venerdì 5 luglio 2013

Carnefici al vetriolo

 


Eddy, sfigurato dall’acido, ora è stato adottato. Sarà sempre il nostro inno alla vita per combattere affinché vengano attuate leggi in loro difesa e per aiutarli nelle adozioni del cuore. Oggi Eddy, nella sua nuova casa, ci ringrazia tutti per l’amore e le tante condivisioni per la sua vita. Noi non lo dimenticheremo mai. Ciao Eddy. Buona vita. Ti amiamo.
I suoi proprietari lo avevano trasportato alla clinica Santa Fara, di Bari, ma una volta resisi conto della gravità delle ferite di Eddy, che oltre che sfigurato era rimasto cieco, avevano pensato di abbatterlo.
Fortunatamente, i veterinari della clinica avevano deciso di prendersi carico del cucciolo e di provare a salvargli la vita, sobbarcandosi in toto anche le spese per le terapie e gli interventi ricostruttivi che Eddy avrebbe dovuto necessariamente affrontare.
Dei suoi vecchi proprietari nessuna traccia.
Oggi Eddy sta meglio. È ancora sfigurato, è ancora cieco, ma per chi guarda oltre le apparenze è un cane bellissimo che, incredibilmente, ha ancora amore da dare agli uomini – nonostante quello che gli hanno fatto.

1 commento:

  1. Auguro a questi luridi violentatori del povero Eddy di vivere fra infinite sofferenze,la morte e' troppo comoda,non senti piu' nulla e non ti da il tempo per espiare quanto fatto.Ma che cosa aspettiamo di bandire dal mercato simili sostanze? E' diventata una moda comunemente piu' usata da altri popoli!! Noto che l'integrazione razziale fa molto bene!Auguro al povero Eddy di vivere a lungo con salute affetto e benessere tanto da compensare una simile violenza.

    RispondiElimina