caso il brevetto del vaccino, premurosamente secretato, nei suoi ingredienti e nei suoi effetti collaterali. Ma anche la ri-produzione (che brutta parola, sembra proprio di parlare di merci) diventera' artificiale ed appannaggio delle corporations.

    Riguardo il risveglio, non so dove esista, forse in Italia. Io vedo un addormentamento sempre piu' pesante e irreversibile. Addormentamento dovuto principalmente a questi mezzi che usiamo, di cui siami quindi tutti vittime e complici, me inclusa.

    Oggi ho visto questo pezzo di Tremonti che 7 anni fa ci regalava la visione del panorama attuale: https://youtu.be/HleaDl19kJ0
    Occhio a quando dice "...cambieranno come siano fatti, cambieranno il modo di pensare, di parlare. Ha presente i messaggini? La funzione fa l'organo o l'organo fa la funzione…"
    Si riallaccia a quanto dicevo sulla capacita' di scrivere, che presto scomparira', poi scomparira' quella di parlare, e diverremo telepatici per via mediatica (telepatia indotta... con chip o nanotech): studiare ad esempio Raymond Kurzweil, che da sempre promuove il "text-to-speech synthesis", ossia la capacita' della AI di tradurre il parlato in scritto e viceversa.
    In Estremo Oriente, ormai, nessuno scrive piu' un messaggio, piuttosto lo detta alla AI che lo traduce in testo scritto. Chi lo riceve lo puo' leggere, o puo' direttamente ascoltare il vocale... come i libri che si acquistano in Amazon, di cui esiste la versione audio gratis, che gradualmente sara' quella piu' usata.

    Costoro, a modo loro, stanno tentando una via di redenzione, una scorciatoia per tornare ai tempi pre-babelici, quelli in cui esisteva una unica coscienza collettiva ed un unico mezzo o lingua di comunicazione. Il tutto con metodi antiumani, perche' vi sono di mezzo forze antiumane, valide solo al di fuori delle leggi che regolano questa realta', a mio parere. Il salto quantico, sara' un salto nella iper-realta', in cui vale tutto e il contrario di tutto, non vedo dove altro possa portare.

    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ise ,
      Se non erro tu vivi in Giappone , quindi potrebbe ( dico potrebbe eh ) essere che sei influenzata dal modello di società in cui sei immersa.
      Fatti i dovuti distinguo , probabilmente anche li vivere in una grande città è diverso che vivere in piccoli villaggi sperduti.
      Del Giappone conosco solo la parte tecnologica , quella antiumana propagandata dai media , per pigrizia non ho mai approfondito la sua cultura , quella vera , nascosta.
      Questo per dire che quando ( tutti ) affrontiamo un tema lo consideriamo dal nostro angolo visuale , sarebbe come guardare un panorama da una piccola finestra , e su quello traiamo le conclusioni.
      Il punto focale della resistenza sta proprio nell' uscire dalla stanza dove c' è quella piccola finestra e uscire fuori per ammirare il panorama nella sua completezza.
      È tutta una questione mentale , vogliono tenerci chiusi nella stanza e ci fanno credere che li dentro ci siamo tutti , ma in realtà tanti sono usciti e ancora altri stanno per aprire la porta.
      Tanti rimarrano dentro , ma questo in un processo di cambiamento è fisiologico.

      Elimina
    2. Ma lei Bobo Parla di un imbonitore comunista come Red Ronnie un logorroico che chissà in che cosa crede veramente
      Per me è 'irricevibile la sua loquela la sua paccottiglia verbosa
      Non mi e'mai piaciuto untuoso mellifluo ce ne stanno a migliaia dalle nostre parti

      Elimina
    3. Certo che si fa prima a prendersela con la giudaglia.
      Si risparmiano energie , lo prenderò in considerazione

      Elimina
    4. Ah siiii !?!?!
      Allora provi lei Bobo a dare il buon esempio se ha il coraggio !
      E 'meglio di no che se no domani alle 6 del mattino! " toc toc ! Chi e' a quest'ora?
      Siamo i puffi della stazione Di Reggio Emilia ( o Parma ) caro Bobo
      venga giù un attimo che parliamo di quello che Diceva sui nostri padroni che ci pagano lo stipendio
      Provi a dire qualcosa contro gli ebrei se ha il coraggio ah ah ah!
      Le tirano via anche la pensione d'invalidita anche la padella da sotto le natiche ah ah ah
      Chi si mette contro gli ebrei va incontro alla Rovina e forse non solo forse finisce anche in posizione permanentemente orizzontale
      Io lo faccio solo xche da qui lo posso fare un po come quello Di " Holywar. org" sito bannato che però all'estero e'accessibile
      La Ise vi riesce
      E un sito che si scaglia con tutto il suo livore dalla Norvegia con furore
      Fa bene xche se ti trovi in
      italia gli Ebrei vi mandano i loro sgherri a domicilio anche durante i festivi

      Elimina
    5. Citazione:

      "Io vedo un addormentamento sempre piu' pesante e irreversibile"



      Mia esperienza empirica di ieri. Benché non sia ancora scattata la data fatidica del 6 dicembre, camminando per Codroipo ho visto tutti, ma proprio tutti, mascherati.
      Disagio. Temo il giorno in cui questi zombie si accorgeranno che io non ho la mascherina.


