giovedì 31 marzo 2022

Parassiti di Destra

Massimo De Santis: Ragazzi, questo personaggio si chiama Ignazio Benito Maria La Russa. Attenti: non la Russia! Uno dei peggiori politici italiani, seduto su quella poltrona da oltre 50 anni, meloniano ovviamente, patriota a cazzi sua! Sentite quello che dice! Rispondeteci voi, please!

lorenzo di: Va ricordato che questo, la Meloni e tanti altri, sono venuti alla ribalta con l'elezione di Berlusconi a presidente del cconsiglio.

Cristina Pasquetto: Questo fa il palo alle lobby massoniche delle armi col compare Crosetto e la fascistella: avrà qualche botta di aiutini nascosti.

Umberto: Con uno così mi dispiace votare per fratelli d’Italia.

nicoletta vittoria santoni: Com'è che a tutti saltano agli occhi i soldi del RDC dato ai disgraziati per sopravvivere, ma non i miliardi del 110% di cui anche lui potrebbe benissimo aver usufruito come metà Italia, per rifarsi casa a gratis? Eppure, sono tutti e due provvedimenti del governo Conte!

Massimiliano: Hai paura che ti tolgano il reddito di cittadinanza, poi ovviamente dovrai andare a lavorare, come fanno tutti, invece voi no, volete i sussidi per campare e non fare niente tutto il giorno. Delle armi non vi frega niente, non volete che vi tolgono il sussidio di sopravvivenza.

David: Solo in Italia gente così mangia ancora gratis dopo anni.

Andreas: Brutto parassita e sanguisuga, che fa la bella vita sulle spalle degli italiani.

1 commento: