Giuseppe Spagnolo: Un mito! Dategli una medaglia al valore. Non il solito raccomandato in divisa con il cervello lavato, come la maggior parte degli schiavi di Stato. Una voce fuori dal coro. Una pecora nera, e io adoro le pecore nere. Tutta la mia stima, Giovanni.
Me: Aspetta un momento! Il suo cognome è un campanello d'allarme. Sa tanto di bufala proprio perché ai Troll piace giocare con nomi e parole. Uno che si chiama Circonciso non può essere un vero oppositore del Sistema, ma un burattino creato apposta dal Sistema. Si chiama "false flag" e viene applicata anche nei casi di singoli individui.
Giuseppe Spagnolo: Anche se è una falsa flag, nella fantasia è un grande. Comunque, in effetti su Facebook il suo profilo non mi risulta.
Me: Molti pensano che gli ebrei giochino con noi Goijm come il pastore e i cani giocano con le pecore. Ritengono di avere a che fare con minorati mentali e vedono fino a che punto possono spingersi nel farci ingoiare le loro minchiate. Comunque, stavolta ho esagerato con il ...complottismo. Lui si chiama veramente così: Circonciso.