      Tremonti sul futuro.

      Elimina
    6. Citazione:

      "sarebbe come guardare un panorama da una piccola finestra"



      Proprio così. A molti manca la visione generale delle cose. Manca la prospettiva.


      A Sed Vaste è capitata una finestrella da cui si vede solo la giudaglia all'opera. Avrebbe bisogno anche lui di uscire da quella stanza ingannevole.

      Elimina
  4. La Ise sta in un posto che manco se mi pagassero oro tanto quanto peso ci andrei a stare
    E'come Bangkok palazzi grattacieli disumanita robotica,
    l'unica cosa umana che ci sta e *la manovalanza proveniente da paesi di morti di Fame
    schiavi del lavoro che prima vengono sfruttati fino all'esaurimento fisico e poi vengono rispediti al mittente al paese scalcagnato di Partenza che si rivede arrivare un ennesimo schiavo uno scarto umano del capitalismo più becero, il Giappone e*sotto occupazione ebraica ancora più dell*Italia e della Germania vedete voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia figlia ha fatto arrivare tramite Amazon un "futon", che da quel che ho capito è il materasso giapponese. Io fino a due mesi fa non sapevo neanche cosa fosse. Lei dice che si dorme bene.


      Morale: i giapponesi sono avanti in tecnologia, robotica e A.I. ma hanno conservato, per loro fortuna, tutta quella sapienza millenaria legata al buon vivere.

      Elimina
  5. Pure l'associazione l'eretico Nella quale vi sono montanari giorgianni ha sfagiolato un personaggio come Pasquale Bacco... un degno allievo di Giuda Iscariota !
    Vasco massone amico di massoni e adesso lei Bobo mi tira fuori red Ronnie che trova un ennesima Marionetta massonica che sputa fiele contro la Chiesa cattolica
    Cosa s'inventano i massonicini pur di sputtanare
    La chiesa
    ti vanno a tirar fuori encicliche di 800 anni
    Xche non chiedete un parere a Barabba
    Ah ah ah patetici

    RispondiElimina
  6. Digitate
    "local team protesta Milano video" non ricordo chi l'ha detto ma è 'stra vera la frase
    " negli avvenimenti si trova sempre la ragione la causa che li scatena"
    Avete dormito per anni e anni con migliaia Di africani e altre razze diseredetate e cenciose che arrivavano in Italia e chissà quante malattie si pprtavano
    dietro
    Ragion per cui i padroni del mondo per proteggersi hanno fatto adottare al gregge queste misure fino all'estremo si vogliono proteggere

    RispondiElimina
  7. Bastano i primi 6 minuti
    Da questa situazione Se ne esce solo con la forza
    O altrimenti per decisione delle Giudaglia di sacrificare qualche testa di quache servo inutile
    cazzo su 60 milioni d'italiani non se ne trova uno che vi mette la pelle non vi organizzate dopo 2 anni ad affrontare fisicamente queste forze del male
    Una vergogna!
    vi meritate le orde afro islamiche
    Siete la vergogna dei vostri Antenati che sono andati in guerra per voi !
    Vergognatevi italioti ( parlo per la fascia 30 - 60 anni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "( parlo per la fascia 30 - 60 anni)



      Ah, bene!

      Io sono fuori.

      Elimina
  8. Digitate "il piano anticristico della massoneria "
    Perfetto Lineare non sbaglia un colpo il prof sbaglia solo il soggetto un errore da niente...
    Invece di dire ebrei dice massoni
    Non si può chiedere troppo ai nostri intellettuali
    anche loro ci tengono a non essere disturbati alle 6 del mattino dai puffi
    Tanto fin che non si tira in ballo i Circoncisi si può dare la colpa a tutti Papa Trump Putin comunisti liberali radical chic templari satanisti Fabiani ah ah ah
    Internet andrebbe chiuso subito per tutta l immondizia informativa che da ' per non parlare poi della pornografia che scandalizza anche i vecchi figuriamoci i giovani come vengono plagiati e scioccati

    RispondiElimina