sabato 4 giugno 2016

La serva degli Illuminati viene a farci la predica


Fonte: Imola Oggi

Bruxelles: “L’idea di uno scontro tra Islam e “Occidente“ - una parola in cui tutto è messo insieme e confuso – ha indotto in errore le nostre politiche e le nostre narrazioni. L’Islam ha un posto nelle nostre società occidentali. L’Islam appartiene all’Europa… occupa un posto nella storia dell’Europa, nella nostra cultura, nel nostro cibo e – ciò che più conta – nel presente e  futuro dell’Europa. Che piaccia o no, questa è la realtà”. “Alcune persone stanno ora cercando di convincerci che un musulmano non può essere un buon cittadino europeo, che con più  musulmani in Europa sarà la fine dell’Europa. Queste persone non solo sbagliano sui musulmani. Queste persone si sbagliano sull’Europa, non hanno idea di cosa sono l’Europa e l’identità europea”.



Il cosiddetto Stato islamico sta portando avanti un tentativo senza precedenti di pervertire l’Islam per giustificare un progetto politico e strategico malvagio. Da’esh è il peggior nemico dell’Islam nel mondo di oggi. Le sue vittime sono prima di tutto persone musulmane. L’Islam è una vittima stessa (dell’Isis)”. “Io non ho paura di dire che l’Islam politico dovrebbe essere parte del quadro. La religione gioca un ruolo nella politica, non sempre per il bene, non sempre per il male. La religione (sharia?) può essere parte del processo. Ciò che fa la differenza è se il processo è democratico o no”.
 
«Abbiamo un problema di coerenza interna. Abbiamo sostenuto la “campagna per riportare le nostre ragazze”, per aiutare le ragazze nigeriane rapite da Boko Haram. C’è una tale contraddizione di solidarietà  quando queste ragazze sono lontane  e la nostra mancanza di solidarietà quando sono alla nostra porta. Questo è impossibile da sostenere. Nei prossimi giorni e mesi abbiamo bisogno di trovare soluzioni, non solo per le ragazze in Nigeria, ma per le loro sorelle e madri e figlie che sono costrette a fuggire dagli stessi movimenti (islamisti) radicalizzati“.
Qualsiasi tentativo di dividere i popoli d’Europa in ”noi“ e ”loro“ ci porta nella direzione sbagliata. I migranti e noi. I musulmani e noi.  Gli ebrei e noi. L‘”altro” e noi. Abbiamo imparato dalla nostra storia che tutti noi siamo di qualcun altro “altro”. La paura dell’altro non può che portare a nuovi conflitti. ”

1 commento:

  1. O mogherini federica: fellona della Civiltà italiana tu ammantellàtati di quel goffo panno blu col cerchio di stelle gialle al centro (tristo simbolo di uno ”Stato” inesistente)
    TU, o mogherini federica, tu MI OFFENDI.
    E dunque il mio Demone polemico reagisce.
    Hai farfugliato di “islàm” a una conferenza del “FEPS” il 24 giugno 2015 scorso a Bruxelles, dove hai ripetuto la parola “islam” ben diciotto volte, mentre la parola “libertà” neppure una volta l’hai pronunciata, e la parola “civiltà” l’hai detta una volta sola, parlando di “scontri di civiltà” (quali “civiltà”? Io ne vedo una sola, di Civiltà). Hai fatto bene. In sostanza hai ribadito l’assunto che i “progressisti” odiano sé stessi e amano gli islamisti veri che li distruggeranno.

    In quell’ambito la vergogna ti accompagna come la tua ombra. Evidentemente hai trattato gli interlocutori come fossero tutti tuoi pari.
    “…l’idea di uno scontro tra islam e ‘Occidente’ … ha indotto in errore le nostre politiche e le nostre narrazioni. L’islam ha un posto nelle nostre società Occidentali. L’islam appartiene all’Europa, occupa un posto nella storia dell’Europa, nella nostra cultura, nel nostro cibo ...” …
    Ma che sai tu di “islam” vero? di “islam politico” e “religione”? di “identità europea”?
    Che sai tu delle donne nei paesi dominati dalla oscena barbarie islamica: schiavizzate, avvilite in abiti umilianti, segregate, bastonate, mutilate, lapidate?
    Delle bambine rapite, “maritate” a dei vecchi, stuprate, e poi vendute?
    Dei bambini mutilati “ritualmente” senza anestesia, o educati alla violenza e all’assassinio, abituati ad assistere a gesta orribili, o usati come bombe viventi?
    Che sai tu, mogherini federica, degli uomini oppressi, incarcerati, torturati, massacrati, decapitati, soppressi in tanti modi crudeli solo perché “eretici”, apostati, omosessuali, o semplicemente perché desiderosi di libertà?
    Che sai tu donnetta, della barbarie che minaccia la nostra Civiltà?
    Tu, dicendo che “L’islam appartiene all’Europa” e che “La religione ha un ruolo nella politica” osi dire a gente come me che dobbiamo accettare in casa nostra le preziose, progredite raffinatezze di quella “religione” ? Dobbiamo accettare il taglio della mano ai ladri, la lapidazione delle adultere, le mutilazioni rituali ai minorenni senza anestesia, lo sgozzamento degli animali da svegli (hai parlato di “nostro cibo”! mangiatelo tu, il cibo islamico!), l’assassinio degli apostati ? dobbiamo accettare la poligamia, i matrimoni forzati/combinati, il "ripudio" delle mogli, la proprietà dei figli esclusiva in capo al padre, le manifestazioni di bigottismo talmente gretto da scandalizzare menti razionali, la soppressione degli omosessuali, le pene corporali atroci anche per reati lievi, eccetera ? Come osi ?
    È specialmente quel tuo “piaccia o no, questa è la realtà” che mi indigna, in quanto libero individuo pensante di una Civiltà minacciata dalla barbarie, e insidiata dal tradimento di certi rinnegati.
    O mogherini federica: e il “realismo socialista” che pure dovresti tu conoscere? Con te parlare di realismo socialista temo equivalga a tentare di parlare del Teorema di Pitagora a una scimmia.
    Tu forse illusa perché IGNORI cos’è il vero islam o Tu forse bugiarda perché CONOSCI cos’è il vero islam, sarai dunque -in materia- una ignorante o una disonesta, e chissà cos’altro ancora sarai.
    Avanti così tu meriterai di finire schiava della barbarie islamica vera che con le tue chiacchiere ti illudi di blandire.
    IO resterò islamofobo di sano diritto fino a quando l’ultimo degli islamisti vivo contaminerà con la sua presenza il suolo del mio Paese. Io combatterò l’islam vero con ogni mezzo legittimo finché avrò fiato in corpo. Sta per terminare quel mese di ridicolo pseudo-digiuno islamico (nocivo per corpo e mente). Imbacùccati bene anche tu, e corri a rendere omaggio al barbuto caporione islamista “europeo” di turno (stile mariagrazia guida, o laura boldrini, o emma bonino : chi se le ricorda?).
    E bada : con codesti tuoi “principi”, al conspetto di gente come me non hai diritto di alzare lo sguardo.

    RispondiElimina