martedì 5 aprile 2022

Tutti i politici sono democratici, ma alcuni sono più democratici degli altri

Carmen: Con i sinistri Clinton, Obama, Biden, noti "benefattori" dell'umanità, rischiamo la 3a guerra mondiale, col "violento" Trump no. Intanto, l'eu raccoglie i cocci, ci cucchiamo i profughi oltre ai clandestini, paghiamo i danni e manteniamo tutti. Vi raccomando, alle urne votateli sempre ‘ste merde, eh?!

stefano ioele: Pensa quanto è marcio ‘sto mondo.... Uno di questi ha anche vinto, si fa per dire, vinto il Nobel per la pace. Per me, tempo al massimo 20 anni e il mondo si autodistruggerà.

11 commenti:

  1. Per quello che può valere la mia opinione , a me non fanno né caldo né freddo , sono estranei al mio mondo e non spreco nemmeno energie a dare loro attenzione
    Non li considero e non li riconosco , come non riconosco tutti i loro servi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei d'accordo con te (e lo sono infatti), se non fosse che questi ladri riescono a rubarmi il denaro faticosamente guadagnato.

      Guido la macchina per lavoro e gran parte del denaro che pago per la benzina finisce nelle loro tasche.

      Che siano maledetti!

      Elimina
  2. Hoibò Bobo, certo che per non farti né caldo né freddo, hanno comunque da venti anni sovvertito tutte le sicurezze e diritti acquisiti in sessantanni, condizionando le vite di tutti nel globo tranne la tua? Perdona ma è veramente difficile crederti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per te la vita è quella conforme agli schemi che impongono sono d' accordo che è cambiata , se dipendi da altri questi fanno il bello e il brutto tempo.
      Se invece esci da questo schema , e lo si può fare in qualsiasi luogo , non c' è bisogno di fare l' eremita , ti disinteressi degli stimoli negativi che arrivano e dai valore solo ai positivi , che ci sono in qualsiasi situazione.
      È un esercizio essenzialmente interiore , dove il mondo esterno rispecchia il nostro interno
      Per questo occorre avere equilibrio , serenità , distacco dalle cose materiali e riappropriarsi di un sano rapporto con la natura.

      Elimina
    2. io non riesco a far come lo struzzo ed restare refrattario di fronte ad un mondo comandato da gente di merda...sentire sottospecie di giornalisti che in tempi piu' concreti sarebbero stati azzoppati per punizione ,ora vengono parlarci dei fatti che le agenzie appositamente abilitate a dire la verita' di comodo e propagandistica suggerita. E se fanno i liberi battitori vengono censurati , esclusi , messi all' indice quando non licenziati. non ci riesco a girarmi dall' altra parte e FARE FINTA DI NULLA.

      Elimina
  3. @Ric
    "Fare finta di nulla" è una frase generica.
    Visto che l' hai messo sotto il mio commento chiarisco che io non faccio finta di nulla , io DISOBBEDISCO , già da tempo e già , stando agli ultimi 2 anni , agli inizi , come quando in un ristorante , quando prendevano i nominativi e i numeri di telefono per il tracciamento , il titolare dopo averlo preso ad altri clienti , quando è arrivato da me gli ho detto -no , io non lascio nessun dato in giro , se vuole le pago quello che ho consumato e me ne vado ( vigliaccamente non ce lo aveva detto all' entrata) , al che lui ha risposto - no ,rimanete pure ma se arrivano i carabinieri se la vede lei -.
    - Certo che me la vedo io - ho risposto.
    Oppure quando all' entrata di una funivia con già il biglietto pagato , quando ho visto l' addetto misurare la temperatura prima di entrare gli ho detto - io sto bene , se voglio misurarmi la febbre me la misuro a casa col mio termometro- , poi me ne sono andato e fatto rimborsare il biglietto.
    Chi fa finta di nulla è chi ha dato il numero di telefono o si è fatto misurare la temperatura per quieto vivere , poi si è vaccinato e si è preso il green pass , sempre per quieto vivere ; quelli fanno finta di nulla.
    Poi ci sono i leoni ( da tastiera ) quelli che " spacchiamo tutto, non si può andare avanti cosi'".
    Alla luce dei fatti non mi sembra abbiano ottenuto grandi risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La temperatura me l'hanno misurata all'ingresso del supermercato dove vado di solito e l'hanno fatto quando ancora si poteva entrare senza mascherina.

      Due anni fa c'era un po' di confusione e i politici andavano in ordine sparso. Fedriga fu il primo, credo, a introdurre l'obbligo della mascherina al chiuso e per questo lo odierò finché campo.

      Di confusione, comunque, ce n'è anche ora, e forse pure di più.


      La battaglia, comunque, si fa sul campo, poiché davanti a un computer è troppo facile. Non conta.

      Elimina
    2. Bobo LO SO BENISSIMO.. la mia era una considerazione su me stesso che non trova alternativa alla mia pe4rcezione di impotenza di fronte alle tragedia create da certi potentati..

      Elimina
  4. I predestinati a sopravvivere al grande reset già in pieno svolgimento, avranno anche le case con facciate rifatte, cappotto termico, gentilmente offerti da noi destinati al genocidio. Quadrivani ai Parioli confortatissimo, canone mensile da concordare, data di costruzione sconosciuta, precedente proprietario pure sconosciuto. Catasto italiano già gestito da remoto, stiamo a posto.

    Quartieri ariosi, tranquilli, bassa densità di abitanti per chilometro quadrato.

    Alcuni vecchi saggi, sopravvissuti per miracolo alla buriana, raccontavano di morie improvvise, collettive, di un sacco di inganni a discapito del popolo minuto. Il vaccino infetto' il sangue della gente, piano piano, inesorabilmente. Col ricatto costrinsero alla vaccinazione mortale collettiva, pochi la scamparono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....Il vaccino infetto' il sangue della gente, piano piano, inesorabilmente. Col ricatto costrinsero alla vaccinazione mortale collettiva, pochi la scamparono......




      Sembra l'inizio di un film distopico, catastrofista.

      Come già ti dissi, dovevi fare lo sceneggiatore.

      :-)

      Elimina